![]() |
Pages (4): « 1 2 3 [4] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [libro cuore] Berlusconi il buon samaritano (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22407)
Originally posted by dirkpitt
- Senza contare della politica estera, che ha trasformato in "Italia" quella "Italietta" che vedevano all'estero. Ora non siamo più "spaghetti e mandolino".
dirkpitt un po ti invidio se sei cosi tranquillo e felice di vivere in una società del genere... mi sta bene che tu possa argomentare e difendere quello che ha fatto il governo (sono basito di cio' che ho letto, ma ti rispetto...anche se sono un "fans" della figura del Che Guevara! ) in campo politico, ma ti devo bacchettare assolutamente sull'immagine dell'Italia all'estero!!!!!
La gente si ricorda di noi per le corna nelle foto, per le passeggiate con bandana e mantellina o basco peloso, politici che fanno delle "singolari proteste" in parlamento europeo (leggi LegaNord)...dai!!!
Pero' sono anche felicemente sorpreso che non sia sfociato tutto subito in insulti...stiamo migliorando!!
Dai con un condono all'anno l'economia italiana vedrete che ricomincera' a girare...
il nero salva l'impresa
(se pagato in nero)
embè? io sto aspettando la difesa dei ddl che ho detto....
Per quanto riguarda la condanna per associazione maiofosa, non sta a me giudicare, per questo esistono la legge e i giudici, e fino alla condanna in cassazione, non sta a me giudicare. Io lo valuto per il suo ruolo di politico (è per questo che è stato votato) e per ciò che fa all'interno del Parlamento e di Forza Italia.
Il governo ha mantenuto ciò che ha promesso, ciò per cui è stato votato. Cosa ovunque rara.
Tra le altre cose, le principali:
- Ricordiamo le riforme, che questo governo ha fatto. E' facile criticarle in base a quanto letto sui giornali, senza aver mai invece letto il testo della legge. Scuola, lavoro, giustizia, federalismo, ambientale, della TV.
- Parliamo della sicurezza, del numero di poliziotti e carabinieri assunti in questi anni per garantire la sicurezza dei cittadini e combattere la delinquenza (è vero, le assunzioni potevano essere di più, ma ci sono state).
- Leggi sull'immigrazione e sul lavoro nero (rif a riforma del lavoro)
- L'innovazione tecnologica nella pubblica amministrazione, l'aumento dei computer nelle scuole.
- Il calo delle tasse è stato minimo, ma E' STATO FATTO.
- Cosa importante per noi giovani è stata l'abolizione della leva, anticipata di tre anni, che ha fatto che sì che molti giovani non perdessero un anno della loro vita per far ciò che mai avrebbero voluto fare, ovvero il militare (o l'obiettore), anno che molti di questi hanno potuto dedicare al lavoro.
- L'innovazione in campo militare, che sta trasformando il nostro in un esercito serio e professionale. Siamo la terza nazione con più militari impegnati in missioni di pace all'estero (dopo USA e GB).
- Senza contare della politica estera, che ha trasformato in "Italia" quella "Italietta" che vedevano all'estero. Ora non siamo più "spaghetti e mandolino".
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
All times are GMT. The time now is 07:28. | Pages (4): « 1 2 3 [4] Show all 51 posts from this thread on one page |