![]() |
Pages (10): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filez (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=45)
-- [Mussio] Walkthrough A - (gruppo Ruberto) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19473)
Raga facciamo Martedì altrimenti diventa troppo tardi...l'ultima consegna è il 4 Luglio oppure si finisce a Settembre!
Usare skype per un audio conferenza??
Originally posted by Hellcat
La scala da 0 a 4 viene da pag. 292 del testo "Interazione Uomo-Macchina" di Dix, Finlay, Abowd e Beale.
Intendevamo utilizzare tale scala durante la valutazione euristica (come suggerito dal testo).
Sul testo viene detto che tale scala non è essenziale, ma a noi sembrava un buon metodo "accessorio" di valutazione.
Scartiamo la scala?
se ci troviamo domani alle 10 va bene?
Per me va bene domani (Martedì 14) però intorno alle 12/12.30 in aula studio V8 (come l'ultima volta). Prima non riesco perchè non ci sono treni (almeno che non venga giù per le 8.00!)
Se avete il materiale che ci eravamo riproposti di preparare (cioè, oltre al walkthrough, le varie parti del rapporto cartaceo che dovevamo preparare singolarmente) sarebbe buona cosa metterle su una kiavetta USB e su un CD (però, NO FLOPPY!), in modo da poterle mettere su portatile.
Originally posted by Hellcat
Se avete il materiale che ci eravamo riproposti di preparare (cioè, oltre al walkthrough, le varie parti del rapporto cartaceo che dovevamo preparare singolarmente) sarebbe buona cosa metterle su una kiavetta USB e su un CD (però, NO FLOPPY!), in modo da poterle mettere su portatile.
per me va bene...domani 12:30 in v8...
ciao
io domani ho un esame di mattina quindi cerchero di venire ma probabilmente dopo le 13:00
come ho postato precedentemente damani non potrò esserci comunque se vi trovate fatemelo sapere che poi sento qualcuno per tel. Ciao
Ciao,
mi dispiace, ma ho avuto un imprevisto al lavoro e devo correre lì....quindi non ci sarò...
Se poi qualcuna posta un sunto chiaro dell'incontro e della suddivisione del lavoro, lo ringrazio molto.
Scusate ancora.
Sheila
Originally posted by sheila
Ciao,
mi dispiace, ma ho avuto un imprevisto al lavoro e devo correre lì....quindi non ci sarò...
Se poi qualcuna posta un sunto chiaro dell'incontro e della suddivisione del lavoro, lo ringrazio molto.
Scusate ancora.
Sheila
Dopo aver riimpostato il lavoro, effettuata l'analisi euristica il primo sottogruppo (composto da hellcat, senai ed echtelio) ha stilato l'elenco delle operazioni per svolgere il task 1:
1) entrare nella sezione dedicata al corso di laure in Comunicazione Digitale
2) accedere alla pagina dedicata al corso di Interazione Uomo-Macchina (turno 2)
3) entrare nella sezione dedicata ai lucidi delle lezioni
4) scaricare i lucidi inerenti alla lezione del 01/03/2005
P.S. Come prima operazione da svolgere non abbiamo messo "Accedere al sito della didattica webcentrica" perkè il task uno prevede che si parta direttamente da tale sito.
Ecco le azioni del secondo sottogruppo(sterne,sheila,blade) per il task 2*:
1) Accedere al sito di prova reperibile alla pagina: http://webcen.dsi.unimi.it/wcinfo/i..._acc=2004/2005;
2) Accedere alla sezione di gestione del sito
3) Identificarsi tramite login (marcante) e password (pluto)
4) Aggiungere data extracalendario
5) Compilare i form e i campi testuali necessari
6) Confermare l’inserimento
7) Scegliere se tornare alla sezione di gestione del sito oppure alla pagina principale di webcen
*è dato come presupposto il fatto che la data sia extracalendario,ossia che non sia già presente nel syllabus.
in allegato posto il template che,come da accordi, abbiamo deciso di utilizzare per la stesura del documento di valutazione(questo vale per entrambi i sottogruppi).
All times are GMT. The time now is 01:20. | Pages (10): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show all 142 posts from this thread on one page |