.dsy:it. Pages (63): « First ... « 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [musica] che canzone state ascoltando in questo momento?? - parte II (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35732)

Posted by Simbios on 05-07-2005 18:46:

Originally posted by fabpicca
Off-Topic:
comunque, giusto per rimarcare il fatto, non ho fatto report perchè non mi piace quella canzone, potevi scrivere mille volte "Nanni Svampa - mi la dona bionda la veoeri no" e per me scriverlo mille volte è spam e basta.

Off-Topic:
Il tuo punto di vista è errato.se guardi gli orari vedrai che passano parecchie ore da un post all'altro.addirittura giorni,se io AMO quella canzone è un problema mio.Hai fatto bene a fare report cmq.Non sono bullate sei tu che sei venuto a fare il brillante come fai in tutti i post.Se mi devi dare del bullo o l'attaccabrighe esistono i pm.;);););)

Entropia-Live Sala Prove

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by holylaw on 05-07-2005 21:29:

Gjallarhorn - Ragnarok

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by bluevelvet on 05-07-2005 21:37:

velvet underground - "venus in furs"

Posted by Renaulto on 05-07-2005 21:52:

Nanni Svampa - mi la dona bionda la veoeri no

Posted by bluevelvet on 05-07-2005 22:25:

Off-Topic:
Originally posted by Renaulto
Nanni Svampa - mi la dona bionda la veoeri no

:lmao:

Posted by Simbios on 06-07-2005 07:54:

I Gufi e Nanni Svampa-L'uva Fogarina

Posted by xtreme82 on 06-07-2005 10:39:

entropia - specchio

Posted by xtreme82 on 06-07-2005 10:44:

entropia - specchio non riesco a smettere di ascoltarla è troppo bella

Posted by giz17 on 06-07-2005 11:20:

Gun's & Roses - Don't cry

Posted by fabpicca on 06-07-2005 11:32:

Monolake - television tower

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by jdhoring on 06-07-2005 12:46:

Originally posted by fabpicca
Off-Topic:
comunque, giusto per rimarcare il fatto, non ho fatto report perchè non mi piace quella canzone, potevi scrivere mille volte "Nanni Svampa - mi la dona bionda la veoeri no" e per me scriverlo mille volte è spam e basta.

Intervento del moderatore:

Personalmente sono pienamente d'accordo con te. Ma la lettera del regolamento vale anche quando sembra strana; semmai si può rivedere il regolamento alla luce di abusi legittimi.

Mi sono consultato con gli altri mod. Per quanto sia ovvio che si tratti di un metodo per far pubblicità (e quindi spam), e che sia senz'altro noioso, il metodo usato rispetta la lettera del regolamento.

Ne consegue che questa pratica non può essere oggetto di interventi di moderazione, allo stato attuale del regolamento.

Ma nulla mi vieta di esortare tutti gli utenti a rispettare la finalità del forum, e cioè di dare un apporto. E sicuramente la ripetizione pedissequa del titolo di una canzone non apporta nulla, anche se paradossalmente qualcuno oggi si è fatto una cultura su Nanni Svampa.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by fabpicca on 06-07-2005 12:49:

Originally posted by jdhoring
Intervento del moderatore:

Personalmente sono pienamente d'accordo con te. Ma la lettera del regolamento vale anche quando sembra strana; semmai si può rivedere il regolamento alla luce di abusi legittimi.

Mi sono consultato con gli altri mod. Per quanto sia ovvio che si tratti di un metodo per far pubblicità (e quindi spam), e che sia senz'altro noioso, il metodo usato rispetta la lettera del regolamento.

Ne consegue che questa pratica non può essere oggetto di interventi di moderazione, allo stato attuale del regolamento.

Ma nulla mi vieta di esortare tutti gli utenti a rispettare la finalità del forum, e cioè di dare un apporto. E sicuramente la ripetizione pedissequa del titolo di una canzone non apporta nulla, anche se paradossalmente qualcuno oggi si è fatto una cultura su Nanni Svampa.

Off-Topic:
messaggio ricevuto

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by Simbios on 06-07-2005 12:56:

Garbage-Push It

Posted by quakkaro on 06-07-2005 13:48:

eskimo - does this look infected to you?

!! GOA !!

goa psy trance...... raves rulez!!!

Posted by fabpicca on 06-07-2005 16:50:

Einsturzende Neubauten - Staedte

All times are GMT. The time now is 16:55. Pages (63): « First ... « 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 » ... Last »
Show all 943 posts from this thread on one page