Pages (57): « First ... « 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Tasse] Dichiarazione condizione economica e altro (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18777)
quello di karplus è il mio stesso probelma (a me però mancano esattamente 3 esami + tirocinio)..
il problema + che la scadenza della 1a rata è il 1/10/2007...
perciò se la domanda di tesi la facessi a dicembre non avrei modo di gisutificare il fatto di non aver pagato la 1a rate... inoltre, se poi non riuscissi a laurearmi ad aprile... che succede?
Sul foglio in allegato al bollettino che mi è arrivato per posta c'è scritto che gli studenti che intendono laurearsi entro la sessione di aprile 2008 (compresa) devono presentare la domanda di tesi e non devono pagare nulla. Se eventualmente non riescono a laurearsi entro aprile devono provvedere a rinnovare l'iscrizione pagando il bollettino entro il 10 maggio 2008. Chi non rinnoverà l'iscrizione entro il 10 maggio 2008 pagherà l'importo massimo della seconda rata+ mora per ritardo nel pagamento.
Questo è tutto quello che c'è scritto....
thx Ariel...
in fondo bastava leggere l'allegato che ci han mandato col bollettino...
confesso che avevo dato una veloce occhiata solo alla 1a FACCIATA del foglio... pensavo fossero solo le solite comunicazioni riguardo alla dichiarazione dei redditi...
La dichiarazione economica devo farla anche se ho intenzione di laurearmi entro aprile???
grazie
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
ma a qualcuno è arrivato il bollettino con la rata corretta???
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
sì, a me sono arrivati entrambi (quello sbagliato e il sostitutivo)
ma perchè al politecnico la storia dell'ISEEU non esiste ma si continua a dichiarare alla vecchia maniera e cioè, tramite SIFA ?
vai in Celoria
là ti diranno di attendere ancora... altrimenti fatti dare il bollettino
Io ho finito il terzo anno e mi mancano 4 esami alla laurea. Se riesco li sosterrò tutti a settembre. Di sicuro almeno un paio riuscirò a verbalizzarli. Contando di laurearmi a breve non dovrò pagare le tasse di rinnovo dell'iscrizione giusto?
Il DSY su Facebook!!!
Ciao a tutti,
Mi sono immatricolato da poco e ora mi sto occupando della dichiarazione ISEEU.
Sono andato al CAF oggi perchè avrei intenzione (se ci riesco!!!) di procurarmi la dichiarazione ISEE prima del 30/9 in modo da fare domanda di borsa di studio all'ISU.
Il problema è che i miei investito anche in polizze/investimenti sulla vita, che devono essere dichiarati. Una polizza però è stata stipulata nel 2006 e non era riscattabile fino ad agosto 2007, io ho letto (sia dalla legge che sul modulo pdf del sito dell'uni) che se le cose stanno così quella polizza posso non dichiararla, almeno per quest'anno (e mi servirebbe perchè se no sforo di poco la fascia massima di reddito per l'isu e cmq risparmierei qualcosina), ma la tipa del caf ha detto che se il versamento del premio è stato fatto nel 2006 va dichiarata ugualmente.
Vi vorrei chiedere se qualcuno ha già avuto questo problema con ste polizze e cosa ha fatto....
grazie.
Originally posted by ARIEL
Sul foglio in allegato al bollettino che mi è arrivato per posta c'è scritto che gli studenti che intendono laurearsi entro la sessione di aprile 2008 (compresa) devono presentare la domanda di tesi e non devono pagare nulla. Se eventualmente non riescono a laurearsi entro aprile devono provvedere a rinnovare l'iscrizione pagando il bollettino entro il 10 maggio 2008. Chi non rinnoverà l'iscrizione entro il 10 maggio 2008 pagherà l'importo massimo della seconda rata+ mora per ritardo nel pagamento.
Questo è tutto quello che c'è scritto....
l'importo che dovrai pagare non è quello massimo, ma è calcolato in base all'attesatazione ISEEU..
sempre sul fogliettino c'è scritto ENTRO IL 15 NOVEMBRE. Credo che valga anche per quelli che credono di laurearsi ma purtoppo non riescono....
All times are GMT. The time now is 15:25. | Pages (57): « First ... « 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 » ... Last » Show all 842 posts from this thread on one page |