Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [PROGETTO] L'esecuzione (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=24061)
dannazione.......ho fatto quello che mi avevi detto tu.......ma niente .........l'errore nn vuole andarsene.............
Qualcuno può aiutarmi a capire perchè mi esce sempre primo argomento invalido invece della somma?! è tutto il pom che ci sbatto ma niente!!!...vi prego!
Note:......\Incrementa.java uses unchecked or unsafe operations.
Note: Recompile with -Xlint:unchecked for details.
Jcreator mi compila tutto ma mi dà questa nota?! qualcuno sa che vuol dire?!
nulla di preoccupate, non mi ricordo come l'avevo tolta, dopo ci do uno sguardo e te lo dico
Originally posted by sbrandu
In java 1.5 andava tutto bene..
Passo a java 1.4 faccio tutti i casting e correggo iterazione come ha detto Drowne (non capisco perchè in java 1.5 andava anche senza correzione) e porca pupazza mi stampa la somma+2 al posto della somma e basta.
Se metto 10 e 5 mi stampa 17..
Se metto 1 e 2 mi stampa 5..
Ma dico io perchè?!
Qualcuno ha qualche consiglio?
Ti esce quello xkè hai un compilatore java 1.5...se usi java 1.4 non ti da quell'errore...per eliminarlo devi modoficare la dichiarazione dell'hashtable così: Hashtable<String,Integer> memoria= new Hashtable<String,Integer>(); però così il sito non lo accetta xkè questa funzione c'è solo in java 1.5. Comunque non ti preoccupare, anche se ti esce quel messaggio stai tranquillo che ha compilato, prova ad eseguire e vedrai che funziona.
dany12185
non ho capito a chi rispondevi, se a me..io sto usando Eclipse in java 1.4, mi dà questo +2 in tutte le somme, magari ho toppato io qualcosa però mi sembra molto strano!!
non ho capito a chi rispondevi, se a me..io sto usando Eclipse in java 1.4, mi dà questo +2 in tutte le somme, magari ho toppato io qualcosa però mi sembra molto strano!!
OT
Devi prima mettere dei breakpoint e poi lanciare il progetto in modalità debug ed eseguire step-by-step.
uhhhmmm....allora ho piazzato dei breakpoint, vado in "debug", lancio con "run", ho le finestre di "debug" dove ho selezionato "step by step", poi ho i breakpoint a destra, sotto il mio codice coi break e sotto il programma in esecuzione, ma non manca la finestra che mi visualizza i passi che stanno facendo le mie variabili??
non devi andare su run, ma sullo scarafaggio alla sua sinistra "debug". In questo modo eclipse ti mette in pausa il tuo programma dove hai messo i breakpoint e nella finestra in alto a destra ti visualizza i valori delle variabili.
Raga vi prego, qualcuno che mi aiuti!non riesco ad ottennere la somma come output, sempre primo argomento invalido!
ma se lo consegnassi con questo errore sarebbe un errore grave secondo voi?!
ragazzi aiuto...........mi esce questo:
ciao.......ragazzi ve lo metto avideo l'errore:
DECLARE s;
DECLARE arg1;
arg1 = 10;
IF (arg1<=0)
PRINT Primo argomento invalido;
ELSE
DECLARE arg2;
arg2 = 5;
IF (arg2<=0)
PRINT Secondo argomento invalido;
ELSE
WHILE(arg1!=0)
arg1 -=1;
s +=1;
WHILE(arg2!=0)
arg2 -=1;
s +=1;
PRINT s;
-
e mi si blocca così..........il trattino in fondo è dovrebbe essere il segno del mouse ma nn lampeggia.....e nn mi permette di scrivere più niente........nn capisco che errore è..............aiutatemi perfavore.........sto inpazzendo
All times are GMT. The time now is 11:32. | Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 » Show all 63 posts from this thread on one page |