![]() |
Pages (4): « 1 2 3 [4] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Fascisti O Comunisti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22735)
Originally posted by Juventina
uomo.
io non posto foto di pistole perchè ho fatto il servizio civile e potrei incorrere in beghe legali
__________________
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ )
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Originally posted by Barone
confermo...me ne sono accorto troppo tardi...
![]()
__________________
Don't be evil
Originally posted by Renaulto
Veramente ti dichiaravi neoumanista anarchico, insomma deciditi.
__________________
my website?|ubuntu linux|get Firefox|grazie Polonia |bagdad sour
"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
Originally posted by Juventina
zitto.. che t'è piaciuto... e pure tanto!!!!
Movimentista.
Cerchiamo di inquadrarci in ideologie nate in tempi non sospetti, ma non ci siamo ancora accorti che ciò che manca per guardare avanti con fiducia è un movimento che accomuni le persone. Siamo nel 2005, siamo il futuro, ma cerchiamo una collocazione nel passato.
Il comunismo e il fascismo sono nati come ideali delle persone, ed essendo entrambi molto forti hanno avuto la loro consacrazione nella politica e in momenti diversi della storia..e va dato atto ai valori espressi da uno e alla pragmaticità dell'altro.. (per gli aspetti negativi un'altra volta...)
Ma i nostri simboli dovrebbero essere una bandiera blu con delle stelle.. i nostri tempi verranno ricordati con questo simbolo e putroppo anche insieme al sangue versato dalle guerre... non racconteremo ai nostri figli di aver creduto a una bandiera con la falce e il martello e tantomeno ad una con la fiamma o la svastica.. i nostri valori dovrebbero andare oltre..
Comunistoide impazito!!!!!
k
__________________
«Remember, remember the fifth of November.
The gunpowder, treason, and plot; I know of no reason why the gunpowder treason should ever be forgot»
ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema
mah!
__________________
"The more the water, the higher the boat"
DeviantART - Blog - Portfolio
All times are GMT. The time now is 01:03. | Pages (4): « 1 2 3 [4] Show all 53 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.