![]() |
Pages (4): « 1 2 3 [4] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- e20: gli Eventi del dsy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=4)
-- [AVVISO] Manifesti e corsi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41026)
mi sembra assurdo iniziare di venerdì!
Ok, è ufficiale che da venerdì 15 ottobre, le lezioni inizieranno regolarmente, come spiegato QUI.
Originally posted by gae84
è uno scherzo che fisica lo tenga Raciti vero?
Ah... ecco, chi devo ringraziare vorrei capire!
"And there goes the Challenger, being chased by the blue, blue meanies on wheels. The vicious traffic squad cars are after our lone driver, the last American hero, the electric centaur, the, the demi-god, the super driver of the golden west!"
Ma quando saranno rese disponibili le pagine relative ai corsi attivati quest'anno????? La pagina dei vari corsi di laurea riporta solamente i manifesti degli studi e se si fa la ricerca viene scritto che saranno disponibili da settembre e oramai siamo a metà ottobre...
Originally posted by HatTrick86
@ LUNIK:::
ma fisica di f2x è in sospeso? vuol dire che non ci sono le lezioni? e un'altra cosa...Io sono di telecom e devo dare reti...lo faccio con la prof. Pagani (F3X) o con Rossi (F49) ???
Ma quando saranno rese disponibili le pagine relative ai corsi attivati quest'anno????? La pagina dei vari corsi di laurea riporta solamente i manifesti degli studi e se si fa la ricerca viene scritto che saranno disponibili da settembre e oramai siamo a metà ottobre...
Nella pagina dei corsi di F1X compare un'edizione
serale di Architettura degli Elaboratori, con entrambi i moduli
al secondo semestre.
Vuol dire che D'Antona potrebbe tenere il corso serale anche nel 2010-2011, quindi senza ripartire i moduli tra i due semestri?
Oppure il fatto che non l'abbia separato esclude questa possibilita'?
Brevemente: e' sicuro che quest'anno D'Antona non ci sara'?
chi dice che D'Antona non ci sarà quest'anno???
è al 2° semestre e tiene l'intero corso di Architettura I e II (una volta era unito il corso...)
è al 2° semestre e tiene l'intero corso di Architettura I e II (una volta era unito il corso...)
All times are GMT. The time now is 04:10. | Pages (4): « 1 2 3 [4] Show all 59 posts from this thread on one page |