![]() |
Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [TV] Striscia la notizia (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13525)
Originally posted by Flavia
Passi la De Filippi...
..passi Kledi...
Ma Garrison proprio è un uomo cretino e inutile!![]()
Passi la De Filippi...
..passi Kledi...
Ma Garrison proprio è un uomo cretino e inutile!![]()
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
a me striscia con la de filippi, kledi e garrison è piaciuta...
martedì/mercoledì: Iacchetti - Covatta
giovedì: Scotti - Bongiorno
venerdì/sabato: Zuzzurro - Gaspare
a parte l'idea malsana di cambiare 4 volte i conduttori in una settimana, non mi sembrano malvagie le coppie Iacchetti - Covatta e Zuzzurro - Gaspare.
staremo a vedere, ma sicuramente saranno tutti meglio di mario de filippi e la sua combriccola.
Visto il flop di Striscia condotto da quei 3 là (ne ho visto un pezzettino in replica sabato notte e...) questi sono i nuovi conduttori per questa settimana:
lunedì: Ceccherini - Pieraccioni
martedì/mercoledì: Iacchetti - Covatta
giovedì: Scotti - Bongiorno
venerdì/sabato: Zuzzurro - Gaspare
a parte l'idea malsana di cambiare 4 volte i conduttori in una settimana, non mi sembrano malvagie le coppie Iacchetti - Covatta e Zuzzurro - Gaspare.
staremo a vedere, ma sicuramente saranno tutti meglio di mario de filippi e la sua combriccola. [/B]
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Originally posted by Alf
Bah secondo me sono arrivati alla frutta...
e poi mancano di idee, vanno avanti da mesi e mesi con la Wanna Marchi...!!
l'unica cosa che mi fa ridere è la rubrica "Fatti e Rifatti" col sosia di Bruno Vespa!
Originally posted by Flavia
Passi la De Filippi...
non credo sia facile mandare avanti un programma per tutto questo tempo... Ricci ha il merito di aver vinto un sacco di volte la famosa guerra dello share e ha creato un programma che è stato "di culto".
io ultimamente non lo guardo più, sono stanco. credo che un po' di pausa non farebbe male. in estate ad esempio fanno paperissima sprint, giusto? ecco, che inventino qualcosa di simile per la fascia oraria dopo il TG e ripropongano striscia magari dopo qualche mese
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»
Originally posted by ripe
Gaspare e Zuzzurro non fanno ASSOLUTAMENTE ridere...![]()
ti correggo: Gaspare e Zuzzurro non TI fanno assolutamente ridere che è diverso.
io venerdì e sabato con loro due mi sono fatto tante ghignate.
gaspare e zuzzurro son bravi, hanno i tempi televisivi giusti, sanno cosa vuol dire fare televisione, e ovviamente hanno anche dele buone battute, ma quelle probabilmente gliele scrivono gli autori...
@recoil
striscia va in onda dal 1988, ha 17 anni, e prima dell'avvento di paolo bonolis con i suoi pacchi ha sempre vinto la serata (complice anche la scarsità di offerte della rai)... ora invece non sa più a cosa attaccarsi per fare audience, ha provato a fare il giochino delle lenticchie, ha provato a parlare male di bonolis per screditarlo, ha provato a cambiare studio, e ora cambia conduttori più e più volte... io ero un fan di striscia ma a Ricci "gli sta bene" perchè ha fatto troppe stupidate in nome dell'audience...
Originally posted by luna
e stasera che ci sara' Gigi D'alessio?????????:
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Originally posted by recoil
striscia da quanti anni va in onda? credo tantissimi, almeno 10 (o più?)
non credo sia facile mandare avanti un programma per tutto questo tempo... Ricci ha il merito di aver vinto un sacco di volte la famosa guerra dello share e ha creato un programma che è stato "di culto".
io ultimamente non lo guardo più, sono stanco. credo che un po' di pausa non farebbe male. in estate ad esempio fanno paperissima sprint, giusto? ecco, che inventino qualcosa di simile per la fascia oraria dopo il TG e ripropongano striscia magari dopo qualche mese
All times are GMT. The time now is 20:09. | Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 » Show all 86 posts from this thread on one page |