.dsy:it. Pages (10): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Marketing editoriale e intermedialità (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=137)
-- [INFO]Esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10594)

Posted by AleBattista on 04-06-2004 18:18:

A me il 28 va bene

Posted by Flavia on 05-06-2004 09:06:

28???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Ma :? !!!Direi che un ritardo di 3 settimane sulla data che valeva fino a 7 giorni fa mi sembra un po'troppo!!!!
Vabbeh, se è già deciso per il 28 ok, però se è solo una proposta del prof e si puà anticipare, direi anche prima!!!

Ah!Ma non è che lo sposta così avanti perchè deve finire il programma?Magari ha ancora dei seminari da fare con persone esterne e ovviamente non può concedere l'esame prima!
:?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by neo on 07-06-2004 22:38:

Da oggi guardate qua:
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11395

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by Flavia on 14-06-2004 15:03:

Perchè mi è arrivata questa mail?

Cara Flavia,
ti confermo la data del 26 giugno a partire dalle 10 sino alle 11,30 - 12,00

Cordiali saluti

Roberto Moro

Sabato 26 Giugno??
Ma io gli avevo mandato una mail per il famoso lunedì 21, una settimana prima dell'appello esatto (28 Giugno)..che significa?!?!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Posted by luna on 14-06-2004 15:29:

:shock: a me ha detto 21!!!!magari ha sbagliato,scrivigli subito!!

Posted by sandrino on 14-06-2004 19:24:

anche a me ha detto il 21 giugno....dalle 10 però.
strano il 26 nn era neanche prevista come data!
Non è che voleva mettere 28 perchè rispetto alla data che ha dato a me ha cambiato anche l'ora.
Magari c'è già troppa gente che lo fa al 21 e alcuni li fa slittare...
Boh!

Posted by joker402 on 14-06-2004 22:58:

a partire dalle 10 sino alle 11,30 - 12,00

mi sa che ha scritto così a tutti quelli che han chiesto il 21 mattina, senza mettere l'orario preciso...

Posted by neo on 14-06-2004 23:06:

Originally posted by Flavia
Perchè mi è arrivata questa mail?

Sabato 26 Giugno??
Ma io gli avevo mandato una mail per il famoso lunedì 21, una settimana prima dell'appello esatto (28 Giugno)..che significa?!?!

Flavia, don't worry...

...be happy, perchè sicuramente che tu sia nella sua lista o meno, lunedì se vuoi l'esame lo fai lo stesso! :D

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by Flavia on 15-06-2004 11:18:

Allora i will be happy!

Posted by angelko on 15-06-2004 15:19:

anche io ci sono lunedi mattina! :)

Posted by Flavia on 15-06-2004 16:32:

Ma voi vi state in qualche modo preparando per l'esame?
Mi aspetto un coro di no ovviamente!

Io non mi ricordo neppure assolutamente nulla di ciò che è stato trattato nel corso, solo il titolo dell' intervento (preso da Webcen)..tantomeno so di cosa si è palrato nelle (numerose)volte che ho saltato le lezioni!
:asd:

Posted by joker402 on 15-06-2004 20:23:

Originally posted by Flavia
Ma voi vi state in qualche modo preparando per l'esame?
Mi aspetto un coro di no ovviamente!

No infatti!
Credo che riguarderò giusto la lista di lezioni...
...d'altra parte in che altro modo potremmo prepararci?

cmq credo (credo) che insisterà di più sulla discussione dell'esercitazione e magari fa' qualche domanda di "gradimento" :D
come l'altra volta..
...speriamo!!

Posted by Flavia on 21-06-2004 10:55:

Oggi si è svolta la prima seduta d'esame.
Praticamente ti chiama lì alla cattadra, dove ci sono anche gli assistenti, ti dice quanto hai preso nella seconda esercitazione e ti prende il libretto. STOP!
Il voto massimo che dà è 26, per sua stessa ammissione (il corso è stato facile, non ha richiesto molto impegno e bla bla bla.. :grr:).
Quindi, si basa TUTTO sulle due esercitazioni che hai mandato.
Anche a chi ha preso "Ottimo" in tutte e due non ha speranza di andare oltre il 26.
Magari a quelli del progetto andrà meglio, vediamo..

Comunque se volete aspirare a voti piu alti glielo dite e lui vi manderà una mail con una terza esercitazione, da fare entro il 4 o 7 Luglio..

UFFA PERO'!
Se sapevo prima queste cose mi regolavo di conseguenza. Poteva dirlo prima il massimo voto che dava.26 per un complementare non è un voto così' tanto accettabile!

Posted by Deo on 21-06-2004 12:44:

Flavia!..evita di dire certe caxxate..
secondo te in rapporto a quello che hai fatto sarebbe giusto andare oltre il 26?ma stai scherzando?
pensaci su va..

Posted by ElEtAbbOZ on 21-06-2004 15:10:

Deo.. evita anche tu...
Se io faccio tutto quello che richiede il prof non mi può dire che era troppo facile e non darmi il massimo dei voti, perchè è stato lui a impostarlo così!
cmq sono tra quelli che hanno rifiutato e che faranno la terza esercitazione...

All times are GMT. The time now is 07:49. Pages (10): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show all 140 posts from this thread on one page