.dsy:it. Pages (7): « 1 2 3 [4] 5 6 7 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [Progetto-turno1] Data discussione (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17445)

Posted by zak84 on 23-02-2005 11:32:

se qualcuno le posta io godo... anche perchè l'orale ce l'ho venerdì alle 15,30... mancano solo due giorni...

Posted by chicco83 on 23-02-2005 12:01:

Originally posted by [>>>>VK<<<<]
Questo lo so anchio ma a me nn dispiacerebbe se qualcuno postasse le domande che malchiodi gli ha fatto così pre sapere dove andare a parare.

io l'ho fatto stamattina, mi ha chiesto il CompareTo, il metodo ordina chiamato dalle java utility, set e get della classe carta.. e' fattibilissimo nn preoccupatevi :D

Posted by moonska on 23-02-2005 12:22:

Originally posted by chicco83
io l'ho fatto stamattina, mi ha chiesto il CompareTo, il metodo ordina chiamato dalle java utility, set e get della classe carta.. e' fattibilissimo nn preoccupatevi :D

Ciao, posso chiederti due cose?
Vorrei sapere se effettivamente sei stato 10 minuti in tutto e se ti ha detto come verbalizzare il voto.

grazie

Posted by chicco83 on 23-02-2005 12:29:

io sono stato si e no cinque minuti e verbalizzi subito nell'ufficio di mereghetti

Posted by zak84 on 23-02-2005 12:55:

cioè tu mi stai dicendo che hai già il voto sul libretto, con i suoi bei 18 crediti???

Posted by karplus on 23-02-2005 14:02:

Ma le verbalizzazioni non iniziavano il 28? Secondo il sito di Mereghetti é così...

Le domande te le fa con il tuo codice davanti vero? Ti dà quello che hai consegnato o dobbiamo portarlo da casa?

Per quanto riguarda il compareTo si riferiva a quello di Object o a quello che abbiamo rifatto noi nel progetto?

Posted by chicco83 on 23-02-2005 14:16:

Originally posted by zak84
cioè tu mi stai dicendo che hai già il voto sul libretto, con i suoi bei 18 crediti???

si 18 crediti in saccoccia..

Posted by chicco83 on 23-02-2005 14:18:

Originally posted by karplus
Ma le verbalizzazioni non iniziavano il 28? Secondo il sito di Mereghetti é così...

Le domande te le fa con il tuo codice davanti vero? Ti dà quello che hai consegnato o dobbiamo portarlo da casa?

Per quanto riguarda il compareTo si riferiva a quello di Object o a quello che abbiamo rifatto noi nel progetto?

puoi anche farlo il 28, se c'e' mereghetti verbalizzi subito

si con il codice davanti

il compareto mi ha chiesto quello del mio progetto

Posted by [>>>>VK<<<<] on 23-02-2005 16:54:

Quindi ti chiede di spiegare i Metodi chiave del progetto?
Conosci altre domande che ha fatto il Malchiodi?
Tu la discussione l'hai fatta nell'ufficio di malchiodi e a verbalizare sei andato in quello di mereghetti?
La discussione serve a confermare il voto o lo può alzare?

Posted by chicco83 on 23-02-2005 17:26:

Originally posted by [&gt;&gt;&gt;&gt;VK&lt;&lt;&lt;&lt;]
Quindi ti chiede di spiegare i Metodi chiave del progetto?
Conosci altre domande che ha fatto il Malchiodi?
Tu la discussione l'hai fatta nell'ufficio di malchiodi e a verbalizare sei andato in quello di mereghetti?
La discussione serve a confermare il voto o lo può alzare?

si

ha chiesto ad alcuni cosa avrebbero dovuto fare per scrivere meno righe di codice e gli devi parlare del polimorfismo

discussione da malchiodi verbalizzazione da mereghetti

fino ad ora ho visto solo che conferma il voto.

Posted by Just on 23-02-2005 17:30:

:? se non ho fatto l'implementazione Comparable e quindi non ho scritto implements Comparable che cosa mi può dire Malchiodi?
e se mi dice come andava fatto come gli devo rispondere?

grazie

just

Posted by chicco83 on 23-02-2005 17:37:

Originally posted by Just
:? se non ho fatto l'implementazione Comparable e quindi non ho scritto implements Comparable che cosa mi può dire Malchiodi?
e se mi dice come andava fatto come gli devo rispondere?

grazie

just

Penso ti chieda perche' nn l'hai messa visto che era nelle specifiche, se ti chiede come farla prova a guardarla a pag 227-232 e pag 282-284 del libro. :)

Posted by karplus on 23-02-2005 17:39:

Ma x verbalizzare devi andare dopo nell'ufficio di mereghetti perché lui non c'é alla discussione vero?

Per il polimorfismo vanno dette le menate dell'ereditarietà, overriding, overloading ecc... ?

Posted by chicco83 on 23-02-2005 17:43:

Originally posted by karplus
Ma x verbalizzare devi andare dopo nell'ufficio di mereghetti perché lui non c'é alla discussione vero?

Per il polimorfismo vanno dette le menate dell'ereditarietà, overriding, overloading ecc... ?

si nn c'e' devi andare nel suo ufficio

io sentivo che parlavano del polimorfismo e dell'ereditarieta' del resto nn so credo di si.

Posted by [>>>>VK<<<<] on 23-02-2005 17:54:

si nn c'e' devi andare nel suo ufficio

io sentivo che parlavano del polimorfismo e dell'ereditarieta' del resto nn so credo di si.

hai sentito se a della gente nn ha confermato il voto ?

P.S
Dimmi di no:help:

All times are GMT. The time now is 08:18. Pages (7): « 1 2 3 [4] 5 6 7 »
Show all 91 posts from this thread on one page