.dsy:it. Pages (10): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filez (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=45)
-- [Mussio] Walkthrough A - (gruppo Ruberto) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19473)

Posted by sterne on 11-06-2005 22:32:

Raga facciamo Martedì altrimenti diventa troppo tardi...l'ultima consegna è il 4 Luglio oppure si finisce a Settembre!

Posted by blade on 12-06-2005 10:38:

Ehm.. usare skype.. per un audio conferenza??

Posted by blade on 12-06-2005 10:41:

Usare skype per un audio conferenza??

Posted by andrea.marcante on 13-06-2005 09:15:

Originally posted by Hellcat
La scala da 0 a 4 viene da pag. 292 del testo "Interazione Uomo-Macchina" di Dix, Finlay, Abowd e Beale.
Intendevamo utilizzare tale scala durante la valutazione euristica (come suggerito dal testo).

Sul testo viene detto che tale scala non è essenziale, ma a noi sembrava un buon metodo "accessorio" di valutazione.

Scartiamo la scala?

NOn ho detto di scartare la scala. Ho sottolineato che mancava la fonte e vorrei capire come bilanciate le valutazioni singole soggettive: se non siete concordi su un problema, come decidete la gravità del problema?
Il bilancio viene fatto in fase di debriefing? Se non erro, alcuni hanno indicato la gravità nel corso dell'analisi, altri no.

Interazione Uomo Macchina
turno II e corso avanzato

Posted by ecthelion on 13-06-2005 10:13:

se ci troviamo domani alle 10 va bene?

Posted by Hellcat on 13-06-2005 11:37:

Per me va bene domani (Martedì 14) però intorno alle 12/12.30 in aula studio V8 (come l'ultima volta). Prima non riesco perchè non ci sono treni (almeno che non venga giù per le 8.00!)

Posted by Hellcat on 13-06-2005 11:40:

Se avete il materiale che ci eravamo riproposti di preparare (cioè, oltre al walkthrough, le varie parti del rapporto cartaceo che dovevamo preparare singolarmente) sarebbe buona cosa metterle su una kiavetta USB e su un CD (però, NO FLOPPY!), in modo da poterle mettere su portatile.

Posted by sterne on 13-06-2005 13:36:

Originally posted by Hellcat
Se avete il materiale che ci eravamo riproposti di preparare (cioè, oltre al walkthrough, le varie parti del rapporto cartaceo che dovevamo preparare singolarmente) sarebbe buona cosa metterle su una kiavetta USB e su un CD (però, NO FLOPPY!), in modo da poterle mettere su portatile.

raga per domani non c'è proprio da preparare niente! come emerso da quanto segnalato dal prof Marcante(molto tempestivamente) come abbiamo impostato il lavoro l'altra volta non andava bene perchè ci sono un sacco di cose da fare prima di arrivare al walktrough...l'incontro dell'altra volta è da considerarsi azzerato e domani dobbiamo incontrarci per definire una volta per tutte chiaramente il lavoro;per questo vi ho detto in un altro post di guardare gli esempi di walktrough degli anni passati che sono molto chiari(addiritura uno è molto simile al lavoro che dobbiamo fare noi).
Leggete bene gli esempi e domani chiariamo tutti gli aspetti e ci dividiamo in maniera corretta il lavoro...fare il lavoro dell'altra volta sarebbe quantomeno una perdita di tempo oltre che sbagliato. Scusate se non l'ho scritto prima ma mi sembra fosse abbastanza chiaro dai post del professore.
Ovviamente alla luce di quanto detto io per domani non ho preparato nulla da portare.
Allora per domani fate tutti sapere se va bene alle 12:00/12:30 nello stesso posto dell'altra volta.

Posted by sheila on 13-06-2005 17:23:

per me va bene...domani 12:30 in v8...
ciao

Posted by senai on 13-06-2005 17:33:

io domani ho un esame di mattina quindi cerchero di venire ma probabilmente dopo le 13:00

Posted by ecthelion on 13-06-2005 20:54:

come ho postato precedentemente damani non potrò esserci comunque se vi trovate fatemelo sapere che poi sento qualcuno per tel. Ciao

Posted by sheila on 14-06-2005 10:45:

Ciao,
mi dispiace, ma ho avuto un imprevisto al lavoro e devo correre lì....quindi non ci sarò...
Se poi qualcuna posta un sunto chiaro dell'incontro e della suddivisione del lavoro, lo ringrazio molto.
Scusate ancora.
Sheila

Posted by blade on 14-06-2005 15:13:

Originally posted by sheila
Ciao,
mi dispiace, ma ho avuto un imprevisto al lavoro e devo correre lì....quindi non ci sarò...
Se poi qualcuna posta un sunto chiaro dell'incontro e della suddivisione del lavoro, lo ringrazio molto.
Scusate ancora.
Sheila

Idem!!
Scusate!! Ho finito solo ora..

Posted by Hellcat on 18-06-2005 12:09:

Dopo aver riimpostato il lavoro, effettuata l'analisi euristica il primo sottogruppo (composto da hellcat, senai ed echtelio) ha stilato l'elenco delle operazioni per svolgere il task 1:

1) entrare nella sezione dedicata al corso di laure in Comunicazione Digitale

2) accedere alla pagina dedicata al corso di Interazione Uomo-Macchina (turno 2)

3) entrare nella sezione dedicata ai lucidi delle lezioni

4) scaricare i lucidi inerenti alla lezione del 01/03/2005

P.S. Come prima operazione da svolgere non abbiamo messo "Accedere al sito della didattica webcentrica" perkè il task uno prevede che si parta direttamente da tale sito.

Posted by sterne on 18-06-2005 13:59:

Ecco le azioni del secondo sottogruppo(sterne,sheila,blade) per il task 2*:

1) Accedere al sito di prova reperibile alla pagina: http://webcen.dsi.unimi.it/wcinfo/i..._acc=2004/2005;

2) Accedere alla sezione di gestione del sito

3) Identificarsi tramite login (marcante) e password (pluto)

4) Aggiungere data extracalendario

5) Compilare i form e i campi testuali necessari

6) Confermare l’inserimento

7) Scegliere se tornare alla sezione di gestione del sito oppure alla pagina principale di webcen

*è dato come presupposto il fatto che la data sia extracalendario,ossia che non sia già presente nel syllabus.

in allegato posto il template che,come da accordi, abbiamo deciso di utilizzare per la stesura del documento di valutazione(questo vale per entrambi i sottogruppi).

All times are GMT. The time now is 01:20. Pages (10): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show all 142 posts from this thread on one page