![]() |
Pages (11): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [politica] Manifestazione Blocca Treni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11851)
Originally posted by Terrytop
pero' non concepisco i discorsi noi siamo meglio di loro e cosi' via, li trovo privi di senso sinceramente
questa la mia opinione
in ogni caso caro fagiano siamo ot
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Off-Topic:Originally posted by LazerPhEa
D'accordissimo! Io ho sempre parlato di comunità "incompatibili", non di comunità migliori o peggiori, di popoli eletti o cagate simili...
eh lo so ... ma io mica parlavo di te, e' che ultimamente mi piace far sapere come la penso in generale, magari dovrei fondare una scuola di pensiero ...
Sì, ma non dirlo a nessuno...
![]()
sei piu' carino quando fai il misterioso ...
Originally posted by Terrytop
Off-Topic:
sei piu' carino quando fai il misterioso ...
Terrytop
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
beh credo che nell'incopatibilità ci sia anche un discorso di persone civili che hanno dei valori e altre che dimostrano con la violenza una loro idea..quelli che sono bravi a parlare dicono che la violenza verbale è peggio della violenza fisica...se per tutte le cose che nn ci vanno bene facessimo come quei sottosviluppati che stanno occupando la stazione saremmo ancora allo stato brado..
la lega l'ho tirata in mezzo io perchè facevo un paragone con la protesta di inzago..dove dopo 2 ore di protesta è arrivata la polizia a sgomberare i manifestanti perchè nn facevano passare 1 camion di immondizia campana...quelli invece hanno bloccato 16000 persone e c'è ancora chi parla di rispetto verso quelle m***e!!!!
Ma quali cazzo di valori e civiltà, la Lega è un partito di ignoranti, me li ricordo ancora quando appoggiarono i blocchi degli allevatori sull'A4, con tanto di pernacchie agli automobilisti e gettate di letame sulla polizia.
"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
io mi chiedo; ma perchè nn protestano dalle autorità?tra l'altro (visto che io mi documento a differenza di chi fino adesso ha parlato a vanvera...) da 9 anni a questa parte, causa la gravità del problema, la questione rifiuta è passata di competenza allo stato poiche sia la regione che le province nn sono stati in grado di far niente...se a loro fa comodo avere questa emergenza perchè fa piovere soldi extra alle regioni e alle province che muoiano sotto la loro spazzatura..
civiltà significa anche questo:
...Tenete presente che il dato medio nazionale della raccolta differenziata è del 18 per cento, ma che questa media è molto differenziata se si divide l'Italia in nord, centro e sud. Le regioni del nord sono infatti arrivate al 30 per cento di raccolta differenziata, il centro è al 16 per cento e il sud al 5 per cento..(fonte l'assessore provinciale all'ambiente Francesco Pintus,report 2003; e non "digilander.qualcosa.chiacchiere.it")
Io l'ho già detto... paghiamo noi per i loro rifiuti, e per la loro mentalità di assoluto menefreghismo. E questo non mi va giù...
Quando portano dal Sud al Nord i rifiuti da bruciare, gli incentivi dello msaltimento vanno a noi, nella fattispecie, alla Regione Lombardia...
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Però intanto l'inquinamento dei terreni, la puzza delle discariche troppo vicine ai centri abitati e tutti gli altri disagi non possono essere incentivati nè risarciti.
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Off-Topic:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/...o/30/bari.shtml
Incredibile...
Parliamo anche di culture diverse, però mi sembra che anche sul fatto del "migliore" ci siano pochi dubbi quando leggo queste cose.
All times are GMT. The time now is 06:36. | Pages (11): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last » Show all 154 posts from this thread on one page |