.dsy:it. Pages (8): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Lega] ehm... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15298)

Posted by Col. Kurtz on 21-11-2004 11:17:

Originally posted by SIMBIOS
No non è una puttanata.E' la realtà.A me per 2 fermate oltre il confine di Milano mi tocca pagare 14 euro in più al mese, mentre le persone di colore ,le persone di nazionalità balcanica e i tamarri italiani non vengono minimamente calcolati dai controllori.

Una volta un controllore al mezzanino di Romolo mi hA chiesto di mostrargli il tesserino.Ok...nel mentre passa una famigliola di zingari (di quelle che chiedono l'elemosina) tranquilla senza biglietto.Gli faccio notare la cosa al controllore stesso e lui per tutta risposta mi dice di farmi i fatti miei.

Non gli ho rotto la faccia perchè avevo un esame

Controllori senza palle :asd:.

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by Flavia on 21-11-2004 11:45:

Originally posted by Col. Kurtz

Comunque, che palle...
-Negro
-NO! Si dice NERO!
-Bidello
-NO! Si dice OPERATORE SCOLASTICO!
-Spazzino
-NO! Si dice OPERATORE ECOLOGICO!
-Cieco
-NO! Si dice NON VEDENTE
-Handicappato
-NO! Si dice...
-DISABILE?
-NO! DIVERSAMENTE ABILE.

E che palle.
Queste sono porcate ipocrite. Da notare che poi un buon 50% di queste stesse persone che ti correggono sempre quando tu dici:
-Arabi
risponde:
-NO! Si dice BEDUINI TERRORISTI.

:lol: E'vero!!!!!!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Terrytop on 21-11-2004 13:44:

Originally posted by AlphaGamma
Per quanto riguarda il biglietto non pagato, mi domando come possa, un muratore marocchino, pagare il biglietto se prende 4 euro l'ora e ci deve mantenere la famiglia. Perchè, sembrerà strano, il sistema produttivo italiano si regge anche sul lavoro immigrato, a stipendi quasi da terzo mondo, ma i servizi pubblici sono a prezzi di bene di lusso.

ok, il sistema produttivo italiano si regge anche sul lavoro immigrato
pero' non vedo come un basso salario debba giustificare il non pagare il biglietto dei mezzi
se non riesco a permettermi una cosa o cerco di lavorare di piu' oppure mi organizzo in maniera differente ... continuo a ritenere non pagare per qualcosa, sia esso un bene un servizio, come un crimine e per quanto possa essere parzialmente giustificato da particolari condizioni economiche o sociali, sempre un crimine resta
that's my2cent

Posted by superfabius on 21-11-2004 15:12:

Originally posted by Terrytop
ok, il sistema produttivo italiano si regge anche sul lavoro immigrato
pero' non vedo come un basso salario debba giustificare il non pagare il biglietto dei mezzi
se non riesco a permettermi una cosa o cerco di lavorare di piu' oppure mi organizzo in maniera differente ... continuo a ritenere non pagare per qualcosa, sia esso un bene un servizio, come un crimine e per quanto possa essere parzialmente giustificato da particolari condizioni economiche o sociali, sempre un crimine resta
that's my2cent

Terytop: voto 10.
Si vede che si respira aria buona a magenta. Combattente. :asd:

Alphagamma: voto 0. Nel 2004 usa ancora in termine ariano e prima di salire sugli autobus si scola una damigiana di vino. Allucinato. :D

Una persona che paga il biglietto non lo fa certo per il suo stipendio. Lo fa per onestà.

Posted by Barone on 21-11-2004 15:27:

Originally posted by AlphaGamma
Per quanto riguarda il biglietto non pagato, mi domando come possa, un muratore marocchino, pagare il biglietto se prende 4 euro l'ora e ci deve mantenere la famiglia. Perchè, sembrerà strano, il sistema produttivo italiano si regge anche sul lavoro immigrato, a stipendi quasi da terzo mondo, ma i servizi pubblici sono a prezzi di bene di lusso.

Questa è la mentalità di chi giustifica gli espropri proletari, di chi giustifica la violenza nelle manifestazione contro il padrone ecc...
Se la metti su questo piano sappi che il suddetto muratore marocchino in primis se spende 1 euro per il biglietto di certo nn toglie il cibo di bocca ai suoi bambini...secondo, conosco alcuni ragazzi che hanno fatto per un anno gli apprendisti (a 18/20anni è un ricatto e una vergogna) guadagnare meno di un euro all'ora e pagare il biglietto regolarmente senza fare sceneggiate o inneggiare alla rivoluzione proletaria...purtroppo a volte capita che nel difendere i diritti degli immigrati ci dimentichiamo che queste persone (rispettabilissime e meritevoli di fiducia che spesso gli viene negata) hanno dei doveri nei confronti della società..solo che i soliti stracciapalle parassiti che credono ancora nel comunismo come via unica della equità sociale spesso se ne dimenticano...

Posted by Ste Ramone on 21-11-2004 15:30:

:asd: certo barone certo..

cmqsia, nn mettere troppa carne al fuoco che poi rischi di trovarti solo con un pezzo diavolina ;)
giusto x far un'ot, l'esproprio proletario è una cosa diversa, e la considero in tutto e per tutto un furto. voglio dire, l'idea di partenza è buona, ma è sbagliata l'applicazione concreta.

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Barone on 21-11-2004 15:52:

Originally posted by Ste Ramone
voglio dire, l'idea di partenza è buona, ma è sbagliata l'applicazione concreta.

è lo stesso per ideali come "tolleranza" e "equità" nelle mani di certe persone di entrambe le parti politiche...ideali nobili che si sporcano di fango nelle loro applicazioni reali ..e prima che mi date del nazi-fasci-terro-psico-milan-inter-ista sotolineo che vale per entrambe le fazioni politiche.

Posted by Ste Ramone on 21-11-2004 16:38:

;) sono completamente d'accordo, se si va a vedere, vale per tutte le ideologie. in teoria le basi sono buone, ma è l'applicazione di esse che è sempre stata pessima, a volte ha pure stravolto la stessa ideologia di base.

Posted by Barone on 21-11-2004 16:45:

;) sono completamente d'accordo, se si va a vedere, vale per tutte le ideologie. in teoria le basi sono buone, ma è l'applicazione di esse che è sempre stata pessima, a volte ha pure stravolto la stessa ideologia di base.

siamo d'accordo...mi devo preoccupare?:look:

Posted by Simbios on 21-11-2004 16:48:

:asd: certo barone certo..

:lol:

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Barone on 21-11-2004 16:56:

Originally posted by SIMBIOS
:lol:

ti odio :twisted: :twisted: :twisted:

Posted by Simbios on 21-11-2004 17:04:

Originally posted by Barone
ti odio :twisted: :twisted: :twisted:

Sii buono...già me ne devo stare a casa per sto cazzo di blocco...:D

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Ste Ramone on 21-11-2004 17:30:

:asd: la versione integrale, nn integralista :asd:

Posted by angelko on 21-11-2004 17:32:

:asd: la versione integrale, nn integralista :asd:

:rotfl:
quella di libero

Posted by REQUIEM on 21-11-2004 17:54:

Originally posted by Pegasus83
Come mai l'hai scritto maiuscolo??? :asd:

Comunque...mi pare una grossa puttanata...

esatto, ti pare.

Confermo quanto detto da SIMBIOS.

All times are GMT. The time now is 11:33. Pages (8): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 »
Show all 115 posts from this thread on one page