.dsy:it. Pages (67): « First ... « 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Trasporti]Sciopero! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6852)

Posted by AlphaGamma on 22-12-2003 19:13:

Originally posted by vanbasten09
io capisco le loro esigenze ma non potevano lavorare lo stesso non facendo pagare i biglietti??

Uhm, dubito che da sola come forma di protesta avrebbe funzionato. La maggior parte degli utenti ha l'abbonamento.

Posted by Flyzone on 22-12-2003 19:25:

Originally posted by vanbasten09
io capisco le loro esigenze ma non potevano lavorare lo stesso non facendo pagare i biglietti??

Mmm potevano mettere il picchetto sui tram/bus (con una sola entrata disponibile) e dire: "al posto del biglietto date i soldi a me" :asd:
a) guadagnavano loro
b) perdeva l'atm in ambito di biglietti
c) perdeva ancora l'atm in ambito di consumi di benzina/elettricità
:asd: devo scrivere una letterina in atm :asd:
per gli abbonamenti hummm..... eccezione

Posted by foolish on 22-12-2003 19:40:

Originally posted by Flyzone
Mmm potevano mettere il picchetto sui tram/bus (con una sola entrata disponibile) e dire: "al posto del biglietto date i soldi a me" :asd:
a) guadagnavano loro

secondo me hanno fatto bene come hanno fatto ...

senza ironia, se avessero fatto così e cioè aprendo solo la porta anteriore per farsi pagari e chiedendo dei soldi per l'ingresso penso che avrebbero preso un pò di mazzate al posto dell'euro per il biglietto.

Posted by superfabius on 22-12-2003 19:48:

Originally posted by Flyzone
a) guadagnavano loro

i soldi all'entrata dovrebbero chiederli sempre.....sia sui tram che sulle metro.....ovunque......cosi' gli str.. che viaggiano gratis cominciano a pagare

Posted by Terrytop on 22-12-2003 19:51:

Originally posted by superfabius
i soldi all'entrata dovrebbero chiederli sempre.....sia sui tram che sulle metro.....ovunque......cosi' gli str.. che viaggiano gratis cominciano a pagare

cosi' facciamo una mezzoretta per fermata ? ;)
beh certo si potrebbe senno' mettere un tipo con il solo compito di far pagare il biglietto, ma significherebbe all'incirca raddoppiare il personale ...

Posted by DeepBlue on 22-12-2003 19:53:

Più che altro i tizi dei gabbiotti alle metropolitane dovrebbero cazzeggiare/dormire di meno.
Possibile che tutte le volte che passo a Lambrate non ci sia mai nessuno nel gabbiotto? :?

Posted by superfabius on 22-12-2003 19:58:

Originally posted by Terrytop
cosi' facciamo una mezzoretta per fermata ? ;)
beh certo si potrebbe senno' mettere un tipo con il solo compito di far pagare il biglietto, ma significherebbe all'incirca raddoppiare il personale ...

si è vero....si dovrebbe trovare un modo per perdere meno tempo.....vabè arrivateci da soli io ho messo l'idea :D

Posted by Terrytop on 23-12-2003 02:48:

si è vero....si dovrebbe trovare un modo per perdere meno tempo.....vabè arrivateci da soli io ho messo l'idea :D

beh, la soluzione ultima sarebbe vivere in una societa' piu' civile ... pero' sinceramente non mi vengono in mente soluzioni ke non comprendano o il genocidio del popolo italiano o l'emigrazione ... :asd:

Terrytop

Posted by gabry_deejay on 23-12-2003 05:46:

Lo sciopero va fatto........è un diritto....certo,non in questo modo, ma se anche per una settimana, gli autoferrotranvieri, DICONO che dalle 6.00 fino alle 24.00 la metro e i bus non ci sono....allora vedremo veramente il PANDEMONIO per le strade!!!!!!!
Io penso a quei poveri anziani che magari hanno un appuntamento in una clinica ospedaliera prenotata da 3 mesi e non potevano andare grazie a questi scioperi.....
Cmq....mi ripeto...lo sciopero è giusto!!!!!!

Posted by [D]ani[J] on 02-01-2004 15:21:

ho sentito di un'altro sciopero del trasporto pubblico locale indetto per il 9 Gennaio...
anno nuovo ...

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by [D]ani[J] on 02-01-2004 15:24:

ho sentito di un'altro sciopero del trasporto pubblico locale indetto per il 9 Gennaio...
anno nuovo ...

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by 0m4r on 02-01-2004 15:33:

ancora? ma sempre di venerdi scioperano questi? il weekend lungo piace anche a me...però ora mi pare esagerino!

Posted by [D]ani[J] on 02-01-2004 15:36:

anno nuovo ...

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by luna on 02-01-2004 16:31:

ma dove l'hai sentito dire?sul sito dell'atm comunque non c'e' nessuno avviso di sciopero..spero tanto nn ci sia visto che ho anche un esame quel giorno!:sad:

Posted by Pegasus83 on 02-01-2004 16:58:

se ne parla già da 3 settimane dello sciopero del 9...

All times are GMT. The time now is 20:37. Pages (67): « First ... « 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 » ... Last »
Show all 997 posts from this thread on one page