![]() |
Pages (8): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Lega] ehm... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15298)
Originally posted by SIMBIOS
No non è una puttanata.E' la realtà.A me per 2 fermate oltre il confine di Milano mi tocca pagare 14 euro in più al mese, mentre le persone di colore ,le persone di nazionalità balcanica e i tamarri italiani non vengono minimamente calcolati dai controllori.
Una volta un controllore al mezzanino di Romolo mi hA chiesto di mostrargli il tesserino.Ok...nel mentre passa una famigliola di zingari (di quelle che chiedono l'elemosina) tranquilla senza biglietto.Gli faccio notare la cosa al controllore stesso e lui per tutta risposta mi dice di farmi i fatti miei.
Non gli ho rotto la faccia perchè avevo un esame
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
Originally posted by Col. Kurtz
Comunque, che palle...
-Negro
-NO! Si dice NERO!
-Bidello
-NO! Si dice OPERATORE SCOLASTICO!
-Spazzino
-NO! Si dice OPERATORE ECOLOGICO!
-Cieco
-NO! Si dice NON VEDENTE
-Handicappato
-NO! Si dice...
-DISABILE?
-NO! DIVERSAMENTE ABILE.
E che palle.
Queste sono porcate ipocrite. Da notare che poi un buon 50% di queste stesse persone che ti correggono sempre quando tu dici:
-Arabi
risponde:
-NO! Si dice BEDUINI TERRORISTI.
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Originally posted by AlphaGamma
Per quanto riguarda il biglietto non pagato, mi domando come possa, un muratore marocchino, pagare il biglietto se prende 4 euro l'ora e ci deve mantenere la famiglia. Perchè, sembrerà strano, il sistema produttivo italiano si regge anche sul lavoro immigrato, a stipendi quasi da terzo mondo, ma i servizi pubblici sono a prezzi di bene di lusso.
Originally posted by Terrytop
ok, il sistema produttivo italiano si regge anche sul lavoro immigrato
pero' non vedo come un basso salario debba giustificare il non pagare il biglietto dei mezzi
se non riesco a permettermi una cosa o cerco di lavorare di piu' oppure mi organizzo in maniera differente ... continuo a ritenere non pagare per qualcosa, sia esso un bene un servizio, come un crimine e per quanto possa essere parzialmente giustificato da particolari condizioni economiche o sociali, sempre un crimine resta
that's my2cent
Originally posted by AlphaGamma
Per quanto riguarda il biglietto non pagato, mi domando come possa, un muratore marocchino, pagare il biglietto se prende 4 euro l'ora e ci deve mantenere la famiglia. Perchè, sembrerà strano, il sistema produttivo italiano si regge anche sul lavoro immigrato, a stipendi quasi da terzo mondo, ma i servizi pubblici sono a prezzi di bene di lusso.
certo barone certo..
cmqsia, nn mettere troppa carne al fuoco che poi rischi di trovarti solo con un pezzo diavolina
giusto x far un'ot, l'esproprio proletario è una cosa diversa, e la considero in tutto e per tutto un furto. voglio dire, l'idea di partenza è buona, ma è sbagliata l'applicazione concreta.
voglio dire, l'idea di partenza è buona, ma è sbagliata l'applicazione concreta.
sono completamente d'accordo, se si va a vedere, vale per tutte le ideologie. in teoria le basi sono buone, ma è l'applicazione di esse che è sempre stata pessima, a volte ha pure stravolto la stessa ideologia di base.
sono completamente d'accordo, se si va a vedere, vale per tutte le ideologie. in teoria le basi sono buone, ma è l'applicazione di esse che è sempre stata pessima, a volte ha pure stravolto la stessa ideologia di base.
Originally posted by Ste Ramone
certo barone certo..
![]()
Originally posted by Barone
ti odio![]()
![]()
![]()
la versione integrale, nn integralista
![]()
Comunque...mi pare una grossa puttanata...
All times are GMT. The time now is 11:33. | Pages (8): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » Show all 115 posts from this thread on one page |