![]() |
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [Progetto]Iperspazio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=25872)
che delusione....
ciao ragazzi..innanzi tutto complimenti a chi ha consegnato.
io ho passato tutti i giorni davanti al pc, la soluzione sembrava essere vicinissima e invece c'erano dei bug che non capivo.
io alla fine hio utilizzato una lista con nodi che contenevano puntatori ad array (per le regioni).alla fine ho trovato che se questi dispositivi (nodi della lista) erano ordinati in senso crescente era un giochino vedere le sequenze, basta partire dal più grande e vedere quel'è il prossimo nodo più grande che contiene...e così via. visto così era semplice ma non riusci vo ad ordinare la lista!!!!!!!
al prossimo appello!!
e in bocca al lupo a chi a consegnato!!
Ciao a tutti,
io ho consegnato e secondo me tutto dipende dalle strutture che si sono utilizzate. Io per esempio non ho usato nemmeno una lista!
Per quanto riguarda la funzione contenibile, rimango dell'idea che non va bene ordinare le due sequenze, perchè poi come si fa a scrivere la prima dopo le dovute rotazioni? Io ho implementato una funzione rotazione che di volta in volta ruota il primo dispositivo e controlla che sia contenibile nel secondo; se così fosse, mi stampa la prima regione dopo le n rotazioni.
Per quanto riguarda il calcolo dell'energia, secondo me più che il knapsack andava visto un qualcosa come il PD-SingleMachine che ordina job con costo, tempo di esecuzione e tempo di deadline. Ovviamente lo si semplifica e, dopo aver ordinato ogni sequenza in base a E/T e a U, si sfrutta il fatto che ogni volta la somma dei T sia minore all'ultimo U.
Secondo me è stato un progetto interessante, ma forse uno dei più difficili in assoluto!
anche io ho consegnato... speriamo!
Avevo fatto anche il progetto precedente, non consegnandolo perchè l'ultimo giorno mi è andato in segfault (e gdb era molto utile in tal senso: mi dava un "?"), questo è decisamente più difficile per quanto riguarda le funzioni da implementare anche se l'altro richiedeva un pò di più attenzione alla struttura dati.
...Per quanto riguarda la funzione contenibile, rimango dell'idea che non va bene ordinare le due sequenze, perchè poi come si fa a scrivere la prima dopo le dovute rotazioni? ...Per quanto riguarda il calcolo dell'energia, secondo me più che il knapsack...
sono usciti i calendari degli orali...
26 GIUGNO ore 10 nello studio (P 105) del Prof. Torelli
Doni Marco
Ranzani Paolo
30 GIUGNO ore 14.30 nello studio (P 105) del Prof. Torelli
Musumeci Corrado
Rocchietti Luca
Schito Elia
solo 5 persone? è stata una strage o lo hanno provato in pochi?
in bocca al lupo per l'orale a tutti i candidati.
Ciao Kivan, ma dove hai reperito queste informazioni? Come faccio a sapere se ho passato il progetto e in che turno di orale sono? Grazie
Originally posted by WebSpid
Ciao Kivan, ma dove hai reperito queste informazioni? Come faccio a sapere se ho passato il progetto e in che turno di orale sono? Grazie
(C.A.R. Hoare)
Ciao punto zip, io non sono con Torelli, quindi per me l'orale è il 29. Ma mi chiedevo se è possibile sapere prima dell'orale se si è passato il progetto. Grazie
a me lo ha comunicato il prof. Fiorentini via mail.
con Torelli se sei nel calendario significa che il progetto è accettato, non so con Aguzzoli se è lo stesso...
ciao
no, le scorse volte ha messo un avviso sul sito. Direi che è il caso di aspettare ancora tutto oggi, e poi mandargli una mail...
"basta un paio de scarpe nove, e poi gira' tutto er munno"
>> www.javalab.it - www.jobcrawler.it - www.aboutdebian.com/install3.htm<<
Linux user #354593
Ancora niente con Aguzzoli
Originally posted by WebSpid
Ancora niente con Aguzzoli![]()
Le domande che mi ha fatto:
-descrivere l'algoritmo quicksort, soffermandosi sulla procedura e la richiesta in termini di tempo, spazio e in particolare di memoria stack sulla ricorsione.
-tabelle hash e nello specifico descrivere il funzionamento dell'hash doppio con tempi di esecuzione
-analisi ammortizzata e nello specifico la tecnica degli accantonamenti nell'esempio delle tabelle dinamiche
in bocca al lupo ai tre ragazzi che sosterranno l'orale il 30
KiVan sei un maledetto lamerrrrrrrr!!!
cmq gg!
All times are GMT. The time now is 00:11. | Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 » Show all 70 posts from this thread on one page |