.dsy:it. Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [TV] Striscia la notizia (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13525)

Posted by Sergione83 on 06-04-2005 14:41:

Originally posted by Flavia
Passi la De Filippi...
..passi Kledi... :|

Ma Garrison proprio è un uomo cretino e inutile! :twisted:

anche de filippi è un uomo cretino e inutile... :D :asd: :lol:

a parte gli scherzi... una conduzione indegna.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Alf on 06-04-2005 14:50:

Passi la De Filippi...
..passi Kledi... :|

Ma Garrison proprio è un uomo cretino e inutile! :twisted:

E Brian che fine ha fatto :( ?
Poverino ...

Cmq mi fa piacere di non aver visto Striscia ultimamente :asd:

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by fixxxer on 06-04-2005 15:04:

a me striscia con la de filippi, kledi e garrison è piaciuta...

Posted by Sergione83 on 11-04-2005 09:29:

Visto il flop di Striscia condotto da quei 3 là (ne ho visto un pezzettino in replica sabato notte e... :sbocco: ) questi sono i nuovi conduttori per questa settimana:

lunedì: Ceccherini - Pieraccioni
martedì/mercoledì: Iacchetti - Covatta
giovedì: Scotti - Bongiorno
venerdì/sabato: Zuzzurro - Gaspare

a parte l'idea malsana di cambiare 4 volte i conduttori in una settimana, non mi sembrano malvagie le coppie Iacchetti - Covatta e Zuzzurro - Gaspare.
staremo a vedere, ma sicuramente saranno tutti meglio di mario de filippi e la sua combriccola.

Posted by Alf on 11-04-2005 09:34:

Originally posted by Sergione83
Visto il flop di Striscia condotto da quei 3 là (ne ho visto un pezzettino in replica sabato notte e... :sbocco: ) questi sono i nuovi conduttori per questa settimana:

lunedì: Ceccherini - Pieraccioni

Ecco stasera devo ricordarmi di NON vederlo neppure per sbaglio.

:asd:

martedì/mercoledì: Iacchetti - Covatta
giovedì: Scotti - Bongiorno
venerdì/sabato: Zuzzurro - Gaspare

a parte l'idea malsana di cambiare 4 volte i conduttori in una settimana, non mi sembrano malvagie le coppie Iacchetti - Covatta e Zuzzurro - Gaspare.
staremo a vedere, ma sicuramente saranno tutti meglio di mario de filippi e la sua combriccola. [/B]

Bah secondo me sono arrivati alla frutta...

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by cato on 11-04-2005 09:36:

Originally posted by Alf

Bah secondo me sono arrivati alla frutta...

Sono arrivati al conto :asd:

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by ste.virus on 17-04-2005 22:31:

ormai sono alla frutta... anzi, alla disperazione! :|
e poi mancano di idee, vanno avanti da mesi e mesi con la Wanna Marchi...!!
l'unica cosa che mi fa ridere è la rubrica "Fatti e Rifatti" col sosia di Bruno Vespa! :D

Passi la De Filippi...

Flavy mi meraviglio di te! :lol:

Posted by recoil on 17-04-2005 23:04:

striscia da quanti anni va in onda? credo tantissimi, almeno 10 (o più?)
non credo sia facile mandare avanti un programma per tutto questo tempo... Ricci ha il merito di aver vinto un sacco di volte la famosa guerra dello share e ha creato un programma che è stato "di culto".

io ultimamente non lo guardo più, sono stanco. credo che un po' di pausa non farebbe male. in estate ad esempio fanno paperissima sprint, giusto? ecco, che inventino qualcosa di simile per la fascia oraria dopo il TG e ripropongano striscia magari dopo qualche mese

Posted by ripe on 18-04-2005 08:25:

Gaspare e Zuzzurro non fanno ASSOLUTAMENTE ridere... :|

Posted by Sergione83 on 18-04-2005 08:33:

Originally posted by ripe
Gaspare e Zuzzurro non fanno ASSOLUTAMENTE ridere... :|

ti correggo: Gaspare e Zuzzurro non TI fanno assolutamente ridere che è diverso.
io venerdì e sabato con loro due mi sono fatto tante ghignate.

Posted by ripe on 18-04-2005 08:47:

Originally posted by Sergione83
ti correggo: Gaspare e Zuzzurro non TI fanno assolutamente ridere che è diverso.
io venerdì e sabato con loro due mi sono fatto tante ghignate.

Azz, è vero che sono sul dsy, mi devo ricordare di aggiungere il "secondo me" ad ogni risposta... :roll:

Posted by ste.virus on 18-04-2005 09:32:

gaspare e zuzzurro son bravi, hanno i tempi televisivi giusti, sanno cosa vuol dire fare televisione, e ovviamente hanno anche dele buone battute, ma quelle probabilmente gliele scrivono gli autori...

@recoil
striscia va in onda dal 1988, ha 17 anni, e prima dell'avvento di paolo bonolis con i suoi pacchi ha sempre vinto la serata (complice anche la scarsità di offerte della rai)... ora invece non sa più a cosa attaccarsi per fare audience, ha provato a fare il giochino delle lenticchie, ha provato a parlare male di bonolis per screditarlo, ha provato a cambiare studio, e ora cambia conduttori più e più volte... io ero un fan di striscia ma a Ricci "gli sta bene" perchè ha fatto troppe stupidate in nome dell'audience...

Posted by luna on 18-04-2005 13:29:

e stasera che ci sara' Gigi D'alessio?????????:shock: orribile!!!!:sbocco: io odio quell'uomo!

Posted by Flavia on 18-04-2005 13:49:

Originally posted by luna
e stasera che ci sara' Gigi D'alessio?????????:

stai scherzando Sary?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by jdhoring on 18-04-2005 13:50:

Originally posted by recoil
striscia da quanti anni va in onda? credo tantissimi, almeno 10 (o più?)
non credo sia facile mandare avanti un programma per tutto questo tempo... Ricci ha il merito di aver vinto un sacco di volte la famosa guerra dello share e ha creato un programma che è stato "di culto".

io ultimamente non lo guardo più, sono stanco. credo che un po' di pausa non farebbe male. in estate ad esempio fanno paperissima sprint, giusto? ecco, che inventino qualcosa di simile per la fascia oraria dopo il TG e ripropongano striscia magari dopo qualche mese

Quasi 20.
Striscia nasce come "risposta" di Berlusconi all'obbligo, impostogli dalla legge (mi pare la Mammì) di avere un telegiornale su ciascuna rete a diffusione nazionale.
Tanto per chiarire, l'aria di quell'epoca era:
- il PSI di Craxi di fatto governava facendo l'ago della bilancia nella maggioranza pentapartitica DC-PRI-PLI-PSDI-PSI.
- Essendo Craxi ancora in vita ed al potere, Berlusconi non faceva politica.
- la Microsoft era trendy, il baubau era l'IBM...
- La RAI era l'unico soggetto che aveva il diritto di fare le trasmissioni in diretta.
- La RAI era l'unico soggetto che avesse il diritto di trasmettere in stereofonia. Agli altri era VIETATO.
- L'obbligo del TG era l'ennesimo tentativo che la politica stava facendo per impedire alle TV private (ai tempi, come le radio in FM, si chiamavano "libere") di avere il successo commerciale che la RAI da monopolista in decadenza non riusciva ad avere.
Allora Berlusconi, per ripicca, fece un TG a basso costo (i giornalisti costano, ah se costano) e di pura satira politica, ma pur sempre un TG come la legge richiedeva. Per i fautori della Mammì, un autogol da tragedia greca.

Striscia ha nel suo carniere dimissioni di potenti, risultati elettorali modificati (famosissimo il fuorionda di Buttiglione che proponeva ad un altro ex-DC di formare un'alleanza elettorale con un terzo partito da tradire ad elezioni fatte) ecc. ecc.

Una nota interessante: le "veline" non erano le vallette... erano dei fogli di carta velina che i politici potenti mandavano a giornali e TG per far dare risonanza alla loro propaganda. Ricci ci mise delle gnoccolone ad eterna derisione del concetto di velina, con buona pace della supposta (!) indipendenza dei giornalisti....

Da quando Berlusconi è PM, Striscia ha perso mordente. Forse ha fatto il suo tempo, ma io gli darei la possibilità di vivere sino alla prossima elezione del Mortadellone....

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

All times are GMT. The time now is 20:09. Pages (6): « 1 2 3 [4] 5 6 »
Show all 86 posts from this thread on one page