Pages (4): « 1 2 3 [4] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Crittografia I e II (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=217)
-- Crittografia 2009/10 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=39172)
Ciao Ricky,
ora ti mando una mail con la mia presentazione così ti fai un'idea di come ho fatto io...comunque credo sia una classica presentazione in cui spiegare le caratteristiche dell'algoritmo dato...alla fine un riassunto (dignitoso e completo) e via...
Ma voi per quanto riguarda gli algoritmi di fattorizzazione e calcolo dei logaritmi discreti cosa avete fatto?
Li avete studiati bene o giusto sapere cosa fanno?
Originally posted by pragers
Ma voi per quanto riguarda gli algoritmi di fattorizzazione e calcolo dei logaritmi discreti cosa avete fatto?
Li avete studiati bene o giusto sapere cosa fanno?
ah ok...grazie.
Sai per caso se chi lo fa domani in caso di esito negativo puo rifarlo il 25?
Non è che voglio essere pessimista però sapere di avere un secondo tentativo non mi dispiacerebbe
Ciao,
chi ha sostenuto l'esame l'1? come è andata?
cosa ha chiesto?
Ciao...io ho visto 5 orali più il mio...ci sono stati due 30&Lode, due 30, un 28 e un 19...i quattro con i voti più alti avevamo fatto anche l'approfondimento, ma so che un 30 c'è stato anche tra quelli che nn avevano l'approfondimento...so che non ha bocciato nessuno...cosa posso dire...dai voti sembrerebbe semplice, ma non lo è...o meglio lo è se si studia...io ho studiato bene, seguito tutto il corso...il prof crea un clima disteso e non ti mette agitazione...fa domande su tutto il programma...la dimostrazione di RSA e la CRITTOANALISI DIFFERENZIALE sono le cose che vuole sapere più nello specifico...gli altri argomenti bisogna saperli bene, sicuramente nella logica...poi è ovvio che più si sa meglio è...in bocca al lupo a chi deve andare il 25...se lo preparate adeguatamente, si passa abbastanza facilmente...
Dimenticavo qualche informazione per i più "preoccupati": l'orale dura circa 20-25 minuti...a me ha chiesto CRITTOANALISI DIFFERENZIALE, tutto (ma tutto) sulle modalità di DES, KERBEROS e scambio di chiavi DIFFIE-HELLMAN...al mio amico ha chiesto RSA (con dimostrazione), AES, PLAYFAIR e SCHEMI A SOGLIA...ad un altro ragazzo prima ha chiesto CURVE ELLITTICHE, LOGARITMO DISCRETO, INDEX CALCULUS e FUNZIONI HASH...come potete vedere, spazia aprendo il libro da un argomento all'altro coprendo tutto il programma...ancora buona fortuna...
confermo le cose dette da Frankkk,
aggiungo pero´ alcune cose:
Probabilmente Frankkk ha visto gli ultimi orali che erano stati fatti principalmente credo dai frequentanti (quelli che hanno fatto l approfondimento).
I primi 5-6 orali (mio compreso) sono stati tutti tra il 19 e il 22 come voti,eccetto per un 28.
La cosa secondo me sulla quale ha insistito il prof e' che i non frequentanti sul libro si perdono un po e tralasciano alcuni aspetti importanti.In definitiva secondo me e' un esame da seguire.Io ho preso 21 che credo sia un voto giusto.Quando mi chiedeva gli argomenti glieli sapevo dire ma quando approfondiva e voleva capire bene alcune cose allora mi bloccavo un po.
Se riuscite a studiarvi alla perfezione tutti i capitoli del libro che lui ha dato allora potete prendere anche il voto massimo,pero' secondo me per i non frequentanti non e' cosi semplice.
Per i frequentanti credo che il discorso sia completamente diverso,penso che dalle lezioni si capisca quali sono gli aspetti che lui vuole sapere meglio.
In bocca al lupo a tutti-
Per chi ha fatto l'esame. è tanto insistente sulla parte matematica dei vari protocolli? Tipo per quanto riguarda gli schemi a soglia, piuttosto che la moneta digitale o cose del genere, chiede anche tutta la parte matematica o basta sapere i concetti in generale?
Originally posted by R1cky`
Per chi ha fatto l'esame. è tanto insistente sulla parte matematica dei vari protocolli? Tipo per quanto riguarda gli schemi a soglia, piuttosto che la moneta digitale o cose del genere, chiede anche tutta la parte matematica o basta sapere i concetti in generale?
Ok sono fregato, non me le ricorderò mai
All times are GMT. The time now is 00:45. | Pages (4): « 1 2 3 [4] Show all 56 posts from this thread on one page |