.dsy:it. Pages (67): « First ... « 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Stagione 2007/2008 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31395)

Posted by giatton84 on 29-02-2008 15:10:

Ma ragazzi il Giallo si da non per somma di falli, ma per l entità del fallo...e quello di Mexes non era da giallo, punto...poi se abbia fatto caxxate prima non centra..non è che si ammonisce per somma di falli..che regola è?
rosico si...perchè è dall inizio dell anno che gli arbitri sbagliano, a destra a sinista..avantaggiano l una e l altra ma molti episodi sono stati favorevoli a voi interisti, risultato, 9 punti sulla seconda
punto!

Posted by Kazza on 29-02-2008 15:14:

Originally posted by giatton84
Ma ragazzi il Giallo si da non per somma di falli, ma per l entità del fallo...e quello di Mexes non era da giallo, punto...poi se abbia fatto caxxate prima non centra..non è che si ammonisce per somma di falli..che regola è?
rosico si...perchè è dall inizio dell anno che gli arbitri sbagliano, a destra a sinista..avantaggiano l una e l altra ma molti episodi sono stati favorevoli a voi interisti, risultato, 9 punti sulla seconda
punto!

:approved:
Quoto tutto, specie la parte sul giallo che non si dà per la somma di falli; altrimenti, di questo passo, qualcuno vorrà anche le ammonizioni "per l'intenzione".
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by Cello81 on 29-02-2008 16:09:

Originally posted by Kazza
:approved:
Quoto tutto, specie la parte sul giallo che non si dà per la somma di falli; altrimenti, di questo passo, qualcuno vorrà anche le ammonizioni "per l'intenzione".
k

Mi spiace ragazzi ma vi sbagliate entrambi... Leggetevi il regolamento! (mi stupisco che proprio tu giatton84 non lo conosca! ;) )

Faccio copia/incolla dal Regolamento:
Infrazioni persistenti
Gli arbitri devono sempre prestare la massima attenzione ai calciatori che infrangono ripetutamente le Regole del Gioco. In particolare, essi devono essere consapevoli che, anche se un calciatore commette un certo numero di falli di diverso tipo, deve comunque essere ammonito per aver violato ripetutamente le Regole del Gioco.

Posted by holylaw on 29-02-2008 16:13:

in effetti l'ammonizione per somma di falli e' in vigore da un paio d'anni

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by giatton84 on 29-02-2008 16:34:

cello ma non esiste una regola sul regolamento che dica che si ammonisce per somma di falli...
li sta a distinzione dell arbitro...ma non è una regola scritta..te lo assicuro..qllo stralcio da dove l hai preso dal regolamento del coni?

Posted by holylaw on 29-02-2008 16:45:

Un calciatore deve essere ammonito, mo-
strandogli il cartellino giallo, quando com-
mette una delle sette infrazioni seguenti:
1) è colpevole di un comportamento an-
tisportivo;
2) manifesta disapprovazione con parole
o gesti verso una decisione dell’arbitro
3) trasgredisce ripetutamente le Regole
del Gioco;

http://www.aia-figc.it/modulistica/...htm#regolamenti

pagina 111

Posted by giatton84 on 29-02-2008 16:53:

trasgredire le regole del gioco è generico...
allontanare la palla a gioco fermo, perdere tempo sulla rimessa, entrare e uscire dal campo senza il permesso dell arbitro..questo è trasgredire..
poi ripeto io ammonisco qndo c'è da ammonire e l intervento di mexes non era ne un intervento duro ne un intervento in ritardo..poi lui l ha valutata cosi io non l avrei ammonito.
poi il salto eccessivo di crespo trae in inganno qndi sembra che entri sui piedi...e non sulla palla..

Posted by holylaw on 29-02-2008 17:05:

anche fare falli vuol dire "trasgredire le regole del gioco"....

che poi neanche a me ci stava il secondo cartellino a mexes, ma l'ammonizione per somma di falli e' appurato che esiste

Posted by Kazza on 29-02-2008 18:30:

Non sapevo si potesse ammonire per una cosa del genere. Chiedo venia.
k

Posted by Cello81 on 29-02-2008 18:58:

cello ma non esiste una regola sul regolamento che dica che si ammonisce per somma di falli...
li sta a distinzione dell arbitro...ma non è una regola scritta..te lo assicuro..qllo stralcio da dove l hai preso dal regolamento del coni?

Invece ti assicuro che la regola esiste eccome! ;)
Il paragrafo l'ho copiato dalla stessa fonte che ha segnalato holylaw cioè il "Regolamento del Giuoco del Calcio e Guida Pratica" che si trova sul sito dell'Associazione Italiana Arbitri (pag. 176).
Tornando all'episodio specifico, ripeto: l'errore più grande l'ha fatto Mexes che è stato un pollo. Rosetti avrebbe potuto non espellerlo ma anche espellendolo non è che abbia preso un abbaglio.

Posted by Kazza on 29-02-2008 19:02:

Rimane il fatto che andava buttato fuori anche burdisso per l'entrata a piedi uniti su taddei: su quello non ci piove, no? Quindi l'inter avrebbe dovuto avere un uomo in meno comunque. :)
k

Posted by ilredelmondo on 29-02-2008 22:43:

Originally posted by Simbios
c'è solo un capitano

gli extracomunitari capitani sono ridicoli

Caspita?!!!
E' una questione di razzismo quindi?!!!:?

Incredibile:shock:

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

Posted by ilredelmondo on 29-02-2008 22:46:

Caspita, quante regole precise ha il giuoco del calcio.
Certo che la Roma si lamenta ma se le applicassero a Totti giocherebbe 1 partita ogni 10.
Vedi come esempio i ripetuti "pugni" dati sul petto a Manninger in Siena-Roma per recuperare il pallone dalle mani del portiere.
E nemmeno ha preso il giallo!!!

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

Posted by Cello81 on 01-03-2008 01:39:

Originally posted by Kazza
Rimane il fatto che andava buttato fuori anche burdisso per l'entrata a piedi uniti su taddei: su quello non ci piove, no? Quindi l'inter avrebbe dovuto avere un uomo in meno comunque. :)
k

Burdisso avrebbe dovuto prendere il giallo su quell'intervento, è vero... quindi sarebbe stato espulso x somma di ammonizioni. In effetti credo che la Roma avrebbe potuto lamentarsi molto di più x questo piuttosto che x l'espulsione di Mexes. ;)

Posted by holylaw on 01-03-2008 09:53:

La roma si dovrebbe principalmente lamentare delle 3-4 NITIDE occasioni da gol che ha sbagliato sullo 0-1....

All times are GMT. The time now is 23:19. Pages (67): « First ... « 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 » ... Last »
Show all 999 posts from this thread on one page