.dsy:it. Pages (8): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [problemi di cuore] chi ha 1 consiglio? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13314)

Posted by jdhoring on 20-09-2004 18:35:

Senza voler essere cinici,

ogni tanto, nella vita, un po' di sano cinismo ci vuole.

Quindi i miei 0.02€ sono: prima smetti di guardare indietro, prima potrai cominciare a guardare avanti.

Il futuro è un mistero.
Il passato è andato.
Il presente è un dono.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by korn on 20-09-2004 18:44:

Originally posted by picoid82
e per le cacchiate (si pò dire?) che ha detto della serie "tu 6 una persona importante per me e non ti voglio perdere" "tra qualche tempo potrebbe nascere una buona amicizia ecc ecc?

Oddio.........tenetemi.................tutto ma questo no!!!!!!!!!!! :asd:

Ormai ci rido sopra, comunque penso che questo genere di uscite sia da crocifissione immediata :twisted:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by yoruno on 20-09-2004 18:45:

Io continuo a ribadire che "ti amo ma non sono più felice" le batta tutte!

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by AlphaGamma on 20-09-2004 18:48:

Originally posted by fabpicca
oh mio dio...

questo thread "[caso umano]aiutatemi" e' davvero patetico.
Come del resto la maggior parte delle risposte.

Rimando all'interpretazione della mia firma circa il "dare consigli"

...ma quanto in basso dobbiamo cadere?

Uffa, solo perchè non ti abbiamo aiutato a sufficiente all'epoca, ancora ce l'hai con noi? :lol:

:muhehe:

Posted by korn on 20-09-2004 18:48:

Originally posted by yoruno
Io continuo a ribadire che "ti amo ma non sono più felice" le batta tutte!

No, la migliore è "ho bisogno di una pausa" :rotfl:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by yoruno on 20-09-2004 18:50:

Off-Topic:
Vuoi forse mettere con "Lui è stato solo una storia di una settimana mentre tu non c'eri"?

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Ste Ramone on 20-09-2004 18:51:

Fabpicca è il mio credo :asd: e anche il mio forse :D

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by korn on 20-09-2004 18:52:

Originally posted by yoruno
Off-Topic:
Vuoi forse mettere con "Lui è stato solo una storia di una settimana mentre tu non c'eri"?

Off-Topic:

Lo ammetto..... hai vinto.

:-D

Posted by yoruno on 20-09-2004 18:53:

Originally posted by korn
Off-Topic:

Lo ammetto..... hai vinto.

:-D
Off-Topic:
:asd:
Dovrei decidermi a fare una raccolta, ne ho sentite di tutti i tipi!

Posted by Serpico on 20-09-2004 18:53:

Re: [problemi di cuore] chi ha 1 consiglio?

Originally posted by picoid82
chi ha un consiglio da darmi su come riuscire a concentrarmi per studiare a 3 giorni da un esame importante, ma ciò che è peggio il giorno in cui la mia ragazza mi ha lasciato?????

:( :( :(

io invece lo capisco e mi sento di dirgli che gli sono pure vicino, a volte in qs forum abbiamo parlato di cose ben peggiori, quindi se anche si parla di qs argonmenti, che male c'è?
è il dsy! ;)

ascolta, lo so che è dura dibbestia, però lasciala perdere e fai il possibile per il tuo esame. presto ti renderai conto che è molto più importante quello ;)
stasera però non pensarci, esci con gli amici e svagati un pò. da domani mettitti sotto dibbrutto!
:)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by AlphaGamma on 20-09-2004 18:54:

Originally posted by korn
No, la migliore è "ho bisogno di una pausa" :rotfl:

Dipende dalla situazione. Dopo 4 ore di sesso è un complimento. :D

Cmq tornando a bomba su quel che dice Fabpicca, non ha tutti i torti. E' normale che un thread aperto su questo argomento (la tipa che ti molla) salta abbastanza agli occhi da farti pensare addirittura a qualche troll, o a forme evolute di "outing". :D

Poi sorridi divertito a qualche commento un po' banale, un po' scontato, un po' di quelli che sono ovvi che si danno, alla fine ti viene di darne uno anche tu, tanto è tempo di 3x2... ed in fondo il dsy è anche questo... :)

Posted by Ste Ramone on 20-09-2004 18:58:

io butterei sul fuoco la tipica richiesta "ritorniamo amici" .
il che potrebbe essere accettabile, se nn implicasse uno stato precedente di amicizia, che cmq nn è mai esistito. :asd: troppo bello.

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Serpico on 20-09-2004 18:59:

no no amcizia 0.
non poteva aspettare tre giorni? almeno si faceva l'esame in santa pace.... (questo è ciò che penso io eh)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Terrytop on 20-09-2004 18:59:

Off-Topic:
Originally posted by AlphaGamma
Dipende dalla situazione. Dopo 4 ore di sesso è un complimento. :D

Cmq tornando a bomba su quel che dice Fabpicca, non ha tutti i torti. E' normale che un thread aperto su questo argomento (la tipa che ti molla) salta abbastanza agli occhi da farti pensare addirittura a qualche troll, o a forme evolute di "outing". :D

Poi sorridi divertito a qualche commento un po' banale, un po' scontato, un po' di quelli che sono ovvi che si danno, alla fine ti viene di darne uno anche tu, tanto è tempo di 3x2... ed in fondo il dsy è anche questo... :)

vedi se lo apre una tipa appena mollata il thread, eppoi vedi che fine fanno i buoni consigli ... un branco di lupi, altroche' ... :asd:

Posted by Serpico on 20-09-2004 19:01:

Originally posted by fabpicca
oh mio dio...

questo thread "[caso umano]aiutatemi" e' davvero patetico.
Come del resto la maggior parte delle risposte.

Rimando all'interpretazione della mia firma circa il "dare consigli"

...ma quanto in basso dobbiamo cadere?

de andrè i buoni consigli li sapeva dare! o quantomeno le persone in difficoltà le aiutava eccome! :)

All times are GMT. The time now is 20:08. Pages (8): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 »
Show all 112 posts from this thread on one page