![]() |
Pages (4): « 1 2 3 [4] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Creazione sito internet (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36759)
Intervento del moderatore:
cerchiamo di moderare i toni e tornare in topic...
ok..chiedo scusa bat!
Originally posted by johnnyd
ok, visto.. quindi nessuno farà mai il sito per il dottorato per 1000 euro iva inclusa.
Originally posted by ale82info
Non dico che 1000 euro siano pochi a priori ma come ripeto...NON è possibile effettuare un preventivo senza specifiche.
io credo che ci si scandalizzi per molto poco, io ho buttato
nella mischia una domanda, da cui, fino a prova contraria,
sarebbe potuta scaturire un'analisi, del tipo di quella
fatta da shark, per intenderci...
e su quello che ha detto lui, come ciò che detto da altri
sono pienamente d'accordo...
ma, io credo, che il cliente di un progetto come questo,
vada innanzitutto intervistato, e visto che a tale annuncio
era accluso anche un numero, presumo fosse questa
la scelta da compiere..
clienti che non bazzicano minimamente l'informatica,
difficilmente potranno esprimersi in termini di cms,
db server, o quel che volete..
il cliente, solitamente si esprime in termini di risultato
che vuole raggiungere alla fine,
è poi a cura dell'informatico o chi per lui, decidere
lo strumento di cui avvalersi, dopo accurata analisi,
che non si fa leggendo un annuncio e criticandone
la poca esplicatività, ma forse contattando il cliente
in questione, e cominciando a fare una serie di interviste
sul tema...
ma vedo che qua si preferisce fare gli pseudo-filosofi
dell'ingegneria del sw
Originally posted by DarkSchneider
ma vedo che qua si preferisce fare gli pseudo-filosofi
dell'ingegneria del sw![]()
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
E' un peccato assistere a certi discorsi, da parte di informatici soprattutto.
Perchè se me li fà uno che studia veterinaria lo posso pure capire, e la differenza tra un sito "a 1,99€ al mese" e uno fatto come si deve gli e la spiego pure.
Ma "volemose bene" tanto la situazione stipendi nel nostro campo in italia è sotto gli occhi di tutti
Perchè se me li fà uno che studia veterinaria lo posso pure capire, e la differenza tra un sito "a 1,99€ al mese" e uno fatto come si deve gli e la spiego pure.
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
Originally posted by xSharKMaNx
Commenti come sei fesso, stupido o alto andrebbero evitati, e nel momento in cui qualcuno non capisce, non bisogna prendere quest'ultimo come il soggetto della situazione, bensì fargli capire dove ha sbagliato.
Intervento del moderatore:
Poiche' il thread e' piu' che altro una discussione sulla creazione di siti web ci e' parso opportuno spostarlo nel De Bell Tolls.
In mercatino restera' comunque l'annuncio.
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
All times are GMT. The time now is 13:49. | Pages (4): « 1 2 3 [4] Show all 55 posts from this thread on one page |