Pages (41): « First ... « 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Stage] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18779)
Originally posted by johnnyd
quali sono le procedure?
cambia qualcosa se è su quello che faccio al lavoro o no?
Guarda questo é quello che pensavo di fare io perchè avendo finito di seguire e non essendoci esami, ho davanti 3 mesi di fancazzismo puro... Sono appena stato a colloquio da un prof che mi ha detto che lui di solito dà tesi+tirocinio in combinato, e se mancano più di 2/3 esami non si può...
Quello che mi chiedevo é: se voglio essere produttivo in sti 3 mesi e fare uno stage esterno, poi però devo trovare un prof interno che mi faccia da relatore/correlatore et similia, ma codesto prof accetterà di farlo sapendo che mi mancano 6 esami?
Originally posted by karplus
Guarda questo é quello che pensavo di fare io perchè avendo finito di seguire e non essendoci esami, ho davanti 3 mesi di fancazzismo puro... Sono appena stato a colloquio da un prof che mi ha detto che lui di solito dà tesi+tirocinio in combinato, e se mancano più di 2/3 esami non si può...
Quello che mi chiedevo é: se voglio essere produttivo in sti 3 mesi e fare uno stage esterno, poi però devo trovare un prof interno che mi faccia da relatore/correlatore et similia, ma codesto prof accetterà di farlo sapendo che mi mancano 6 esami?
Ma nella dichiarazione della ditta su carta intestata cose bisogna scrivere? Perchè la mia ditta mi ha detto di scriverlo da me e di mandarglielo cosi loro su mettono su carta intestata! Cosa e come devo scrivere?
Devi scrivere che l'azienda certifica che svolgi da loro lo stage.
Indica il periodo e le date di inizio e fine.
Se devi fare con loro anche la Tesi, scrivi che l'azienda ti autorizza a utilizzare il materiale di stage per il lavoro di tesi.
Dovrebbe esser tutto.
Indica il periodo e le date di inizio e fine.
la lettera deve contenere una frase del tipo:
"io sottoscritto [capo] dichiaro che [tu] sta effettuando tirocinio presso la nostra azienda dal gg-mm-aaaa al gg-mm-aaaa"
Allora sono proprio due righe come pensavo!! grazie mille!!
Originally posted by lucavCioè, non si possono accavallare per niente?
Tieni conto che se fai lo stage separatamente dalla stesura della tesi, dovrai lavorare per 6 mesi : 3 mesi di stage, 3 mesi di tesi.
Re: Re: Problemini..
Originally posted by sunday84
..perciò, pongo questo quesito: si può fare prima domanda di stage (ad esempio adesso!) e quando mancano 3 esami fare la domanda di tesi? Così x fine gennaio lo stage è concluso..è una soluzione? Quindi non si fa + domanda di stage+tesi anche se è quello che accade realmente..
Altrimenti che si può fare?
PUOI fare prima domanda di stage e poi, quando mancano 3 esami, farti assegnare la tesi! <-- Questo è sicuro!
Il mio dubbio è come vengono calcolati i mesi: da quello che ho capito, facendo stage+tesi nel caso migliore IN TOTALE vengono occupati 3 mesi.
Nel caso di stage e POI tesi, vengono occupi ALMENO 3+3(=6) mesi, perchè non possono coincidere. Si hanno 3 mesi per lo stage e altri 3 per la tesi, che può iniziare solo dopo i 3 mesi di stage. ???
Visto che il mio è un dubbio, chiederei a qualcuno che ne sa più di me di darmi conferma o smentita, perchè a quanto pare la chiarezza nella burocrazia manca. Grazie.
beh, a questo punto penso che trattino le 2 cose come separate...da quando inizi lo stage a quando lo chiudi devono passare almeno 3 mesi, stessa cosa per la tesi (con la clausula che è possibile iniziarla ufficialmente a 3 esami max dal traguardo)...da cui, non vedo perchè i 2 periodi si debbano per forza sovrapporre in toto o nisba...anche perchè se è nisba, sono dolori per me
All times are GMT. The time now is 12:20. | Pages (41): « First ... « 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 » ... Last » Show all 601 posts from this thread on one page |