.dsy:it. Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [#11 AFC] Geometrie Urbane: Vota la Foto (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18911)

Posted by lucataglietti on 20-04-2005 11:05:

Originally posted by Alby1981
Ciao,sono molto felice che ti piacia la [censored] foto!:-D Non [censored] interessa che poi alla fine tu abbia deciso di non votarla :) però non capisco come mai tu dica che sia fuori tema... La geometria come dici tu è presente, però secondo me è anche una foto urbana....in fondo quello che ho fotografato io è ambiente urbano...o no?Forse interpreto male oppure ho una visione troppo ampia del concetto di urbano :D
Ciao
Alberto

va beh, dato che ormai ti sei dichiarato.... :shock:

dove e' la casa delle geometrie Alby? cosa è?

Posted by Alby1981 on 20-04-2005 13:30:

Originally posted by lucataglietti
va beh, dato che ormai ti sei dichiarato.... :shock:

dove e' la casa delle geometrie Alby? cosa è?

EHEHEE Ormai mi sono smascherato (non sapevo del regolamento) ! :) Tanto non è stata praticamente votata e non penso di avere AMICI che la votino :D La foto è stata scattata nel lazio. :razz:
Ciao

Posted by lucataglietti on 20-04-2005 14:32:

Domani ho lezione: e' gradito se dico agli studenti di venire a vedere il concorso e di votare? (senza scoprire nessuna carta naturalmente e facendo un po' di propaganda alla society?

Posted by Sergione83 on 20-04-2005 15:23:

per Alby1981 - un consiglio:
La foto è bella non ti scoraggiare, è che qua dentro ci sono dei mostri sacri, se la cosa ti può interessare tra i miei "forse" c'era anche la tua ;)

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by yoruno on 20-04-2005 15:27:

Domani ho lezione: e' gradito se dico agli studenti di venire a vedere il concorso e di votare? (senza scoprire nessuna carta naturalmente e facendo un po' di propaganda alla society?
:approved: Ovvio che si! :D

Poi un po' di pubblicità al Dsy in generale mica fa mai male :)
Originally posted by Sergione83
per Alby1981 - un consiglio:
La foto è bella non ti scoraggiare, è che qua dentro ci sono dei mostri sacri, se la cosa ti può interessare tra i miei "forse" c'era anche la tua ;)
Mostri? :shock: Dove? :shock:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Flavia on 20-04-2005 15:32:

ehehe!Ciao Alby81!
ribadisco che la tua foto è bellissima e originale! Se il tema fosse stato solo "Geometrie" ti avrei votato 1000 volte ! :)

Ma dato che era "geometrie urbane" io ho pensato che bisognasse fotografare delle particolari forme che si trovano nelle città: coma appunto binari, strade, palazzi...insomma, qualcosa che abbia a che fare con la vita della città.

La tua mi sembra riguardi più una particolarità che non riguarda qualcosa di "urbano" ma piuttosto di "casalingo". Anzi, io pensavo fosse addirittura un parco, tpo il parco della scienza e della tecnica! :D

eheheheh!comunque ha ragione Sergione, qua ci sono dei mostri sacri della fotografia..ma non preoccuparti e partecipa anche al prossimo concorso! :approved:
:ciao:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Sergione83 on 20-04-2005 15:50:

Originally posted by yoruno
Mostri? :shock: Dove? :shock:

non fare il modesto :D
a parte gli scherzi, qua siete veramente bravi ;)
poi lo dice pure Flavia!! ;););)
Originally posted by Flavia
eheheheh!comunque ha ragione Sergione, qua ci sono dei mostri sacri della fotografia..

Posted by Sergione83 on 20-04-2005 15:55:

ehi ehi... ma cosa vedo!! :shock: linee divergenti stacca eight tower di due lunghezze e si porta a due lunghezze dalla prima in classifica!!!
sembra una lotta all'ultimo voto!! :look:

Posted by yoruno on 20-04-2005 15:56:

Linee Divergenti :ola:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by cato on 20-04-2005 16:12:

Domani ho lezione: e' gradito se dico agli studenti di venire a vedere il concorso e di votare?

:D:D:D:D grazie per la pubblicita' ;)
basta che non indichi chi votare ;) ;) ;)

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by cato on 20-04-2005 16:15:

Originally posted by Sergione83
mostri sacri

:lol: mi piacerebbe avere l'elenco :asd:

ricordiamoci che nessuno nasce imparato ;)

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Alby1981 on 20-04-2005 16:47:

Originally posted by Flavia
ehehe!Ciao Alby81!
ribadisco che la tua foto è bellissima e originale! Se il tema fosse stato solo "Geometrie" ti avrei votato 1000 volte ! :)

Ma dato che era "geometrie urbane" io ho pensato che bisognasse fotografare delle particolari forme che si trovano nelle città: coma appunto binari, strade, palazzi...insomma, qualcosa che abbia a che fare con la vita della città.

La tua mi sembra riguardi più una particolarità che non riguarda qualcosa di "urbano" ma piuttosto di "casalingo". Anzi, io pensavo fosse addirittura un parco, tpo il parco della scienza e della tecnica! :D

eheheheh!comunque ha ragione Sergione, qua ci sono dei mostri sacri della fotografia..ma non preoccuparti e partecipa anche al prossimo concorso! :approved:
:ciao:

Guarda come ripeto apprezzo tantissimo che la foto ti piacia e alla fine posso solo darti ragione,sono pareri personali riguardo il tema :)...comunque la linea di fondo resta l'interpretazione molto personale di GEOMETRIE "URBANE" e non penso di essere stato l'unico a non capirla pienamente ;) Il prossimo concorso starò maggiormente attento a cosa fotografo e cercherò rimanere perfettamente attinente al contesto del tema e magari di battere questi MOSTRI SACRI! :shock::shock: MAH!!! :D:D
Ciaoooo :razz:

Posted by lucataglietti on 20-04-2005 16:56:

Talking

Originally posted by cato
:D:D:D:D grazie per la pubblicita' ;)
basta che non indichi chi votare ;) ;) ;)

giurin giuretta

Naturalmente non diro' per chi votare: se pero' vuoi o volete venire a controllare sara' una buona occasione per conoscerci :-D

Credo pero' di aver individuata la tua Cato: vedremo se ho ragione ... :cool:

Posted by Sergione83 on 21-04-2005 13:42:

siori e siori attenzione!! "linee divergenti" ha preso un altro voto e si porta ad una sola lunghezza dalla capolista!!

Posted by lucataglietti on 21-04-2005 19:42:

sfida all'ultimo pixel....

ho fatto il mio dovere propagandistico ... ha reso 4 votazioni in + mi pare :) ... speravo di + dato il nutrito pubblico.

Piccola indagine interna: nessun membro dell'anonima fotografi tra i miei studenti.. :cry:

All times are GMT. The time now is 16:37. Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »
Show all 86 posts from this thread on one page