.dsy:it. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Guerra] MILITARI ITALIANI IN IRAQ (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12990)

Posted by bababoom on 09-09-2004 18:50:

Originally posted by CLod
Off-Topic:
bababoom quando ci si fuma una mega tromba in compagnia? :D sei troppo avanti

cmq concordo con quello che hai detto

Off-Topic:
quando vuoi.... :cannabis:

Posted by REQUIEM on 09-09-2004 18:57:

basta solo nn essere influenzati da niente e nessuno e come dice giustamente bababoom (bel nick cmq :) ) basta togliersi quel paraocchi dalla faccia per capire..

ma come fai a dire che non bisogna essere influenzati da niente e nessuno e poi dai ragione a bababoom che cita un giornale palesemente di parte come se esso esprimesse la verità assoluta impossibile da mettere in discussione? :?

Posted by c3ru on 09-09-2004 19:28:

Originally posted by bababoom

Off-Topic:
quando vuoi.... :cannabis:

guardate che è illegale :look:

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by Barone on 09-09-2004 19:36:

Originally posted by ReQuIeM
ma come fai a dire che non bisogna essere influenzati da niente e nessuno e poi dai ragione a bababoom che cita un giornale palesemente di parte come se esso esprimesse la verità assoluta impossibile da mettere in discussione? :?

beh ma loro dicono di essere imparziali apolitici e sopra le parti,..però poi citano solo un giornale comunista che vive di questi falsi scoop e viene finanziato da un partito che oggi non ha più ragioni di esistere

Posted by Ste Ramone on 09-09-2004 19:45:

ci vorrebbe lui..

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by c3ru on 09-09-2004 19:47:

Originally posted by Ste Ramone
ci vorrebbe lui..

ehm...appena hai postato non si vedeva la foto.....credevo ti rifessi a lui, lui :asd:

p.s. almeno i treni sarebbero arrivati in orario, dannata Trenitalia e il lor fot$%&%$ servizio migliorato...

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by bababoom on 09-09-2004 20:16:

Originally posted by Barone
beh ma loro dicono di essere imparziali apolitici e sopra le parti,..però poi citano solo un giornale comunista che vive di questi falsi scoop e viene finanziato da un partito che oggi non ha più ragioni di esistere

il manifesto non è finanziato da rifondazione, semmai è liberazione...

Posted by drakend on 09-09-2004 20:22:

chi ha parlato di fame nel mondo?
i media dicono solo le notizie "spettacolo" e se ne sbattono di tutto il resto
per quanto riguarda Berlusconi sai come la penso... è un ladro mafioso. ci sono pure le prove
se lo avete votato.. bhe o siete ladri mafiosi o nn capite un cazzo

Sei tu che non leggi un cazzo dei miei post... io Berlusconi l'ho criticato in lungo ed in largo, così come Bush.
Ho solo detto che gli italiani non sono così mongoli (se non una minoranza) da farsi lavare il cervello dalla televisione.
Per il discorso della fame nel mondo l'ho nominato dato che è una delle principali causa di mortalità.

Posted by Ste Ramone on 09-09-2004 20:23:

A giudicare da chi ci governa direi che è una maggioranza quella di "mongoli" che si son fatti lavare il cervello dalla tv. e nn è stato poi neanche così difficile.

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Terrytop on 09-09-2004 20:24:

Off-Topic:
Originally posted by drakend
Ho solo detto che gli italiani non sono così mongoli (se non una minoranza) da farsi lavare il cervello dalla televisione.

me lo sapresti provare..?

Posted by Barone on 09-09-2004 20:24:

vuoi dirmi che il manifesto nn prende soldi da rifondazione?cosi come ci sono i giornali di partito (il secolo, liberazione) ci sono anche quelli "satellite" finanziati ugualmente..(il giorno o il giornale nn ricordo , il manifesto..).

Posted by bababoom on 09-09-2004 20:34:

vuoi dirmi che il manifesto nn prende soldi da rifondazione?cosi come ci sono i giornali di partito (il secolo, liberazione) ci sono anche quelli "satellite" finanziati ugualmente..(il giorno o il giornale nn ricordo , il manifesto..).

a me non risulta... tu hai qualche fonte attendibile che dice il contrario??

Posted by Barone on 09-09-2004 20:38:

è lo stesso discorso de "il giorno" che nn è pubblicamente finanziato da nessuno ma riceve delle direttive molto escplicite che sono dettate da un finanziamento più o meno palese..stesso discorso per il manifesto..

Posted by bababoom on 09-09-2004 20:50:

è lo stesso discorso de "il giorno" che nn è pubblicamente finanziato da nessuno ma riceve delle direttive molto escplicite che sono dettate da un finanziamento più o meno palese..stesso discorso per il manifesto..

ah ho capito hai un informatore infiltrato...

Posted by Barone on 09-09-2004 21:20:

Originally posted by bababoom
ah ho capito hai un informatore infiltrato...

ma smettila... che è una cosa evidente

prima fai tutto quello super sgamato che conosce a menadito le dinamiche del mondo e poi ti perdi sul "manifesto.."è facile essere attenti a quello che succede quando c'è di mezzo l'america, ma quando si toccano i compagni no... vero?

che palle che siete quando fate gli gnorri...

All times are GMT. The time now is 04:58. Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »
Show all 70 posts from this thread on one page