.dsy:it. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [OPINION] Bonze!!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=26674)

Posted by ripe on 22-07-2006 17:43:

Vogliamo la foto di bluevelvet per prenderlo per il culo... :asd:

Posted by quakkaro on 22-07-2006 18:34:

Originally posted by bat-erika
bluvelvet caro, davvero, la Jorda aveva ragione. Spesso chi ha problemi HA PROBLEMI, e non basta loro un pò di dieta ed un pò di palestra.... Quindi, si, si dipende dagli altri.
Tra l'altro io credo che si viva anche male, perchè spesso l'essere grassi comporta tutta una serie di sgradevoli conseguenze. A partire dai problemi di saluta, più o meno seri, col finire con quelli più pratici... e non sto parlando, sia chiaro, di quelli sociali.

Quindi prima di parlare di cose che non conosci e cagare sentenze a caso pensaci. Perchè già deve essere difficile accettare una situazione che ti fa vivere male e che non dipende da te, se poi da sopra ti senti anche offendere... beh, allora ti viene da rispondere mavaffanculo va....

Un'altra cosa sola. Io capisco che vedere una cicciottella con la pancia di fuori possa non essere bello quanto vedere una modella con la pancia di fuori, ma è anche vero che la cicciottella, con 'sto caldo porco c'ha 300000 volte in più il diritto di scoprirsi, perchè è cosa nota, che soffre di più il caldo. Allora non basta che sei in carne, che fai fatica a fare cose che gli altri fanno con facilità, che hai problemi di salute, e che per tutto questo non ci puoi fare un cazzo.... NO, non basta, devi anche bardarti per non offendere il senso estetico di qualche stronzo con la faccia da nerd....
Ma fammi il piacere va....

questo è un ownage totale! voto: 10!

io nn ne ho di fare come l 80 % della gente di forum che si scanna, ma bluvervet, missa che baterika ha lasciato l ultima parola!

gg!

Posted by bluevelvet on 22-07-2006 18:59:

bluvelvet caro,

ma ci fai? forse non ti è chiaro che il messaggio subliminale e nascosto del thread è prendere per il culo.

Posted by LazerPhEa on 22-07-2006 19:55:

NO, non basta, devi anche bardarti per non offendere il senso estetico di qualche stronzo con la faccia da nerd....

:rotfl:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Alf on 22-07-2006 20:18:

Originally posted by bluevelvet
ma ci fai? forse non ti è chiaro che il messaggio subliminale e nascosto del thread è prendere per il culo.

Mhhhh
NO, non basta, devi anche bardarti per non offendere il senso estetico di qualche stronzo con la faccia da nerd....[/B]

a me pare che stia prendendo per il culo pure lei ...
e manco tanto in modo nascosto e subliminale ;)

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by Alf on 22-07-2006 22:47:

Intervento del moderatore:

Visto l'elevato spessore della discussione che si e' trasformata in flame direi che e' il caso di chiudere il thread.

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

All times are GMT. The time now is 23:21. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show all 51 posts from this thread on one page