.dsy:it. Pages (11): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [PROVACI!] Combriccola dell'alcool VS Falange Alcolica (era "Elogiamo la Lalli!") (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10380)

Posted by Pupino on 26-04-2004 19:01:

Originally posted by ReQuIeM
Io ho smesso di bere,

:shock:

Viulenzaaaaaa al max Requiem aiuta a vomitare le persone allora... :D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by REQUIEM on 26-04-2004 19:40:

No

Posted by Pupino on 26-04-2004 20:18:

Originally posted by ReQuIeM
No

Con pugni in pancia, ben inteso! :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Pasto on 26-04-2004 20:39:

Originally posted by Gwath
Ovvio, chi regge di più... senza sboccare!!!!
Qualcosa tipo Birra & Wurstel... :asd:
(qualcosa bisognerà pur mangiare per reggere...)
Oppure tutti a stomaco vuoto e vediamo chi riesce a bere di più!!! :D

NON SFIDARMI!!!!!!:D :D :D
Lo faccio per il tuo bene!!!!:D :D

Posted by ElEtAbbOZ on 26-04-2004 20:41:

ma adesso basta che un moderatore sia interessato al 3d per fare sì che non scatti il tiv-lock? tanto basta rinominare il 3d...
non c'è qualche mod che vuole essere mio amico? ho giusto una mezza idea su come fare un po' di spam...

Posted by Pupino on 26-04-2004 21:01:

Originally posted by Pasto

Grande Ste, sguainato, morde tuttiiiiiii!!!!!!!!!! :D

P.s: io non capisco perchè tutti si debbano lamentare di un 3d o dell' altro, dello spam, del tiv, dei kaxxi e dei mazzi..... Cioè se alla fine i moderatori nn rompono, perchè dovete farlo voi?? Ma chissenefrega delle regole...! Per conto mio se vengono fatti 20 topic di spam in cui si parla di cose diverse da quello che c'è nel titolo, non vado a fare report o cagate simili.... cioè dai raga.......
Peace & love eh..... :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Sephirot on 26-04-2004 22:30:

Originally posted by Pupino
P.s: io non capisco perchè tutti si debbano lamentare di un 3d o dell' altro, dello spam, del tiv, dei kaxxi e dei mazzi..... Cioè se alla fine i moderatori nn rompono, perchè dovete farlo voi?? Ma chissenefrega delle regole...! Per conto mio se vengono fatti 20 topic di spam in cui si parla di cose diverse da quello che c'è nel titolo, non vado a fare report o cagate simili.... cioè dai raga.......
Peace & love eh..... :D

quoto

Posted by Alececk84 on 26-04-2004 23:32:

Originally posted by Pupino

Peace & love eh..... :D [/B]

...giustissimo...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by ElEtAbbOZ on 27-04-2004 05:53:

ma allora che sia sempre cosi` non solo ogni tanto

Posted by Pupino on 27-04-2004 06:59:

Originally posted by ElEtAbbOZ
ma allora che sia sempre cosi` non solo ogni tanto

Io ho parlato del comportamento di ognuno di noi, di non star sempre a lamentarci di come uno ha moderato un 3d, di quel che scrive ecc. E nota che io tempo fa ero il primo a criticare moderatori per comportamenti "strani". Però tanto non arriviamo da nessuna parte, sono a casa loro e così mi va bene....
:ciao:

Qualcuno allora mi sa dire in quanti sono nella falange? :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Giadina on 27-04-2004 07:09:

Originally posted by Pasto

ECCO I RINFORZI!!! e ke rinforzi!!!!
Mitico Ste!!!!!:lol:

Fra ke importa qt sn? L'importante è dove e qnd!
Certo ke tu hai sempre la scusa buona x bere eh...!:asd::asd::asd:

IL MIO BLOG!!!

Posted by Gwath on 27-04-2004 08:52:

La Falange ha un numero variabile di atleti bevitori... dipende dalla data del ritrovo solitamente... ditemi che ci si ritrova e io faccio un appello alla falange per venire in formazione completa... :D:D:D

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Pupino on 27-04-2004 08:53:

Originally posted by Gwath
La Falange ha un numero variabile di atleti bevitori... dipende dalla data del ritrovo solitamente... ditemi che ci si ritrova e io faccio un appello alla falange per venire in formazione completa... :D:D:D

ma un numero indicativo..........?
Preparo il team... :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Gwath on 27-04-2004 08:55:

boh... dipende sempre da chi risponde all'appello... le ultime volte eravamo in 10-15... dipende sempre dalla disponibilita`...

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Pupino on 27-04-2004 09:00:

Ecco una cifra indicativa era quello che volevo! ;)
Anche noi variamo intorno alle 10/15 persone, ma di solito i ritrovi alcolici li facciamo in casa, non in giro, perchè viene meglio il tutto!

Problemi negli spostamenti e nello star fuori a dormire? :D

P.s: spero che nella falange ci siano donne, altrimenti non siamo alla pari... :asd:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

All times are GMT. The time now is 11:12. Pages (11): « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 » ... Last »
Show all 159 posts from this thread on one page