Pages (41): « First ... « 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Stage] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18779)
Originally posted by shiffola
http://www.ccdi.unimi.it/it/corsiDi...formazioni.html
secondo link
ChRiS
1) la commissione si riunisce l'ultimo giovedì del mese e più precisamente come si legge nell'avviso http://www.ccdi.unimi.it/it/avvisi/4725.html
-- si consegna tre mesi prima!!
2) credo di no.. boh
3) se hai fatto complementare di matematica statistica.. boh segni generale, altrimenti applicata
4) ni: domanda tesi 3 MESI PRIMA SESSIONE, chiusura tirocinio a fine gennaio (o appena lo finisci)
tutto in comelico
4) ni: domanda tesi 3 MESI PRIMA SESSIONE, chiusura tirocinio a fine gennaio (o appena lo finisci)
tutto in comelico
ChRiS
mi pare vada consegnata entro dicembre..
lunik aiutami tuuuuu
mamma mia, le date non me le ricordo mai
cmq se già inizi, tanto vale che fai domanda di tesi ora, così non ti dimentichi le scadenze e vai sul sicuro
mi pare vada consegnata entro dicembre..
lunik aiutami tuuuuu
mamma mia, le date non me le ricordo mai
cmq se già inizi, tanto vale che fai domanda di tesi ora, così non ti dimentichi le scadenze e vai sul sicuro
ChRiS
evivvaaaaaaaaaaaaaaaaa sono salva
comunque se vuoi chiedi pure, se io mi stufo magari qualcun altro sarà buono
Ank'io avevo una domanda facile facile eheh
Tutor universitario = Professore ke fa da Relatore giusto?
ciao a tutti...
dopo aver fatto diverse volte il giro in segreteria a Comelico, provo a porre la questione a voi.
in segreteria continuano a darmi informazioni differenti e discordanti
ecco la questione:
ho avuto un colloquio con una certa agenzia e in cui mi hanno parlato per sommi capi di cosa si occupano e in che settori operano. mi hanno detto che per la parte che mi verrà affidata, dovremo un po' discuterne assieme.
il posto mi piace, l'ambito in cui lavorano anche etc etc.
quindi...sarei ben felice di riuscire a fare lo stage da loro.
ora si presenta il problema.
praticamente voglio fare un lavoro di tesi sullo stage che farò in quell'agenzia.
e iniziano i casini....
prima mi dicono che posso iniziare lo stage facendomelo approvare da un professore dell'unimi e posso stabilire anche dopo x tempo l'argomento preciso di tesi.
altre volte mi dicono invece che devo fin da subito consegnare i moduli in cui specifico dettagliatamente il lavoro che farò nello stage e l'argomento di tesi.
prima mi dicono che volendo posso consegnare in festa del perdono solo i fogli di assicurazione, mentre quelli relativi allo stage vero e proprio li potrò portare successivamente etc etc.
io VOGLIO laurearmi per dicembre e non voglio correre il rischio di non fare in tempo a farlo.
il problema è che in segreteria continuano a darmi informazioni differenti sulla tempistica di consegna dei moduli e sto perdendo troppo tempo.
sul sito non trovo tutte le informazioni necessarie.
qualcuno potremme dirmi quali sono le vere tempistiche che devo rispettare?
La soluzione più breve è quella di presentare la domanda di assegnamento tesi insieme al tirocinio.
In questo modo devi aspettare solo tre mesi prima di presentare la domanda di laurea.
Se invece presenti le domande separatamente i tempi raddoppiano!
ma come posso presentare la domanda di assegnamento tesi se cmq non ho ancora iniziato lo stage?
cioè... come faccio a stabilire fin da subito gli argomenti che tratterò in tesi? :O
molto dipenderà dalla piega che prenderà il lavoro che svolgerò nell'agenzia e...credo non si possa stabilire tutto a priori.
Hai diverse possibilità
La soluzione più breve è quella di presentare la domanda di assegnamento tesi insieme al tirocinio.
In questo modo devi aspettare solo tre mesi prima di presentare la domanda di laurea.
Se invece presenti le domande separatamente i tempi raddoppiano!
Originally posted by F4r41
molto dipenderà dalla piega che prenderà il lavoro che svolgerò nell'agenzia e...credo non si possa stabilire tutto a priori.
scusate ma io una volta finito e approvato lo stage nn posso farmi una mia tesi in quanto tempo voglio io???
nel senso nn basta trovare un prof fare approvare in commissione il titolo e poi farla???una volta approvato il titolo nn posso farla in quanto tempo mi pare tanto lo stage ce lho gia????
grazie
Tutor universitario = Professore ke fa da Relatore giusto?
Ah ok va consegnato 3 mesi prima della sessione di laurea,ma se io mi voglio laureare ad aprile che è l'ultima sessione dell'anno,quindi è sufficiente consegnarla a gennaio (anche se nessuno mi vieta di consegnarla prima giusto?).
Grazie!! Mi hai chiarito tutti i dubbi
All times are GMT. The time now is 15:01. | Pages (41): « First ... « 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 » ... Last » Show all 601 posts from this thread on one page |