.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Sciopero] Mezzi pubblici 13 e 15 Dic. (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28492)

Posted by xtreme82 on 12-12-2006 16:03:

Originally posted by ideafix
:asd::asd: scrivi per il giornale o per libero??

secondo me ti converrebbe mandargli il curriculum hai talento:uhmehehe:

vabbe va chiudo e mi scuso per l'off topic , è solo che mi ha fatto ridere
che anche un 3d che aveva lo scopo di informare su uno sciopero dei mezzi è andato a finire in politica

ciauz

si ma anche se si devia un po non muore mica nessuno dato che poi la causa dello sciopero sono problemi dovuti a disorganizzazioni delle volpi che abbiamo al governo....

Posted by Pupino on 12-12-2006 20:03:

Originally posted by ideafix
:asd::asd: scrivi per il giornale o per libero??

secondo me ti converrebbe mandargli il curriculum hai talento:uhmehehe:

vabbe va chiudo e mi scuso per l'off topic , è solo che mi ha fatto ridere
che anche un 3d che aveva lo scopo di informare su uno sciopero dei mezzi è andato a finire in politica

ciauz

mammmmmmmmaaaa mmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaa (detto alla Enzo Salvi) proprio il più rosso dei rossi ho trovato... :shock:

dai w la bernarda e leggi libero!

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by KarmaKOMA on 13-12-2006 08:51:

Originally posted by xtreme82
Mia madre lavora in banca ed ha già scioperato due volte in una settimana...;););)...Basta stronzate....

che banca? ci lavoro anche io e qui scioperi non se ne vedono manco a km di distanza :D...vabbè era per dire che certe categorie non hanno nessuna necessità di scioperare...evidentemente perchè chi le dirige sa far meglio il prioprio lavoro...

OT:
per le sovrattasse sui mezzi priovati: giustissimo, + son grossi e/o inquinanti + devono pagare tasse...non tanto perchè poi non si sa che fine fanno quei soldi (tzè l'italia...) semmai per scoraggiarne l'acquisto...:twisted::twisted::twisted:

ripeto (ritornato nuovamente fresco fresco dall'olanda): perchè li son felici di pedalare/uscire coi mezzi e qui se non si esce col la macchina di inverno è impensabile andare a lavorare??? essi che li fa pure più freddo...

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Sephirot on 13-12-2006 09:24:

Originally posted by KarmaKOMA
ripeto (ritornato nuovamente fresco fresco dall'olanda): perchè li son felici di pedalare/uscire coi mezzi e qui se non si esce col la macchina di inverno è impensabile andare a lavorare??? essi che li fa pure più freddo...

1)mentalita' retrogada italiana.
2)mancanza di piste ciclabili.
3)nn rispetto degli automobilisti verso i ciclisti (ti passano di fianco a 90km/h) e i pedoni in generale (vedi punto 1).

Posted by KarmaKOMA on 13-12-2006 10:47:

Thumbs up

Originally posted by Sephirot
1)mentalita' retrogada italiana.
2)mancanza di piste ciclabili.
3)nn rispetto degli automobilisti verso i ciclisti (ti passano di fianco a 90km/h) e i pedoni in generale (vedi punto 1).

concordo pienamente su tutti i punti!!!

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Gilbert on 14-12-2006 11:25:

Ma venerdì (domani) le fasce garantite ci sono o no? Il sito atm non va...

Posted by Kazza on 14-12-2006 12:09:

Bella domanda: servirebbe saperlo anche a me. Le voci dicevano che domani è selvagio...ma io devo venir su perchè si laurea rozzettinooooooooooooooo!!!
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by Lunik on 14-12-2006 12:28:

ieri non c'era indicato niente... e oggi ho sentito sul tram l'annuncio che oggi decideranno cosa fare (fasce garantite o no)

Posted by xtreme82 on 14-12-2006 12:45:

Originally posted by Lunik
ieri non c'era indicato niente... e oggi ho sentito sul tram l'annuncio che oggi decideranno cosa fare (fasce garantite o no)

grazie lunik lo sapevamo già che oggi si sapeva qualcosa....

Posted by Lunik on 14-12-2006 13:06:

grazie lunik lo sapevamo già che oggi si sapeva qualcosa....

rispondevo a Gilbert e Kazza ;);)

Posted by xtreme82 on 14-12-2006 13:24:

Originally posted by Lunik
rispondevo a Gilbert e Kazza ;);)

si ma loro ti hanno chiesto se sapevi qualcosa non se si parlavano tra di loro,gli hai risposto ancora con la loro domanda...;);););)

Posted by Lunik on 14-12-2006 14:53:

si ma loro ti hanno chiesto se sapevi qualcosa non se si parlavano tra di loro,gli hai risposto ancora con la loro domanda...;);););)

mi han chiesto qualcosa? Ah si? Parlavan tra di loro...rileggi meglio ;) e uno diceva di uno sciopero selvaggio (non confermato nè dal sito nè dall'annuncio che ho sentito), e l'altro chiedeva delle fasce garantite... non ho dato una nuova notizia, lo so, ma ho solo detto quel che ho sentito di "ufficiale" dall'ATM visto che il sito atm non va... finiamola qua và se no sembra che ci sian novità x domani :)

Posted by Gilbert on 14-12-2006 16:24:

http://www.repubblica.it/news/ired/...tml?ref=hpsbdx3

Roma, 17:02

SCIOPERO BUS: COBAS CONFERMANO STOP PROCLAMATO PER DOMANI

I sindacati autonomi confermano lo stop del trasporto pubblico locale proclamato per domani indipendentemente dagli esiti del confronto tra confederali e Governo convocato a Palazzo Chigi. "Le dichiarazioni di Governo, organizzazioni sindacali ed enti locali", si legge in una nota delle rappresentanze di base, "sono tali da creare confusione tra i lavoratori: c'e' un rimpallo d'informazione tra i 160 e i 190 milioni di euro assolutamente insufficienti a coprire la nostra richiesta economica e ancor piu' gli arretrati spettanti accumulati alla data odierna. Questa situazione di fatto implica inevitabilmente che agli autoferrotranvieri italiani non potra' essere garantito il secondo biennio economico e quindi il recupero dell'inflazione come previsto dall'accordo del '93. La vertenza, quindi, non puo' trovare soluzione oggi e se i confederali dovessero accettare una proposta economica esigua, abbandonando l'obiettivo dei 111 euro di aumento richiesti assieme a una una tantum di 1.300 euro di arretrati, il coordinamento dei sindacati di base continuera' la sua lotta per un recupero salariale reale e significativo e a tutela del personale inidoneo e per le malattie professionali. Per questi motivi", conclude la nota, "lo sciopero del 15 dicembre 2006 di 24 ore con le modalita' previste e' assolutamente confermato e non sono escluse ulteriori iniziative di lotta nei prossimi giorni".

I cobas scioperano (o così dicono). Ma ste fasce protette? Fottuta atm che non comunica niente e tira giù il sito :evil:

Posted by xtreme82 on 14-12-2006 16:25:

si infatti sono pessimi

Posted by Drake83 on 14-12-2006 16:55:

"lo sciopero del 15 dicembre 2006 di 24 ore con le modalita' previste e' assolutamente confermato e non sono escluse ulteriori iniziative di lotta nei prossimi giorni".

se è di 24 ore nn c'è un cazzo di garantito credo.

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

All times are GMT. The time now is 18:30. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show all 74 posts from this thread on one page