.dsy:it. Pages (48): « First ... « 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [LAW & p2p] Legge Urbani (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9465)

Posted by Pegasus83 on 30-05-2004 11:18:

Cmq penso che sia illegale quasiasi forma di condivisione a questo punto, la sostanza è o paghi o t'attacchi.....

Vuole la guerra? E GUERRA SIA...lurido bastardo vecchio rincoglionito...

Posted by Barone on 30-05-2004 11:25:

ok allora la prossima volta che registro beautiful a mia mamma che faccio pago i diritti?

Mi sa che se ci fosse la dea Atena nn approverebbe...
Pegasus (e tutti gli altri) dobbiamo coalizzarci per fare piu propaganda possibile..

Posted by Pegasus83 on 30-05-2004 11:26:

bisognerebbe organizzare qualcosa di grosso....ma, appunto, organizzare poi non è tanto semplice...

Posted by Barone on 30-05-2004 11:34:

Secondo me bisognerebbe informare l'università di cosa sta accadendo; di qusta legge ne sanno poco un po' tutti..ci vorrebbe un convegno, o una assemblea magari in festa del perdono dove ci sono la stragrande maggioranza degli studenti e di quelli che nn ne sanno niente..ci sono stato 3 giorni fa e ero l'unico a sapere qlc di "urbani male dell'umanità"...

Posted by Pegasus83 on 30-05-2004 11:38:

Purtroppo L'univeristà in sè è fatta anche di facoltà che con noi non c'entrano nulla....quelli più colpiti siamo noi informatici...qualcosa però dobbiamo inventarci...

Posted by Barone on 30-05-2004 11:42:

guarda che il p2p è trasversale..la percentuale di chi scarica è la stessa tra informatici, umanisti e compagnia..il fatto è che loro nn sanno niente..dovremmo parlarne con qualcuno, HAUS magari, attraverso i rappresentanti delgi studenti in modo da fare qlc mobilitazione eclatante..purtroppo i tg nn ne parlano...

Posted by Pegasus83 on 30-05-2004 11:44:

Se si cominciasse a fare girare in p2p un txt con le nostre ragioni contro il decreto urbani? e magari con un link a qualche sito di protesta....

Posted by Barone on 30-05-2004 11:47:

sta cosa è gia stata fatta e ha avuto qlc risultato..cosi come lo sciopero delle connessionie le lettere di minaccia di disdetta..i provider sono in allarme..e fioccano le dichiarazioni ufficiali dell ASSOCIAZIONE ITALIANA PROVIDER per far chiarezza sullla legge..
bisogna fare in modo da mettere in moto il movimento studentesco..nn sembra ma le menti dell'univ hanno molto potere..

Posted by recoil on 30-05-2004 11:50:

Originally posted by Barone
Secondo me bisognerebbe informare l'università di cosa sta accadendo; di qusta legge ne sanno poco un po' tutti..ci vorrebbe un convegno, o una assemblea magari in festa del perdono dove ci sono la stragrande maggioranza degli studenti e di quelli che nn ne sanno niente..ci sono stato 3 giorni fa e ero l'unico a sapere qlc di "urbani male dell'umanità"...

si può chiedere a gda
l'altro giorno siamo andati a parlargli per tutt'altro motivo e lui ha tirato in ballo anche questa cosa
tra l'altro mi pare la persona adatta per organizzare convegni, magari in sede centrale

Posted by Barone on 30-05-2004 11:52:

Originally posted by recoil
si può chiedere a gda
l'altro giorno siamo andati a parlargli per tutt'altro motivo e lui ha tirato in ballo anche questa cosa
tra l'altro mi pare la persona adatta per organizzare convegni, magari in sede centrale

io nn ci vado..l'altro giorno mi ha bocciato...:evil: :D :evil: :D

però effettivamente lui sarebbe un buon alleato, anche se per me è meglio HAUS

Posted by Pegasus83 on 30-05-2004 11:52:

bene...le idee ci sono....dobbiamo riuscire a metterle in atto, e poi vedremo cosa succede...

Posted by Barone on 30-05-2004 12:07:

mah ho l'impressione che sarà una lotta vana..ci vorrebbe il settimo senso..

Posted by Barone on 30-05-2004 14:22:

Una domanda: oggi è il mio compleanno...stasera per ascoltare "tanti auguri a te tanti augurai a te" dai miei genitori devo pagare i diritti?

Posted by Pegasus83 on 30-05-2004 14:24:

certo! Volevi festeggiare ai danni della legge?? NON SIA MAI!!

Posted by dan on 30-05-2004 14:26:

Originally posted by Barone
Una domanda: oggi è il mio compleanno...stasera per ascoltare "tanti auguri a te tanti augurai a te" dai miei genitori devo pagare i diritti?

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :D

All times are GMT. The time now is 03:35. Pages (48): « First ... « 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 » ... Last »
Show all 711 posts from this thread on one page