.dsy:it. Pages (67): « First ... « 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Trasporti]Sciopero! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6852)

Posted by luna on 02-01-2004 17:11:

lo so benissimo che se ne sente parlare da 3 settimane..ma sentirne parlare e' un conto e rendere la cosa ufficiale e' un altro..

Posted by [D]ani[J] on 02-01-2004 17:11:

Originally posted by luna
ma dove l'hai sentito dire?sul sito dell'atm comunque non c'e' nessuno avviso di sciopero..spero tanto nn ci sia visto che ho anche un esame quel giorno!:sad:

al TG3R

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Elex on 02-01-2004 17:14:

il 9 gennaio? ho un esame quel giorno e subito dopo devo raggiungere una clinica a milano...che faccio volo? :devil:

Posted by Pegasus83 on 02-01-2004 17:47:

piuttosto che dare un euro all'atm è da un anno che vado in giro in motorino anche con la neve....:)

Posted by mythily on 02-01-2004 18:02:

e io che quest'anno ho fatto l'annuale....:(

...prometto che alzo i piedini...

Posted by Pegasus83 on 02-01-2004 18:03:

Giro dal Corriere della Sera

Rischio caos il 9 gennaio

Atm, nuovo sciopero Appelli al prefetto per tornare a trattare
La possibilità di evitare nuove Caporetto cittadine causate dallo sciopero dei mezzi pubblici torna nelle mani del prefetto. Il 9 gennaio, infatti, i Cobas hanno proclamato uno sciopero nazionale del trasporto locale. Sciopero che rischia di vedere un'adesione massiccia tra i lavoratori Atm, ben al di là della rappresentatività della sigla autonoma: il 30 dicembre la trattativa tra azienda e rappresentanti dei lavoratori si è arenata per l'ennesima volta. Ieri il servizio è stato del tutto regolare, ma il rischio per il 9 gennaio è appunto assai alto: la manifestazione nazionale potrebbe qui caricarsi di significati locali. Anche perché in questi stessi giorni sono in corso di perfezionamento accordi integrativi a Brescia, Pavia, Varese. E così, a Milano, i sindacati — confederali, di categoria e aziendali — si sono rivolti al prefetto Bruno Ferrante «affinché tutti i soggetti coinvolti nella trattativa si assumano per intero la propria responsabilità». La partita riguarda una possibile integrazione milanese al contratto nazionale (parte economica) firmato nelle scorse settimane. Secondo Dario Balotta, segretario Fit-Cisl Lombardia, «l'azienda è disponibile soltanto a modesti ritocchi per i contratti di formazione lavoro, previo aumento della produttività». Una cosa, secondo il sindacalista, inaccettabile: «L'integrativo è legato all'organizzazione del lavoro accettata due anni fa». Insomma, gli aumenti richiesti sarebbero già un diritto acquisito. Balotta se la prende poi con il livello istituzionale: «Il sindaco Albertini aveva annunciato un accordo meneghino per prima di Natale. E il vicesindaco De Corato parlava di aumenti superiori ai 106 euro inizialmente richiesti a livello nazionale: che valore avessero quelle parole lo vediamo ora». Ma ce n'è anche per la Regione: «Ha brillato per la sua assenza. Al di là degli ormai stucchevoli proclami sul federalismo, un ente che spende circa 600 milioni di euro all'anno per il trasporto locale — di cui il 60 per cento per Atm — non ha avuto il coraggio di ritagliarsi un ruolo nella trattativa».

Posted by mythily on 02-01-2004 18:42:

maledetta atm...vabbè sarà una scusa per non andare a grafica...
:)

Posted by [D]ani[J] on 04-01-2004 23:21:

Confermato lo sciopero del 9 da ATM

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by mythily on 05-01-2004 00:51:

Il servizio di trasporto pubblico sarà regolare:
· dall'inizio del servizio alle 8.45;
· dalle 15 alle 18.

così mi tocca andare a grafica uff...

Posted by foolish on 05-01-2004 09:04:

Originally posted by mythily
Il servizio di trasporto pubblico sarà regolare:
· dall'inizio del servizio alle 8.45;
· dalle 15 alle 18.

così mi tocca andare a grafica uff...

mh mh ... certo !!

secondo me questo orari sono indicativi. chi ci dice che invece non faranno ancora come qualche volta fà?
bisogna prendere con le molle queste informazioni.

Posted by dan on 05-01-2004 09:44:

Originally posted by Elex
il 9 gennaio? ho un esame quel giorno e subito dopo devo raggiungere una clinica a milano...che faccio volo? :devil:

Può essere un'idea!!

Posted by mythily on 05-01-2004 12:11:

Originally posted by dan

Può essere un'idea!!

troppo bella la faccina :lol:

Posted by Elex on 05-01-2004 12:33:

perfetto che ce la faccio a fare tutto :)
mi sa che tel al cugino che lavora in atm per avere conferma :D

Posted by mythily on 05-01-2004 12:38:

Originally posted by Elex
perfetto che ce la faccio a fare tutto :)
mi sa che tel al cugino che lavora in atm per avere conferma :D

poi magari informa anche noi se hai notizie interessanti ;)

Posted by dan on 05-01-2004 12:40:

Originally posted by mythily
troppo bella la faccina :lol:

All times are GMT. The time now is 09:41. Pages (67): « First ... « 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 » ... Last »
Show all 997 posts from this thread on one page