Pages (57): « First ... « 33 34 35 36 [37] 38 39 40 41 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Tasse] Dichiarazione condizione economica e altro (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18777)
Ok ecco il mio dubbio..
Sono a meno tre esami e mi manca il tirocinio che non credo riuscirò a iniziare in questo mese. Non ho pagato ancora nulla perchè pensavo di farcela per la sessione di aprile. Se faccio domanda di laurea per non pagare la mora so che devo finire il tirocinio entro il 31 gennaio quindi che posso fare ora per non sprecare i miei soldi?
Originally posted by sbrandu
Ok ecco il mio dubbio..
Sono a meno tre esami e mi manca il tirocinio che non credo riuscirò a iniziare in questo mese. Non ho pagato ancora nulla perchè pensavo di farcela per la sessione di aprile. Se faccio domanda di laurea per non pagare la mora so che devo finire il tirocinio entro il 31 gennaio quindi che posso fare ora per non sprecare i miei soldi?
***In medio stat virtus
No di questo sono abbastanza sicuro..
Io so per certo che con -3 esami puoi fare la domanda di tesi.
Per la domanda di laurea, non so
Originally posted by sbrandu
Ok ecco il mio dubbio..
Per caso qualcuno sa se devo per forza presentarmi a compilare le cose, o posso eventualmente compilarle io e mandarle al CAF via FAX/Posta ecc.?
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
Prenotato a Vimercate per settimana prossima, era l'ultimo posto disponibile (alle 15, mi toccherà prendere permesso...)
Tra l'altro mi ha chiesto chili di carta... du' palle...
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Off-Topic:Originally posted by yoruno
Prenotato a Vimercate per settimana prossima, era l'ultimo posto disponibile (alle 15, mi toccherà prendere permesso...)
Tra l'altro mi ha chiesto chili di carta... du' palle...
ci facciamo sempre riconoscere...siamo sempre noi nel gruppo di quelli che chiamano all'ultimo
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
Originally posted by kokorina
Off-Topic:
ci facciamo sempre riconoscere...siamo sempre noi nel gruppo di quelli che chiamano all'ultimo
Off-Topic:
Le buone abitudini!
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Beh io sono un po' fuori milano. Cmq anche io ho trovato un "buco" per il 14 novembre fiuuuuu. (Si ma gli anni scorsi pero' la dichiarazione si poteva fare fino al 31 dicembre snort!).
io dovrei laurearmi ad aprile
ma se non dovessi riuscire ,cosa succede se non ho fatto la dichiarazione di condizione economica?
Aggiornamento...
Il mio tirocinio parte ufficialmente il 12 novembre (causa problemi attivazione per il ponte festivo) se entro lunedì 5 novembre riescoa consegnare tutta la documentazione necessaria che dovrebbe consistere in: modulo attivazione stage + modulo scaricabile qui accompagnati dalla lettera del docente relatore interno che accetta il progetto di stage (è tutto giusto)
Ora, dato che lo stage deve durare tre mesi, in questo modo io lo potrei chiudere solo il 12 febbraio. Considerando che non ho pagato nessuna rata che cosa mi acccadrà?
Originally posted by Gigia
io dovrei laurearmi ad aprile
ma se non dovessi riuscire ,cosa succede se non ho fatto la dichiarazione di condizione economica?
All times are GMT. The time now is 20:06. | Pages (57): « First ... « 33 34 35 36 [37] 38 39 40 41 » ... Last » Show all 842 posts from this thread on one page |