.dsy:it. Pages (16): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [chiesa] habemus papam (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18996)

Posted by ripe on 19-04-2005 17:56:

Il papa nazi è forse l'immagine più aberrante che potessero realizzare...

Posted by Simbios on 19-04-2005 17:57:

Originally posted by REQUIEM
Oh cribbio, un papa nazi e ora come facciamo?

"Heil Ratzinger"

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by REQUIEM on 19-04-2005 17:57:

Originally posted by ripe

ripe... da te non me l'aspettavo :roll:

Posted by Dodo on 19-04-2005 17:57:

Originally posted by ripe

ma scusa chi l'ha detto che è nazi?

Albert Einstein

Posted by REQUIEM on 19-04-2005 17:58:

Originally posted by Dodo
ma scusa chi l'ha detto che è nazi?

i Komunisti :asd:

Posted by nessunos on 19-04-2005 17:58:

ripe era il mio timore purtroppo è quello che avrei evitato ma c'e' ancora speranza

Posted by jdhoring on 19-04-2005 17:59:

Intervento del moderatore:

Stanno arrivando report a valanga.
Per favore, osservare rigorosamente il topic.
:boni:

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by Dodo on 19-04-2005 18:00:

Originally posted by REQUIEM
i Komunisti :asd:

ah beh allora stiamo in una botte di ferro!

:asd:

Albert Einstein

Posted by fabpicca on 19-04-2005 18:03:

ma andatevene aff... :asd:

di male in peggio , da un papa conservatore ad uno retrogrado...evviva ...boh, cazzi dei suoi fedeli...per me potevano fare papa anche topo gigio...

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Renaulto on 19-04-2005 18:04:

Checchè ne dicano i papaguys, è stato eletto l'uomo che meglio di tutti incarna lo spirito conservatore di Santa Romana Chiesa, a suo tempo inaugurato da Giovanni Paolo II.
Ora come non mai è arrivato il momento di scegliere: o si è dentro, o si è fuori.
E basta con i cori, please.

Posted by Gwath on 19-04-2005 18:09:

Originally posted by Renaulto
Checchè ne dicano i papaguys, è stato eletto l'uomo che meglio di tutti incarna lo spirito conservatore di Santa Romana Chiesa, a suo tempo inaugurato da Giovanni Paolo II.
Ora come non mai è arrivato il momento di scegliere: o si è dentro, o si è fuori.
E basta con i cori, please.

Ratzinger è molto più conservatore di Giovanni Paolo II, comunque vedremo il suo operato... non mi ha certo fatto una buona impressione ma è un papa, un uomo di Dio e, per chi crede, da lui guidato e illuminato... vedremo il suo operato... mi auguro sia un altro momento importante per la Chiesa come gli anni di pontificato di Giovanni Paolo II...

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by mayetta on 19-04-2005 18:12:

uno che si da dell'umile da solo non merita nemmeno di essere preso in considerazione...

Posted by gabry_deejay on 19-04-2005 18:15:

ragazzi.....guerra santa?!

Posted by ripe on 19-04-2005 18:17:

Speriamo... se si eliminano tra di loro per me non c'è nessun problema.

Posted by drakend on 19-04-2005 18:18:

Originally posted by Gwath
Ratzinger è molto più conservatore di Giovanni Paolo II, comunque vedremo il suo operato... non mi ha certo fatto una buona impressione ma è un papa, un uomo di Dio e, per chi crede, da lui guidato e illuminato... vedremo il suo operato... mi auguro sia un altro momento importante per la Chiesa come gli anni di pontificato di Giovanni Paolo II...

No non credo, dato che "regnerà" molto meno del precedente Papa, data la sua età. Per diventare delle grandi figure pubbliche ci serve tempo, molto tempo: quello necessario per far assorbire le proprie idee alla collettività, o almeno per tentare di farlo.
A quanto ho capito da vari articoli che ho letto in giro questo papato sarà particolarmente conservatore... non particolarmente positivo direi.

All times are GMT. The time now is 00:42. Pages (16): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show all 227 posts from this thread on one page