Pages (7): « 1 2 3 [4] 5 6 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- [COMDIG-riva] info generali (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18240)
I risultati sono stati aggiornati in seguito ad un errore di correzione.
Trovate i risultati e la correzione apportata su webcen, allo stesso indirizzo dei vecchi risultati.
In conseguenza, la soglia minima è stata abbassata a 4.75
e su che argomenti sarà!?
ciao ciao GRAZIE!
qualcuno sa dirmi quando si terrà il secondo compitino!?
e su che argomenti sarà!?
ciao ciao GRAZIE!
Il secondo compitino dovrebbe essere intorno al 10 di Giugno.
Gli argomenti presumo siano tutti quelli fatti dopo il primo. Ti stavo indirizzando sul syllabus ma vedo che non è stato aggiornato :/
Per le esercitazioni c'è il tutorato, ma mi sa che domani (27/05) è l'ultima lezione, non ne sono sicuro.
Invece il prof capita che a lezione (come l'ultima volta, in cui c'era l'aula piena) presenti alcuni quiz e li discuta.
Gli argomenti presumo siano tutti quelli fatti dopo il primo. Ti stavo indirizzando sul syllabus ma vedo che non è stato aggiornato :/
Per le esercitazioni c'è il tutorato, ma mi sa che domani (27/05) è l'ultima lezione, non ne sono sicuro.
Invece il prof capita che a lezione (come l'ultima volta, in cui c'era l'aula piena) presenti alcuni quiz e li discuta.
Originally posted by yeah
Il secondo compitino dovrebbe essere intorno al 10 di Giugno.
Ragazzi qualcuno sa niente dell'appello del 22 giugno?Ora e aula?
via celoria 16??
ma il settore didattico e' al n. 20
"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
Originally posted by TankJr.
via celoria 16??
ma il settore didattico e' al n. 20
Gli studenti iscritti allesame sono convocati alle ore 14.30 nellaula 200 del settore didattico, via celoria 16.
Originally posted by grazy84
Tanto x sapere..ma queste informazioni dove le hai trovate??
Xkè prima d andare a nanna volevo verificare aula ed orario x domani, ma ho trovato questo tuo post dopo + d 2 ore ke giro tra il sito del prof, dove nn ho trovato niente. O sn stanca e nn c vedo io o nn so...
ah ecco...xkè Riva nn è ke ha scritto niente da nessuna parte..
sono online le soluzioni
All times are GMT. The time now is 19:01. | Pages (7): « 1 2 3 [4] 5 6 7 » Show all 103 posts from this thread on one page |