.dsy:it. Pages (67): « First ... « 34 35 36 37 [38] 39 40 41 42 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Trasporti]Sciopero! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6852)

Posted by Lunik on 08-01-2004 16:24:

ci ritroveremo tutti in Dateo mi sa :D

il passante dovrebbe essere delle NORD... o sbaglio? E i treni non fanno sciopero domani... o no??? :pensa:

Posted by Terrytop on 08-01-2004 16:27:

domani i treni dovrebbero essere regolari, nei limiti dei soliti ritardi insomma ... ah tra l'altro chissa' ke tipo di biglietto dovro' avere domani per fare rho-dateo ... boh chiedero' in seguito ;)

Posted by recoil on 08-01-2004 19:55:

Originally posted by Lunik
ci ritroveremo tutti in Dateo mi sa :D

il passante dovrebbe essere delle NORD... o sbaglio? E i treni non fanno sciopero domani... o no??? :pensa:

no niente sciopero, ho chiesto in stazione

il passante è nord/fs e in genere chiude quando scioperano le FS quindi domani sarà aperto di sicuro. se qualcuno arriva in treno a Pta Garibaldi stia tranquillo: i treni dello stato passeranno di sicuro per portarvi a Dateo :)

Posted by foolish on 09-01-2004 07:50:

i mezzi Funzionano nelle fasce pretette.

però non se l'aspettava nessuno e da casa mia (dove si intravede la statale) incominciava la coda per milano.
incredibile :shock:

Posted by DeepBlue on 09-01-2004 12:48:

Originally posted by foolish
i mezzi Funzionano nelle fasce pretette.

Off-Topic:
pretette??? a saperlo prendevo i mezzi stamattina :asd:

però non se l'aspettava nessuno e da casa mia (dove si intravede la statale) incominciava la coda per milano.
incredibile :shock:

Sulla tangenziale est in direzione Milano questa mattina non c'era praticamente traffico. Anche a Milano si circola tranquillamente in auto. Ho anche visto qualche autobus e qualche tram passare.

Ovviamente la metropolitana era chiusa.

Posted by korn on 09-01-2004 13:43:

A quanto pare la situazione è tranquilla, ho visto anche qualche mezzo girare in orario di sciopero.

Casa -> centro -> navigli in auto tutto tranquillo, nessun ingorgo e parcheggi trovati senza problemi (forse anche tanto culo, ma così è la vita).

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by DeepBlue on 11-01-2004 14:48:

Gente ieri notte mentre tornavo a casa ho incrociato un amico che lavora in ATM.

Mi ha detto che non è sicuro, ma pare che domani, lunedì 12, vogliano bloccare di nuovo tutti i mezzi.

Vi ripeto: non è sicuro ma è probabile.
Quindi quando vi alzate vi consiglio di dare un occhio al sito dell'ATM

Posted by foolish on 11-01-2004 14:51:

CHE CROCE !!!

ma è uno sciopero fatto così??? senza avviso?
allora sarà proprio di quelli pesanti dove non circola nulla vero?

Posted by DeepBlue on 11-01-2004 14:57:

Originally posted by foolish
CHE CROCE !!!

ma è uno sciopero fatto così??? senza avviso?
allora sarà proprio di quelli pesanti dove non circola nulla vero?

Così pare.
Però lui me l'ha detto molto fugacemente, dicendo che non è sicuro che domani ci sia questo ennesimo blocco, ma è molto probabile.

Bisogna vedere se la sua indecisione deriva da una vera e propria mancanza di certezza sullo sciopero o piuttosto da una sorta di lealtà verso i colleghi...

Posted by 0m4r on 11-01-2004 15:02:

Ho sentito anche qualce problema per mercoledi riferito alla Stazione Centrale di Milano...nessuno sa nulla?

Posted by Lunik on 11-01-2004 15:54:

dello sciopero così l'ho letto sul sito del Corriere...
boh vedremo!

Posted by 0m4r on 11-01-2004 16:17:

dello sciopero così l'ho letto sul sito del Corriere...
boh vedremo!

cosa hai letto?

Posted by korn on 11-01-2004 16:21:

Se i nostri simpatici amministratori non buttassero miliardi nel cesso per costruire metrotranvie INUTILI che, vi assicuro, hanno solo peggiorato le cose, magari potrebbero dare ai dipendenti ATM quello gli spetta e saremmo tutti più felici e contenti. :x

Adesso poi, resisi conto dello schifo che hanno fatto, dicono che la colpa è dell'amministrazione precedente. Dovrebbero veramente cadere delle teste per questa maialata.

Tantovaleva usare quei miliardi per pagare gli autisti e lasciare la cara vecchia 65 che tutto sommato era molto meglio di questa tranvia che non ha mantenuto nemmeno una delle promesse fatte. E' in ritardo, è lenta e sembra di viaggiare in un carro bestiame clandestino. Qualcuno potrebbe obiettare che giudico in base alle ore di punta, però guardacaso la tranvia doveva risolvere proprio i problemi delle ore di punta... bah.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Lunik on 11-01-2004 17:12:

Originally posted by 0m4r
cosa hai letto?

ho letto che il 12 sarà un lunedì nero... e che prbabilmente faranno sciopero... insomma sarà più seria la cosa...
E mi pare di averlo letto oggi o forse boh che il 9 ci hanno dato un "assaggio" ma che lunedì sarà più seria la cosa...

Posted by [D]ani[J] on 11-01-2004 17:17:

ho letto che il 12 sarà un lunedì nero... e che prbabilmente faranno sciopero... insomma sarà più seria la cosa...
E mi pare di averlo letto oggi o forse boh che il 9 ci hanno dato un "assaggio" ma che lunedì sarà più seria la cosa...

Off-Topic:

se veramente domani fanno sciopero selvaggio senza avvisare nessuno e io mi alzo alle 6 per niente qualcuno di voi si offra per venirmi a prendere in questura

Buoniiiiiisssimaaaa!

All times are GMT. The time now is 23:20. Pages (67): « First ... « 34 35 36 37 [38] 39 40 41 42 » ... Last »
Show all 997 posts from this thread on one page