.dsy:it. Pages (18): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Il peggior utente del dsy (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19105)

Posted by LazerPhEa on 26-04-2005 15:37:

Originally posted by Pegasus83
Off-Topic:
:asd: Piero ma menatela di meno :asd:

:asd: In realtà l'ho scritto perchè il suo era un confronto generico: voleva semplicemente dire che tutti abbiamo intelligenze differenti.
Non sono mica così presuntuoso da reputarmi intelligente! ;)

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Pegasus83 on 26-04-2005 15:40:

Originally posted by LazerPhEa
Ragionando per macrocategorie... io penso che i peggiori utenti siano quelli che si iscrivono con un intento distruttivo, antisociale e molesto.
Credo sia un paradosso iscriversi ad un forum (cioè una collettività) con la dichiarata intenzione di andare contro i principi basilari su cui è stata fondata tale comunità.
E credo sia anche da frustrati.
E da sfigati.

:)

Lazer hai utilizzato un linguaggio troppo aulico, sconosciuto ai più...riscrivilo in modo più comprensibile please....anzi faccio io:

"Pensandoci un attimo, io penso che i peggiori utenti siano quelli che rompono il ca**o dalla mattina alla sera ben consapevoli di ciò.

Credo che sia inutile iscriversi ad un forum (cioè una collettività) solo per rompere i co***oni e non rispettare le regole di tale comunità

E da sfigati."

Forse così capiscono meglio

Posted by LazerPhEa on 26-04-2005 15:41:

Originally posted by Pegasus83
Lazer hai utilizzato un linguaggio troppo aulico, sconosciuto ai più...riscrivilo in modo più comprensibile please....anzi faccio io:

"Pensandoci un attimo, io penso che i peggiori utenti siano quelli che rompono il ca**o dalla mattina alla sera ben consapevoli di ciò.

Credo che sia inutile iscriversi ad un forum (cioè una collettività) solo per rompere i co***oni e non rispettare le regole di tale comunità

E da sfigati."

Forse così capiscono meglio

:lmao:

Nessun destriero

Posted by REQUIEM on 26-04-2005 16:00:

Originally posted by AlphaGamma
Ti ho sospeso solo due volte... mi sembra moderazione questa. Sai che qua per molto meno si è bannato...

Off-Topic:
ti ringrazio, tvb :love: :petting:

Posted by maynard80 on 26-04-2005 16:34:

i peggiori utenti? quelli che si sentono fighi sul forum perchè non si sentono mai tali nella realtà :D

Posted by maynard80 on 26-04-2005 16:36:

anzi il peggiore è questo che vendi il woolrich ad aprile!
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18719

(chiaramente scherzo)

Posted by Bloody on 26-04-2005 16:48:

personalmente quoto Lazer, sia il messaggio in versione originale sia in versione Pega :)

Altri atteggiamenti che minano la community sono la provocazione e soprattutto chi la raccoglie, chi non rispetta le idee altrui e chi scassa le balle non per dare critiche costruttive ai difetti della community, ma solo per rompere.. :)

Posted by LazerPhEa on 26-04-2005 17:07:

Originally posted by Bloody
personalmente quoto Lazer, sia il messaggio in versione originale sia in versione Pega :)

Altri atteggiamenti che minano la community sono la provocazione e soprattutto chi la raccoglie, chi non rispetta le idee altrui e chi scassa le balle non per dare critiche costruttive ai difetti della community, ma solo per rompere.. :)

Aggiungerei anche quelli che si creano dei fake per dire cose che non avrebbero mai il coraggio di dire... non male nemmeno loro! :asd:

Nessun destriero

Posted by ripe on 26-04-2005 17:10:

Aggiungerei anche quelli che si creano dei fake per dire cose che non avrebbero mai il coraggio di dire... non male nemmeno loro! :asd:

Questa era cattivella.... vero Maynard?! :asd:

Posted by LazerPhEa on 26-04-2005 17:10:

Originally posted by ripe
Questa era cattivella.... vero Maynard?! :asd:

Mah... in realtà non era diretta a qualcuno in generale... se ne son visti diversi...

Nessun destriero

Posted by ripe on 26-04-2005 17:12:

Mah... in realtà non era diretta a qualcuno in generale... se ne son visti diversi...

Pensavo fosse riferito al fatto che lui ha detto che gli utenti peggiori sono quelli che fanno i fighi sul forum... :D

Posted by LazerPhEa on 26-04-2005 17:14:

Originally posted by ripe
Pensavo fosse riferito al fatto che lui ha detto che gli utenti peggiori sono quelli che fanno i fighi sul forum... :D

:asd: Sinceramnte non mi sono sentito chiamato in causa. ;)

Nessun destriero

Posted by Simbios on 26-04-2005 17:21:

dai ma fate un po di nomi............

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by LazerPhEa on 26-04-2005 17:23:

Originally posted by SIMBIOS
dai ma fate un po di nomi............

Non sarebbe politically correct! ;)

Nessun destriero

Posted by recoil on 26-04-2005 17:55:

uhm non mi sembra un gran thread
capire "l'utente più amato del dsy" ma parlare del peggiore mi pare solo un buono modo per litigare

in ogni caso se si evitano gli insulti il thread può restare aperto

All times are GMT. The time now is 02:06. Pages (18): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show all 269 posts from this thread on one page