.dsy:it. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Fascisti O Comunisti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22735)

Posted by Barone on 18-11-2005 19:46:

Originally posted by Juventina
uomo.

confermo...me ne sono accorto troppo tardi...:(

:asd:

Posted by Serpico on 18-11-2005 21:00:

io non posto foto di pistole perchè ho fatto il servizio civile e potrei incorrere in beghe legali :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Juventina on 18-11-2005 22:46:

Originally posted by Barone
confermo...me ne sono accorto troppo tardi...:(

:asd:

zitto.. che t'è piaciuto... e pure tanto!!!!

Posted by fabpicca on 19-11-2005 13:02:

Originally posted by Renaulto
Veramente ti dichiaravi neoumanista anarchico, insomma deciditi.

esatto, infatti mi sono dimenticato di scrivere neoumanista...

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Barone on 19-11-2005 14:32:

Originally posted by Juventina
zitto.. che t'è piaciuto... e pure tanto!!!!

in effetti..:asd:

:nono:

Posted by Gomez on 22-11-2005 11:48:

Movimentista.

Cerchiamo di inquadrarci in ideologie nate in tempi non sospetti, ma non ci siamo ancora accorti che ciò che manca per guardare avanti con fiducia è un movimento che accomuni le persone. Siamo nel 2005, siamo il futuro, ma cerchiamo una collocazione nel passato.

Il comunismo e il fascismo sono nati come ideali delle persone, ed essendo entrambi molto forti hanno avuto la loro consacrazione nella politica e in momenti diversi della storia..e va dato atto ai valori espressi da uno e alla pragmaticità dell'altro.. (per gli aspetti negativi un'altra volta...)

Ma i nostri simboli dovrebbero essere una bandiera blu con delle stelle.. i nostri tempi verranno ricordati con questo simbolo e putroppo anche insieme al sangue versato dalle guerre... non racconteremo ai nostri figli di aver creduto a una bandiera con la falce e il martello e tantomeno ad una con la fiamma o la svastica.. i nostri valori dovrebbero andare oltre..

Posted by Kazza on 24-11-2005 11:14:

Comunistoide impazito!!!!!
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by Ste Ramone on 24-11-2005 11:59:

mah!

DeviantART - Blog - Portfolio

All times are GMT. The time now is 01:03. Pages (4): « 1 2 3 [4]
Show all 53 posts from this thread on one page