Pages (4): « 1 2 3 [4] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [VENDO] Polo Fred Perry e Abercrombie & Fitch - Collezioni 2007 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28409)
Mi son rimaste in casa solo 2 polo, l'ultimo ordine risale a 15gg fa e le ho terminate, cmq giovedì o venerdì mi arriverà una nuova consegna.
Son già quasi tutte prenotate, ma alcune cose dovrei ancora averle.
Al massimo rimandiamo al venerdì successivo.
Skillotto, vada per i saldi sulle 2 polo che ho qui a portata di mano.
La prima è la Brown LightGrey/LightGrey LARGE che mi ha chiesto Duke, se non fosse interessato per via della taglia o non so che altro, allora diventa disponibile per gli altri.
La seconda è...
Abercrombie & Fitch LARGE - muscle Fit - Colore Blu con ALCE e inserti Rossi.
La penultima nel seguente elenco:
http://artpics.altervista.org/aber/aber.htm
20% di sconto, 36 EURO invece di 45!
Naturalmente lo sconto vale anche per DUKE e non sarà esteso ad altri capi.
ma l'abercrombie blu che taglia è? una M?
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
hoops, LARGE muscle fit, quindi un po' aderente
cazzo dovrei provarle perchè nn le ho mai prese e quindi nn so quale sia la mia taglia...
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
Io già vengo poco in uni, figuriamoci 2 volte in meno di 6 mesi
Cmq se mi ricordo... giovedì dovrei venir a dar Reti, potrei portar con me le 2 L in questione.
cmq, misurati il torace, da ascella ad ascella, magari misura quanto misura in quel tratto una tua maglietta-tipo
Mi son accorto che ho anche una terza polo, una FredPerry del medesimo colore di quella 'in saldo', ma tagli M.
Aggiungo anche questa all'offerta sopra citata.
Tenete presente che in uni mi beccate giovedì, dopodiché o passate a prenderle da me sul lago d'Iseo, altrimenti ci si sente a settembre
Non ho capito bene...la fred perry di che colore è dato che le altre due sono di marca diversa?
la m veste stretta?..piu o meno di giropetto che misura è?potrei essere interessato..
Aggiungo anche questa all'offerta sopra citata.
Tenete presente che in uni mi beccate giovedì, dopodiché o passate a prenderle da me sul lago d'Iseo, altrimenti ci si sente a settembre
1 FP MarroneScuro con righe Grigio chiaro taglia L
1 FP MarroneScuro con righe Grigio chiaro taglia M
----------------------------------------------------------------
Inoltre potrebbe essere che oggi pomeriggio abbia anche i nuovi arrivi... la FEDEX è incredibile!!!
Mi hanno spedito il pacco da Oxford ieri pomeriggio alle 2, a mezzanotte era a Parigi e stamane alle 6 alla Malpensa...
Altro che DHL e cazzi vari!!
Queste polo costano 45 euro l'una (ad eccezione della Abercrombie double Line che costa 50) ed oltre il 50% delle polo nel pacco son già vendute, cmq dovrei avere a disposizione qualcosa tipo:
Abercrombie and Fitch Stripe Double Line Light Blue Medium,
Abercrombie and Fitch Stripe Double Line Light Blue X-Large,
Abercrombie and Fitch Rugby Polo Charcoal/White X-Large
Abercrombie and Fitch Rugby Polo Charcoal/White Large
Abercrombie and Fitch Connery Polo Blu Large
Abercrombie and Fitch POLO GREEN LARGE,
Abercrombie and Fitch POLO GREEN MEDIUM,
FRED PERRY Light Grey White/Red Large,
FRED PERRY Light Grey White/Red X-Large,
Fred Perry AquaMarine Orange/Navy Large,
Fred Perry Brown White/Beige XL.
Se vogliamo accordarci x domani (giovedì 12 luglio) in prima mattinata, potrebbe andarmi bene.
Ragazzi, visto che nn me la sento di far l'orale con la Pagani e nessuno mi ha contattato per definire un punto/orario di incontro, io domani credo di non venire in università.
Avete tempo tutta la notte per rispondere e mettervi daccordo x domattina (preferibilmente alle 9, MASSIMO alle 10).
Se invece volete incontrarmi in un altro momento, io lavoro in via Monviso (dietro al cimitero monumentale) e sia givedì che venerdì sarò in quella sede dalle 9 alle 17.30.
Lunedì inoltre, ci sarà la discussione della tesi di un mio amico alle 14, quindi passerò dall'uni.
Le polo nuove mi arrivano domani pomeriggio, quindi lunedì mattina le avrò in macchina con me.
ByeBye
NOVITA'!!!!!!!!!!
NUOVO PREZZO VALIDO PER TUTTI I CAPI:
40 EURO anziché 45!
scusami l'assenza.. senti io ho gia 2 polo e la taglia è al 40.... non c'è scritto S M o L, nelle tue cosa c'è scritto???
Quelle per la distro internazionale riportano solo la dicitura S M L XL e l'equivalenza è la seguente:
Taglia M TOCACE 40" (101cm)
Livio
All times are GMT. The time now is 13:44. | Pages (4): « 1 2 3 [4] Show all 58 posts from this thread on one page |