.dsy:it. Pages (67): « First ... « 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Stagione 2007/2008 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31395)

Posted by Kazza on 01-03-2008 10:01:

Quella di aquiliani è stata pazzesca: forse lo segnavo anche io. :)
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by Simbios on 02-03-2008 21:51:

la Roma a -6 !!!!!!

GODOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by P.Raso on 02-03-2008 22:01:

Era ora che il culo gli finisse e nessun aiuto arbitrale.......e guarda caso hanno stra perso......

Posted by Cello81 on 02-03-2008 22:43:

Originally posted by Simbios
la Roma a -6 !!!!!!

GODOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Originally posted by P.Raso
Era ora che il culo gli finisse e nessun aiuto arbitrale.......e guarda caso hanno stra perso......

Quando si gode delle disgrazie altrui è xchè evidentemente non c'è nulla di buono x cui godere direttamente! ;)

Cmq stasera il Napoli ha fatto la partita della vita e ha decisamente meritato di vincere.
Non voglio attaccarmi alle questioni arbitrali anche se ci sarebbero episodi su cui mettere luce:

L'Inter è sicuramente in un momento difficile, la partita con il Liverpool sta condizionando tutto secondo me. La testa, il recupero degli infortuni, il turnover...

Posted by P.Raso on 02-03-2008 23:12:

Originally posted by Cello81
Quando si gode delle disgrazie altrui è xchè evidentemente non c'è nulla di buono x cui godere direttamente! ;)

Cmq stasera il Napoli ha fatto la partita della vita e ha decisamente meritato di vincere.
Non voglio attaccarmi alle questioni arbitrali anche se ci sarebbero episodi su cui mettere luce:
  • Contini andava espulso x una gomitata in faccia a Balotelli nel primo tempo
  • il rigore fischiato al Napoli non c'era, Julio Cesar prende nettamente il pallone
  • Blasi e Savini andavano ammoniti nel primo tempo

L'Inter è sicuramente in un momento difficile, la partita con il Liverpool sta condizionando tutto secondo me. La testa, il recupero degli infortuni, il turnover...

Ma con che coraggio parli di episodi arbitrali, ininfluenti per giunta??!!!!! Dopo 3/4 di campionato falsato da tutti gli episodi a vostro favore???????????????!!!!! Non c'è limite all'indecenza!

Posted by Kazza on 03-03-2008 07:57:

Direi che, nonostante le megaparatone (specie su materazzi :asd: ) che ha fatto poi, l'80% di responsabilità sul gol di zalayeta ce l'ha julio cesar: come cavolo fai a tentare il dribbling in una situazione del genere?! Esci e - da buon allievo dello zio bergomi - manda la palla in sicilia, no????
Io, da gobo, comunque, sono contento. Moderatamente, ma contento. :lol:
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by Cello81 on 03-03-2008 10:35:

Originally posted by P.Raso
Ma con che coraggio parli di episodi arbitrali, ininfluenti per giunta??!!!!!

Inifluenti non lo so ma cmq non capisco xchè quando c'è un episodio arbitrale a favore dell'Inter tutti si sentono in dovere di sottolinearlo e lo ritengono decisivo e io non posso dire che secondo me ieri sera l'arbitro ha sbagliato qlc a favore del Napoli.
Cmq credo che ti sia sfuggita questa mia premessa... ;)
Originally posted by Cello81

Ho riconosciuto che il Napoli ha meritato di vincere a prescindere da tutto, più di così cosa dovrei dire? :?
Originally posted by Kazza
Direi che, nonostante le megaparatone (specie su materazzi ) che ha fatto poi, l'80% di responsabilità sul gol di zalayeta ce l'ha julio cesar: come cavolo fai a tentare il dribbling in una situazione del genere?! Esci e - da buon allievo dello zio bergomi - manda la palla in sicilia, no????

Io direi che ha il 100% di responsabilità, non l'80%! :evil:
L'ha ammesso anche lui ieri sera nel dopo partita e ha spiegato: "prima volevo aspettare la palla x prenderla di mano, poi volevo spazzarla poi ho visto Chivu e ho cercato di toccargliela ma ho sbagliato e l'ho mandata verso Zalayeta".
Cmq gli sta bene xchè non è la prima volta che fa ste cagate in uscita, magari è la volta buona xchè smetta! :please:
E' vero che poi ci ha tenuti in partita, xò il suo errore è stato decisivo! :buuu:

Posted by Steve Harris on 04-03-2008 21:38:

DIAVOLO COLPITO E AFFONDATO :D

But don't you pray for my soul anymore.

Posted by Drake83 on 04-03-2008 21:41:

avrei preferito che fosse uscito ai rigori con errore decisivo di patè ma devo dire che godo come un pazzo lo stesso. Per inciso io NON tifo un cazzo.

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by attila on 04-03-2008 21:43:

simbios gode...io di piu', noi settimana prossima faremo lo stesso misa, ma se non altroin campionato siam messi un po meglio

Posted by Cello81 on 04-03-2008 21:57:

E' la prima volta che vedo una partita intera dell'Arsenal e sono rimasto impressionato! :shock:
Giocano davvero bene a calcio! :lode:
La partita di andata non l'avevo vista ma stasera ha nettamente meritato l'Arsenal di vincere. Complimenti a loro ed al pubblico milanista che cmq a fine partita ha applaudito! :approved:

Posted by ilredelmondo on 04-03-2008 22:17:

Secondo me la colpa dell'eliminazione del Milan è di Mancini!!!

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

Posted by Serpico on 04-03-2008 22:30:

già dicono che è finito un ciclo. ma c'era bisogno di una partita per dirlo? e se il milan avesse vinto? cos'è, il ciclo continuava? se è finito era finito da un pezzo, se non è finito non finisce mica perchè è uscito dalla coppa.

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by -MICKY- on 04-03-2008 22:41:

Buonasera....

Volevo solo informarvi che:

GODO COME UNA MERDA

GODO COME UNA BESTIA

GODO COME UN ANIMALE DA CORTILE

GODO GODO E GODO

Finalmente giustizia è stata fatta..

Saluti.....

Posted by holylaw on 04-03-2008 23:15:

Quando e' giusto, e' giusto

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

All times are GMT. The time now is 23:16. Pages (67): « First ... « 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 » ... Last »
Show all 999 posts from this thread on one page