.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di comunicazione digitale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=239)
-- [Corso] Informazioni Generali. (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17664)

Posted by karplus on 07-05-2005 11:10:

Originally posted by rider
No, le doamnde nn le fanno piu' i gruppi dato che sono gia' state fatte gli anni precedenti,

ma se ce l'ha detto lui qualche lezione fa! :?

Posted by numa84 on 07-05-2005 14:00:

Ma c'è la possibilità di farlo solo il 20 giugno?????non ci sono altre date....non sò....per un appello di luglio???????in quella data(20 giugno e primi di Luglio) ho già un esame...non mi posso sdoppiare per farlo!

Posted by rider on 07-05-2005 15:48:

Lo ha detto venerdi il prof....
La data e' stata concordata con gli studenti presenti.... sembrava che nn ci fossero esami in quella data....
chiararente ci sara' anche un appello scritto a luglio ma vi consiglio di farlo il prima possibile...

Posted by numa84 on 08-05-2005 11:02:

io sono una studentessa non frequentante....è per questo che in aula non ho potuto ribattere quando il prof ha chiesto se andava bene!!!!!!!!ma ci sono problemi se uno salta l'appello di giugno e lo fa a luglio??????vorrei far notare che a luglio il 2, 3, 4, 8, e il 16 sono stati già fissati degli esami......(per quanto riguarda i ragazzi del secondo anno)...non sò per gli altri anni....
Buona domenica:)

Posted by shiffola on 09-05-2005 19:37:

Originally posted by numa84
vorrei far notare che a luglio il 2, 3, 4, 8, e il 16 sono stati già fissati degli esami......(per quanto riguarda i ragazzi del secondo anno

quali esami :?

Posted by Antonello82 on 26-05-2005 09:34:

Ciao a tutti, volevo chiedere informazioni riguardo all'appello di IUM, io sono iscritto al terzo anno e l'anno scorso a luglio ho sostenuto la parte scritta.
La valutazione dello scritto è ancora buona?
Ciao a tutti.

Posted by [>>>>VK<<<<] on 14-06-2005 21:15:

lo scritto di IUM turno A e' Lunedi' 20 Giugno in Aula V1 in Didatteca ore 9:30.

Preticamente dove faccievamo lezione?
P.S
è Giusta l'ora e l'aula io le informazioni le ho trovate su WEbCem

Posted by pinauz on 15-06-2005 19:47:

Originally posted by [&gt;&gt;&gt;&gt;VK&lt;&lt;&lt;&lt;]
lo scritto di IUM turno A e' Lunedi' 20 Giugno in Aula V1 in Didatteca ore 9:30.

Preticamente dove faccievamo lezione?
P.S
è Giusta l'ora e l'aula io le informazioni le ho trovate su WEbCem

9,30? io dormo alle 9,30

Posted by luna on 15-06-2005 19:58:

Intervento del moderatore:
Pinauz evita commenti OT e davvero inutili

Posted by pinauz on 15-06-2005 20:42:

sempre tu? mi perseguiti...

Posted by luna on 15-06-2005 20:46:

Eh caro se tu continui a fare OT io che ci posso fare?:asd: se non li fai non ti perseguito :D

Posted by pinauz on 16-06-2005 15:16:

Talking

Originally posted by luna
Eh caro se tu continui a fare OT io che ci posso fare?:asd: se non li fai non ti perseguito :D

fai finta di niente...

Posted by Kitiara on 26-06-2007 10:46:

ma perchè questi topic stravecchi sono ancora sticky?

Posted by Lyanne on 26-06-2007 15:22:

Perché si presume che i newser di quest'anno lo utilizzino per dare le info generali del corso.... sarebbe inutile aprire mille thread quando ne esiste già uno, no?

Posted by Rents on 05-06-2009 15:34:

CONSIGLI PER L APPELLO SCRITTO DEL MUSSIO? come è impostato sono domande teoriche e si studiano le 2000 slide ?!qualcuno ha da linkare domande tipo, esercitazioni?

p.s l appello è il 20 con iscrizione sifa, confermate?

Grazie in anticipo!

All times are GMT. The time now is 07:50. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show all 62 posts from this thread on one page