.dsy:it. Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Elaborazione numerica dei segnali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=223)
-- ma i risultati del 25 settembre dove usciranno? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=32126)

Posted by beerok23 on 10-10-2007 21:47:

no direi di no...se mi dà anke solo una settimana x prepararlo molto meglio...altrimenti più in là ovvio...

Posted by Jaky on 11-10-2007 14:03:

ragazzi, c'è qualcuno che per favore può prendere bene gli appunti della correzione e postarli? pliis
penso di meritarmelo :-D

magari postate anche le date degli orali ;)

Posted by beerok23 on 11-10-2007 14:08:

io di sicuro prendo benissimo la correzione e sto a sentire tutti gli orali...devo avere un'idea di ciò che chiede x prepararmi al meglio. qualcuno ha intenzione di fare l'orale domani qui??

Posted by ss672629 on 11-10-2007 20:29:

ma di solito le correzioni che fanno sono improponibili....tipo, ho assistito a quella che ha fatto bertoni....in 10 min ha corretto il compito senza fare mezzo calcolo....io non ci ho capito una mazza e non sn quindi riuscita a prendere appunti a parte fare 2 o 3 disegnini che però senza calcoli appresso non avevano molto senso...boh!

Posted by kira14 on 12-10-2007 18:13:

gli orali saranno lunedì 15 e lunedì 22 (in comelico... credo per le 9)
Bertoni cmq ha aggiunto che se per il 22 uno non si sente abbastanza preparato (per vari motivi ), di non andare a provare l'orale, piuttosto si può fissare un'altra data!
...a questo punto perchè non l'ha fissata subito un'altra data... bah!
cmq se qualcuno gli chiede di fissarne un'altra me lo dica che qualche giorno in più per prepararmi non mi fa certo schifo :P
ciaoooo

Posted by Jaky on 13-10-2007 18:58:

scusate ma io non ho capito una cosa, stiamo parlando di entrambi i turni o solo quelli del secondo con Bertoni? li farà tutti lui gli orali?
davvero si può decidere un'altra data a piacimento oltre il 22? :|

Posted by kira14 on 13-10-2007 20:26:

no.. per l'orale non importa di che turno sei.. chi capita capita (purtroppo)! può interrogarti bertoni, la campadelli o anche l'assistente :|
Per mettere un'altra data non so bene come funziona... non ricordo le parole esatte, però ha dato questa oportunità... se sai già che per lunedì prossimo non ce la fai prova a scrivergli... (la campadelli non era presente alla correzione, quindi non so se sa di questa cosa...)

Posted by Jaky on 14-10-2007 14:51:

ah..ho capito! io non credo di riuscire a prepararmi per il 22! kira se vuoi possiamo vedere se c'è qualcun'altro che vuole posticipare, così mandiamo una mail con tipo 3-4 nomi e fissiamo una data comune :)

Posted by kira14 on 14-10-2007 19:24:

io forse per il 22 ce la faccio... FORSE!
cmq dopo avrei altro da fare quindi vorrei liberarmi.
tieni presente che domani verrà interrogata una sola persona e per il prof non c'era alcun problema ad andare in uni solo per lei.
Quindi se vuoi chiedere la data fallo senza problema... io spero di essere pronta per il 22, se poi aggiunge la data tanto meglio! se ora ti dico di aggiungermi alla lista per un'altra data io non studio più perchè continuo a prendermela con calma, talmente tanta calma che poi non sarei pronta nemmeno per quella data!!

Posted by circinus on 15-10-2007 14:04:

scusate ragazzi ma voi come vi preparate?
cioè le dimostrazioni le imparate?
e i teoremi?

Posted by beerok23 on 15-10-2007 14:50:

Io mi studio bene gli appunti di bertoni, cmq credo chieda più teoria che pratica...sinceramente mi studio a memoria i passaggi nel caso chieda dimostrazioni...poi come andrà andrà..

Posted by kira14 on 15-10-2007 14:55:

per le dimostrazioni io ho sempre sentito che chiedono solo quella del teorema del campionamento... per il resto non so

Posted by j'sòd'bààr on 17-10-2007 20:16:

io lo voglio fare in un'altra data l'orale, che ne pensate se gli proponiamo di farlo per il 5 o 6 di novembre?

Posted by Jaky on 17-10-2007 22:50:

per me andrebbe bene anche il 29..ma anche il 5 andrebbe bene..
qualcuno ha sentito i prof per avere conferma di sta cosa?

Posted by pavel11 on 18-10-2007 23:00:

scusate ma non sono uscite notizie da parte dei professori sulle nuove date per l'orale?
quello che vorrei capire e come può organizzarsi una persona che lavora senza avere date ufficiali per sostenere un esame?
se non fosse stato per kira14 come avremmo saputo degli orali del 15 e del 22?
non voglio sollevare polemiche perchè conosco i problemi che ci sono stati con la segreteria però mi sembra che dopo qualche settimana almeno esporre altre date ufficiali non sarebbe una brutta idea!
speriamo bene!
saluti a tutti e buono studio....

All times are GMT. The time now is 17:40. Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »
Show all 84 posts from this thread on one page