Pages (9): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [auto nuova]Consiglio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23421)
Originally posted by Gwath
se vuoi una bella spider non troppo impegnativa e con 2 posti secchi prendi la tigra twintop (provata e va veramente bene) oppure la MG TF o la mazda MX5... con 5 posti una buona macchina è la megane c+c... per le coupè c'è la sempreverde hyundai coupè, la toyota celica e l'alfa GT per stare nel budget che hai dato... se mi viene in mente altro ti faccio sapere... ah dimenticavo la citroen C4 3 porte... ma quella è una macchina molto particolare può piacere o non piacere
Originally posted by Pegasus83
Andare a 230 su un Bmw serie 3 è come andare a 150 con una 206...ma che te lo spiego a fare...
a casa mia Ec=1/2 m v^2
ma che te lo spiego a fare...
Off-Topic:
a casa mia Ec=1/2 m v^2
ma che te lo spiego a fare...
Off-Topic:
oh ma vi state divertendo
Io parlo per sensazioni che danno le due macchine sulla strada, non
per formule matematiche, vi piace tanto fare i sapientoni e credete che una formula matematica sia sufficiente?
Fate i 100 su una 206, e poi fate i 160 su una Bmw. Per la sensazione di guida e per la stabilità su strada ci si sente paradossalmente più sicuri sul Bmw. E non ci sono cazzo di formule matematiche che tengano contro le sensazioni di guida e la sicurezza che una macchina può dare rispetto ad un'altra, sebbene a velocità maggiore.
La stabilità in un auto non dipende solo dalla velocità e dal peso, ma anche da altri fattori, quali tipo, larghezza e pressione delle gomme e taratura delle molle e degli ammortizzatori per esempio.
Ma siccome vi piace fare quelli che sanno tutto giusto x' studiate beh...avete ragione voi
visto che vi piacciono le formule provate a calcolare la frenata con l'abs sul ghiaccio e poi andateci sul ghiaccio x 10 km a vedere se i calcoli sono giusti
a che servono queste risposte al problema di enigma??
basta off-topic
Off-Topic:
Non servono a niente, ma tanto sono io quello che provoco
basta off-topic
se ci sono troppi off topic fate report, non fatene altri voi.
tornate in topic adesso, senza intasare ancora il thread inutilmente.
Homepage personale (English version)
c/o segreteria didattica via comelico
punto 1.2 dual fuel benzina+gpl
e puoi pure circolare durante i blocchi del traffico
Originally posted by JaM
punto 1.2 dual fuel benzina+gpl
e puoi pure circolare durante i blocchi del traffico
Ottimi Km 0 (Soffritti...) con la opel vectra dato che è ormai arrivato il nuovo modello restilizzato e ti scalano un po' di dindini...naturalmente il 1.9 cdti 150 cv.
Golf serie V Km 0 (da sagem qualcosa trovi...) con motore tdi...occhio che i pompainniettori VW soffrono la diminuizione di ossigeno nell'aria man mano che sali di quota...tradotto bruci peggio a quote più alte e perdi potenza...la cosa naturalmente peggiora se prendete gli F.S.I.
Skoda Superb 1.9/2.5 tdi macchina fenomenale a un prezzo bassissimo (eredita la scocca + lunga ereditata dalla precedente passat...). DI skoda e vw non prendete nuovo perchè pagate un po' troppo rispetto a quello che vi si offre.
Niente italiane nè francesi...stesso polpettone. Qualità pessima (Cito i problemi con i primi 8 valvole common rail...e onesto attenderei per trionfare coi nuovi 16v multijet...., poi noie elettroniche, ormai d'abitudine in casa fiat/alfa, qualità delle plastiche, e in taluni casi anche rigidità torsionali discutibili: come si fa a consigliare la 147 che nell'euroncap è riuscita a piegare durante l'urto il montante anteriore?? bah...)
No mini...fenomeno pagato troppo (scusa mifune ma è così!!!!...meglio mkIV ).
Bmw/Audi: grandi auto ma costano...valuta te!!!
Mazda: Mx5 (da 21.000)...una sboronata peccato le motorizzazioni che non sono al top se prendi la 1.6...terrà parecchio sull'usato comunque.
Ma per quei soldi una bella citroen squalo restaurata??
fatti un giro qui http://www.davidauto.it/
...beh erano altre citroen, così come le alfa (giulia giulietta alfetta e co...) e anche le fiat (chenascevano e morivano come utilitarie senza altre ambizioni così come doveva essere...)
Poii ognuno ha la sua opinione.
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
Originally posted by Pegasus83
Anyway non volevo discutere il fatto che andare a 230 sia da disgraziati, sebbene non fossi io a guidare. Ma sentirmi augurare di schiantarmi mi ha fatto girare piuttosto le palle
In ano balenae Gino.
Originally posted by KarmaKOMA
Premesso che ne hai di soldini...con ciò limitiamoci a valutazioni tecniche:
No mini...fenomeno pagato troppo (scusa mifune ma è così!!!!...meglio mkIV ).
Bmw/Audi: grandi auto ma costano...valuta te!!!
Mazda: Mx5 (da 21.000)...una sboronata peccato le motorizzazioni che non sono al top se prendi la 1.6...terrà parecchio sull'usato comunque.
Poii ognuno ha la sua opinione.
non hai tutti i torti!!!
io starei su mazda 5 anni km illimitato di garanzia, un modello che c'è da moltissimi anni, è un best seller, poi mi piace moltissimo, ed il 1.6 è più che suff e si adatta meglio all'uso urbano!
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
All times are GMT. The time now is 08:21. | Pages (9): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show all 134 posts from this thread on one page |