.dsy:it. Pages (45): « First ... « 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [SPORT] Calciomercato (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31025)

Posted by REQUIEM on 09-06-2008 18:19:

eh sì ;)

bresciano 100% ;)

finalmente un giocatore italiano nell'inter ;)

Posted by Kazza on 10-06-2008 08:21:

L'hai sentito parlare? E' stato adottato quando era piccolo..non è che se uno è nero non può essere bresciano. ;)
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by ilredelmondo on 10-06-2008 08:59:

Non solo, è proprio nato in Italia da genitori stranieri e poi dato in adozione a 3 anni.

Mi sa che il problema è proprio il colore della pelle!

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

Posted by REQUIEM on 10-06-2008 12:48:

minchia che palle i buonisti, fa solo sorridere che uno degli unici italiani dell'inter non è esattamente il classico italiano medio (così va bene come espressione o avete ancora da frignare? ;) )

Posted by Kazza on 10-06-2008 13:50:

Minchia che palle i bastian contrari: nessuno ha frignato (almeno, non io), sei tu che hai detto che balotelli non è bresciano quando invece lo è. Non avessi ribattuto o l'avessi messa giù come l'hai messa adesso

fa solo sorridere che uno degli unici italiani dell'inter non è esattamente il classico italiano medio

nessuno avrebbe detto nulla. ;)
k

Posted by REQUIEM on 10-06-2008 15:50:

cazzo c'entrano i bastian contrari?

cmq era abbastanza chiaro quello che intendevo....

cioè chiaro....

x chi capisce ovviamente ;););););)

Posted by Simbios on 10-06-2008 16:37:

ieri ho scoperto che Pirlo è zingaro...

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Kazza on 10-06-2008 16:37:

Originally posted by REQUIEM
cmq era abbastanza chiaro quello che intendevo....

Così come era chiaro che la mia (balotelli vuole i soldi=cosa normale per un bresciano) era una battuta. Amen, finiamola qui. :)
k

Posted by GiKappa on 10-06-2008 16:54:

ehi, ce l'hai con i bresciani?

:asd:

Posted by Kazza on 10-06-2008 18:48:

Io? No, no! Però lo stereotipo del bresciano è abbastanza preciso..un po' come quello del bergamasco magutto/agricoltore. E te lo dice uno che abita a crema, in mezzo alle due realtà. :D
k

Posted by GiKappa on 10-06-2008 20:36:

ah! io non sono bresciano, sono camuno!:asd:

Posted by holylaw on 17-06-2008 16:50:

riise alla roma per 6 milioni, bel colpo....
e dos santos al tottenham per 6 milioni, altro bel colpo

noi spendendo di piu' abbiamo preso giocatori piu' scarsi e piu' vecchi (Borriello e zambrotta)...

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Cello81 on 19-06-2008 09:09:

Originally posted by holylaw
riise alla roma per 6 milioni, bel colpo....

Adesso è ufficiale! ;)

Ufficiale: Riise è della Roma. Daily Mail: arriva pure Saha
Il norvegese del Liverpool ha firmato un quadriennale da 2,8 milioni di euro lordi a stagione. Ai reds vanno 5 milioni. E dall'Inghilterra rimbalza una voce importante: i giallorossi sarebbero vicini all'accordo con Saha, punta del Manchester United

Posted by REQUIEM on 19-06-2008 09:15:

Riise è quello che tira "leggermente" forte mi dicono :asd:

con un tiro ha spaccato la caviglia a Alan Smith:

http://youtube.com/watch?v=v0kh5nqK-d8&feature=related

Cmq Smith è bacato nel cervello... come cazzo si fa a provare a fermare una punizione in quel modo??? IDOLO (non a caso ho comprato la maglia :asd: )

LOL:
http://youtube.com/watch?v=JCztguE_I4I

Saha invece è un acquisto del cazzo... è bollito e non gioca una partita da un anno credo

Posted by ilredelmondo on 19-06-2008 09:39:

Riise tira veramente dei missili però qui credo che la caviglia si sia rotta perchè lui ci cade sopra con tutto il peso del corpo dopo che il tiro gli ha fatto perdere l'equilibrio, che sfiga!!!!!:shock:

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

All times are GMT. The time now is 13:51. Pages (45): « First ... « 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 » ... Last »
Show all 661 posts from this thread on one page