Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [RETI] Opinioni Post Esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16897)
Inutile menarsela, tanto loro fanno quello che vogliono e andranno avanti a farlo. unica soluzione è incassare e andare avanti cercando di levare il c**o il prima possibile.
Mah, speriamo che almeno mettano online le soluzioni alle domande.
esame allucinante!!! mi sono sbattuto un sacco per styudiare e...risultato..uno schifo!!!ma che cavolo di domande hanno messo???? l'anno scorso era una cazzata il comppito...sono molto amareggiato!!!!
Off-Topic:
Se lo trovo ti posto il testo del secondo compito così mi dici se era proprio una cazzata
Comunque mi sembra di vedere le stesse scenate dell'anno scorso... Gente amareggiata, gente incazzata...
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
io l'ho visto ed era più semplice
io l'ho visto ed era più semplice
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
sonia..il testo del vostro esame è sul sito della prof...e non mi sembrava tanto difficile...a noi ci ha chiesto assurde...
ora io non sto togliendo niente a voi..solo che secondo me cihanno pres in giro!!!!
cmq ripeto che secondo me se lo avesse fatto rossi....sarebbe stato molto meglio...
oltretutto hanno fregato quelli di telecomunicazione!!!!! non c'era ne l'esercizio con leaky ne il cidr!!!!se ci fossero stati quelli sarebbe stato molo meglio...invece ci ha chiesto un comando diconfiurazione e di spiegare una funzione (peccato ch ein classe aveva comunicato ch enon avrebbe messo le c socket)...
L'appello di oggi era difficile , dovevi aver studiato benissimo tutto il libro e oltre (perchè un po' di cose non ci sono), cioè una roba impossibile per noi umani.
Poi ho visto molta gente demoralizzata , che appena ha letto le domande , ha capito come era la situazione e si è ritirata.
Voi cosa ne pensate dell'appello?Secondo voi era fattibile?
Originally posted by teox1
cmq ripeto che secondo me se lo avesse fatto rossi....sarebbe stato molto meglio...
Comunque Rossi a mio parere non ha neanche letto il compito della Pagani.. non penso si siano consultati.Altrimenti sarebbe veramente una mossa da vile ..dato che alcune cose dalla sua bocca non sono mai uscite.Ma ho il dubbio che a "comandare" non sia lui .Cosi' a pelle mi sembra una persona molto piu' tranquilla della Pagani, magari effettivamente un compito scritto da lui sarebbe stato piu' semplice.... ma tanto ormai ...questo e'!
Ciao ragazzi alla prossima
MSN yariok@msn.com
Originally posted by Ariok
.Ma ho il dubbio che a "comandare" non sia lui .Cosi' a pelle mi sembra una persona molto piu' tranquilla della Pagani, magari effettivamente un compito scritto da lui sarebbe stato piu' semplice.... ma tanto ormai ...questo e'!
Comunque potrebbe ancora riparare il danno fatto in fase di correzione, alzando i voti un po' a tutti, come hanno detto di aver fatto con il primo compitino. [/B]
All times are GMT. The time now is 19:34. | Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 » Show all 87 posts from this thread on one page |