.dsy:it. Pages (7): « 1 2 3 [4] 5 6 7 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [16# Afc] Votazioni: città nascosta (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22922)

Posted by Gigia on 02-12-2005 07:40:

da una tenda : ben realizzata e originale l'idea
S.vittore il campanile: bella, ma io avrei scattato la foto con il treno un po più distante dal campanile in modo da renderlo ben visivile .così secondo me è troppo attacato al treno. ;)
cmq ho votato per big tree,il confronto con il bambino rende bene l'idea di quanto è grande.

"Sparerò a caso ragionando".(Anonimo)

Du gut d'oli fan i smach

Posted by Juventina on 02-12-2005 13:02:

65 voti.. sono un po' pochini... su su.. forza: votate!!

Posted by lucataglietti on 02-12-2005 21:34:

Originally posted by Gigia
da una tenda : ben realizzata e originale l'idea

per quanto io abbia votato "da una tenda", per idea sicuramente particolare, di contro devo dire che l'affermazione "ben realizzata" mi sembra un po' eccessiva...

avrebbe potutto essere realizzata molto meglio..

ma non ho considerato questo aspetto...

Posted by luna on 02-12-2005 22:15:

ma quando scade il concorso?:look:

Posted by Juventina on 03-12-2005 10:46:

scade dopo 7 giorni.
Si chiude in automatico.. credo lunedì (compreso).

Posted by Mino on 04-12-2005 22:10:

ma quel sanvittore è quello di varese? sembra ripreso dalla stazione delle nord, o sbaglio?

non sapevo ci fossero dsyini varesini :D

Posted by Sephirot on 04-12-2005 22:20:

Mino :lode::lode::lode:
pensavo fossi stato inghiottito dalle 1000 virtuo :D

Posted by yoruno on 05-12-2005 08:04:

Sbaglio o il poll è chiuso e abbiamo la foto vincente? :D

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by luna on 05-12-2005 09:11:

mi sa che chiude stasera,no?

Posted by Juventina on 05-12-2005 11:04:

Originally posted by yoruno
Sbaglio o il poll è chiuso e abbiamo la foto vincente? :D

come dicevo qualche post fà, si chiude in automatico (credo sta sera).

Comunque quando si chiude dice che il poll è chiuso ;).

Posted by yoruno on 05-12-2005 15:02:

Originally posted by Juventina
Comunque quando si chiude dice che il poll è chiuso ;).
Off-Topic:
E' vero! Mi ero totalmente dimenticato :asd:
74 voti alla fine, non è malaccio :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by ste.virus on 05-12-2005 15:53:

neanche stavolta ho vinto :ueee:

Posted by McLeod on 05-12-2005 16:30:

Originally posted by Mino
ma quel sanvittore è quello di varese? sembra ripreso dalla stazione delle nord, o sbaglio?

non sapevo ci fossero dsyini varesini :D

mmmm

sembrerebbe quello di varese... ma non mi vengono in mente passaggi a livello delle nord che possano permettere quella visione....
ma magari mi sbaglio.. nel qualcaso direi che la cosa più nascosta è il passaggio a livello :D

Posted by luna on 05-12-2005 20:29:

ehm.. :look: ora il poll è chiuso?:look:

Posted by yoruno on 05-12-2005 20:58:

Si, ora è chiuso (grande, ho preso 0 voti!!! :asd: )! :)

All times are GMT. The time now is 15:21. Pages (7): « 1 2 3 [4] 5 6 7 »
Show all 92 posts from this thread on one page