Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [#11 AFC] Geometrie Urbane: Vota la Foto (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18911)
Originally posted by Alby1981
Ciao,sono molto felice che ti piacia la [censored] foto! Non [censored] interessa che poi alla fine tu abbia deciso di non votarla però non capisco come mai tu dica che sia fuori tema... La geometria come dici tu è presente, però secondo me è anche una foto urbana....in fondo quello che ho fotografato io è ambiente urbano...o no?Forse interpreto male oppure ho una visione troppo ampia del concetto di urbano
Ciao
Alberto
dove e' la casa delle geometrie Alby? cosa è?
Domani ho lezione: e' gradito se dico agli studenti di venire a vedere il concorso e di votare? (senza scoprire nessuna carta naturalmente e facendo un po' di propaganda alla society?
Domani ho lezione: e' gradito se dico agli studenti di venire a vedere il concorso e di votare? (senza scoprire nessuna carta naturalmente e facendo un po' di propaganda alla society?
Originally posted by Sergione83Mostri? Dove?
per Alby1981 - un consiglio:
La foto è bella non ti scoraggiare, è che qua dentro ci sono dei mostri sacri, se la cosa ti può interessare tra i miei "forse" c'era anche la tua
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
ehehe!Ciao Alby81!
ribadisco che la tua foto è bellissima e originale! Se il tema fosse stato solo "Geometrie" ti avrei votato 1000 volte !
Ma dato che era "geometrie urbane" io ho pensato che bisognasse fotografare delle particolari forme che si trovano nelle città: coma appunto binari, strade, palazzi...insomma, qualcosa che abbia a che fare con la vita della città.
La tua mi sembra riguardi più una particolarità che non riguarda qualcosa di "urbano" ma piuttosto di "casalingo". Anzi, io pensavo fosse addirittura un parco, tpo il parco della scienza e della tecnica!
eheheheh!comunque ha ragione Sergione, qua ci sono dei mostri sacri della fotografia..ma non preoccuparti e partecipa anche al prossimo concorso!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Originally posted by yoruno
Mostri? Dove?
Originally posted by Flavia
eheheheh!comunque ha ragione Sergione, qua ci sono dei mostri sacri della fotografia..
sembra una lotta all'ultimo voto!!
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by lucataglietti
Domani ho lezione: e' gradito se dico agli studenti di venire a vedere il concorso e di votare?
mostri sacri
ehehe!Ciao Alby81!
ribadisco che la tua foto è bellissima e originale! Se il tema fosse stato solo "Geometrie" ti avrei votato 1000 volte !
Ma dato che era "geometrie urbane" io ho pensato che bisognasse fotografare delle particolari forme che si trovano nelle città: coma appunto binari, strade, palazzi...insomma, qualcosa che abbia a che fare con la vita della città.
La tua mi sembra riguardi più una particolarità che non riguarda qualcosa di "urbano" ma piuttosto di "casalingo". Anzi, io pensavo fosse addirittura un parco, tpo il parco della scienza e della tecnica!
eheheheh!comunque ha ragione Sergione, qua ci sono dei mostri sacri della fotografia..ma non preoccuparti e partecipa anche al prossimo concorso!
Originally posted by cato
grazie per la pubblicita'
basta che non indichi chi votare
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
sfida all'ultimo pixel....
ho fatto il mio dovere propagandistico ... ha reso 4 votazioni in + mi pare ... speravo di + dato il nutrito pubblico.
Piccola indagine interna: nessun membro dell'anonima fotografi tra i miei studenti..
All times are GMT. The time now is 16:37. | Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 » Show all 86 posts from this thread on one page |