Pages (41): « First ... « 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Stage] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18779)
Originally posted by Lunikscusa ma...perchè sarei fuori? quand'è la data precisa della sessione di dicembre?
3 mesi prima della sessione (se la porti a Settembre sei fuori di una settimana, quindi meglio se la porti entro il 24 Luglio)
2) Attivazione assicurazione: 15 giorni x attivarla, quindi consegnare documentazione in sede centrale 15 gg prima dell'inizio stage.
se io lo portassi a inizio settembre, prima di dicembre ci sarebbe tutto settembre, tutto ottobre, tutto novembre (e sarebbero 3 mesi), no???
cioè... non capisco la tempistica:
io trovo uno stage che potrebbe andarmi bene.
devo consegnare il modulo di assicurazione firmato anche da un prof universitario (ma se l'assicurazione mi serve per iniziare lo stage, come faccio a saper già dire al prof cosa farò allo stage? in base a quello lui dovrebbe dirmi se vuole oppure no approvarmi lo stage).
poi devo subito saper dire già l'argomento di tesi. ma...se non ho iniziato lo stage, come faccio a sapere che argomento potrò andare ad approfondire? come posso discutere dell'argomento con il prof se manco lui sa che farò allo stage?
alla fine....si parla di 3 mesi ma sono di più :O
scusa ma...perchè sarei fuori? quand'è la data precisa della sessione di dicembre?
se io lo portassi a inizio settembre, prima di dicembre ci sarebbe tutto settembre, tutto ottobre, tutto novembre (e sarebbero 3 mesi), no???
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Originally posted by F4r41
scusa ma...perchè sarei fuori? quand'è la data precisa della sessione di dicembre?
L'unico che ho trovato qui
http://www.ccdi.unimi.it/it/tirocini/modulistica.html
non mi sembra sia un modulo di attivazione assicurazione visto che è identico alla lettera Tutor trovata qui
http://www.unimi.it/studenti/stage/8827.htm
Seconda domanda...
Dunque da quanto sto capendo se voglio fare stage a settembre con tesi 'incorporata', per laurearmi a fine anno dovrei consegnare l'attivazione dell'assicurazione entro il 24 luglio? E anche i moduli per la tesi?
Grazie mille come al solito
io invece devo fare il tirocinio(che inizierò a Settembre) e la tesi A PARTE con una professoressa(abbiamo già concordato).....che moduli devo consegnare???apertura e chiusura tirocinio??e per la tesi????che tempistiche ho in base alle sessioni di Dicembre e Febbraio????
Grazie mille delle risposte in anticipo(siate chiari,sono duro di comprendonio!!!!! :-))))
ho sentito anche parlare di un modulo che va consegnato con 3 copie.....poi di una registrazione che deve effettuare l'azienda esterna!!!!
??????????????????????????????????????????????????
Originally posted by nasa85
ho mille dubbi!!!!
io invece devo fare il tirocinio(che inizierò a Settembre) e la tesi A PARTE con una professoressa(abbiamo già concordato).....che moduli devo consegnare???apertura e chiusura tirocinio??e per la tesi????che tempistiche ho in base alle sessioni di Dicembre e Febbraio????
Grazie mille delle risposte in anticipo(siate chiari,sono duro di comprendonio!!!!! :-))))
??????????????????????????????????????????????????
Originally posted by Lunik
1) Consegna domanda ass elab finale + tirocinio: 3 mesi prima della sessione (se la porti a Settembre sei fuori di una settimana, quindi meglio se la porti entro il 24 Luglio)
Passati i 3 mesi porti chiusura tirocinio x avere i cfu.
2) Attivazione assicurazione: 15 giorni x attivarla, quindi consegnare documentazione in sede centrale 15 gg prima dell'inizio stage.
i tempi sono giusti x dicembre. non per ottobre.
esatto, agosto è chiuso, quindi attiva ora l'assicurazione
il modulo è giusto
1)Ho trovato uno stage esterno che inizia il 10 di settembre e mi hanno dato ieri i documenti firmati ed entro pochi giorni ho la firma anche del professore. Da quanto ho capito bisogna portare la documentazione in festa del perdono almeno 15 giorni prima dell'inizio dello stage. Quindi ad agosto è tutto chiuso..come faccio a portarli? se mi presento i primi di settembre sono fuori dai 15 giorni...
2) Mi mancano 4 esami (probabilmente 2 riesco a darli e verbalizzarli entro la fine di settembre) e ora non posso presentare la domanda di assegnazione di elaborato finale ma mi piacerebbe poter fare l'elaborato sul lavoro svolto nello stage ( sempre se è possibile) come posso fare?
Grazie a chiunque riesca a chiarirmi la situazione!
All times are GMT. The time now is 12:27. | Pages (41): « First ... « 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 » ... Last » Show all 601 posts from this thread on one page |