Pages (67): « First ... « 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Trasporti]Sciopero! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6852)
Originally posted by SIMBIOS
Hai ragione scusami....sono un incivile!!!
Ora Drakend gentilmente mi spieghi tu come avresti fatto???
Originally posted by drakend
Come avrei condotto io lo sciopero? Nel rispetto delle leggi, dato che queste non vietano lo sciopero, ma semplicemente lo regolamentano al fine di evitare il collasso delle città.
. Noto una certa tendenza diffusa in chi si riconosce nella sinistra (in special modo i comunisti) che, per andare contro Berlusconi, è disposta a mettere sotto i piedi pure le leggi che tanto difende quando diventano un'arma contro il tanto odiato Berlusconi.
.
Io non ho mai capito una cosa: quando sul giornale si legge la notizia di un politico che si è mangiato i soldi, che aveva connessioni con la mafia, legato ad abusi o a tangenti... costui è sempre affiliato a Forza Italia. Mi sembra un segnale abbastanza chiaro, no?....
qui non si tratta di COmunismo Drakend....purtroppo questa è l'idea che Berlusconi grazie al suo processo mediatico ha fatto passare!I magistrati indagano e sono 'comunisti',i lavoratori protestano e sono 'comunisti',i sindacati fanno un discorso in piazza e sono'terroristi eversivi di estrema sinistra'!!ora i fascisti devono essere considerati dei martiri!!!!!Suvvia......
BORSELLINO aveva la tessera dell'MSI!
TRAVAGLIO era di AN!
mi trovo d'accordo con simbios sulla questione, infatti il nostro presidente del consiglio con le sue leggi ha sempre fatto in modo di favorire gli imprenditori. è ovvio che faccia così, per via del suo orientamento politico, ma se le sue azioni politiche comunque rispettassero anche i lavoratori non ci sarebbe molto da ridire.
guardiamo anche un altro aspetto : quello della sanità. ora ci sono sempre meno farmaci passati dalla mutua, ora se si vuole fare una visita bisogna pagare un tiket che non sempre è alla portata di tutti (ed i tempi di attesa salgono ... salgono); poi ho letto della sua iniziativa di portare alla privatizzazione degli ospedali, che da un lato si potrebbe portare ad un aumento dell'efficienza dell'"azienda" ma solo il perchè a quel punto la gente non avrà più tanti soldi per curarsi. è una versione altamente pessimistica ma non è forse sotto gli occhi di tutti la situazione ospedaliera americana (e non parlo di ER), e non è forse roba vecchia che il PDC ci voglia portare ad una situazione economica come negli stati uniti?
comuinque rimanendo in tema concordo con lo sciopero ad oltranza perchè questo aumento, ripetiamolo, gli era stato PROMESSO un bel pò di tempo fa e la cosa più esilarante è che se glieli avevano promessi perchè ora si tirano indietro? non ci sono i soldi, allora ci pensavi prima a finanziare altre persone quando per prima cosa dovevi rispettare i patti!! è una questione di serietà: non c'è stata serietà ed a volte il non rispettare le leggi è necessario.
Leggi tra le altre cose fatte in modo di zittire la voce dei lavoratori. Un po di tempo fa, quando queste leggi non erano in vigore (sciopero bianco, ad oltranza, ...) i lavoratori dei grandi gruppi erano molto più forti, ed i loro stipendi erano abbastanza sostanziali, ora sono quasi da fame. Quelli di tutti.
Prefetto precetta lavoratori nei giorni 22, 23 e 24 dicembre
Dite che faranno come in quell'altra città italiana (di cui non mi ricordo il nome) fregandosene e continuando gli scioperi? Voi lunedì pensate di trovarli i mezzi / ve ne starete a casa?
Off-Topic:
(devo fare ancora il rinvio porccccc senza mezzi come ci arrivo?)
Originally posted by Lunik
Nuovo articolo
non ho capito ancora chi fa sciopero!!
Fare sciopero in giornata di lutto nazionale...quando sono successe stragi in concomintanza con una strage...revocavano lo sciopero!
boh?!
gli era stato PROMESSO un bel pò di tempo fa e la cosa più esilarante è che se glieli avevano promessi perchè ora si tirano indietro?
era un vecchio post questo che hai riportato... c'era stato l'attentato a Nassyria in cui sono morti dei carabinieri e militari e persone civili...
je veux que l'homme traite l'homme en homme
s'il n'y pas de respect, ça ne peut pas marcher..
|| 10 Agosto 2003 || Benvenuto Amore Mio ||
no no
tranqui!
(devo fare ancora il rinvio porccccc senza mezzi come ci arrivo?)
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
Originally posted by drakend
Qui si stanno calpestando leggi dello Stato e
Originally posted by neo
Whe SIMBIOS calmino eh!!
All times are GMT. The time now is 00:32. | Pages (67): « First ... « 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 » ... Last » Show all 997 posts from this thread on one page |