.dsy:it. Pages (34): « First ... « 27 28 29 30 [31] 32 33 34 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [Reti di calcolatori] Diario del corso 2002/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5928)

Posted by jdhoring on 22-02-2004 12:21:

wow... per una volta nella vita sono d'accordo con Alphagamma...

Sicuramente se non conosci la materia a fondo, questo esame -per com'è fatto - non lo passi. Il che risolve un problema ai docenti.

Se invece conosci la materia, però, non è detto che lo passi e se lo passi il voto può non aver nulla a che vedere col grado di preparazione.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by LazerPhEa on 22-02-2004 12:29:

Originally posted by jdhoring

Se invece conosci la materia, però, non è detto che lo passi e se lo passi il voto può non aver nulla a che vedere col grado di preparazione.

...Mi ricorda il mio 21... :(

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by jdhoring on 22-02-2004 13:05:

Lazer, consolati, anche io non andrò molto oltre.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by Metallox on 22-02-2004 13:40:

Originally posted by LazerPhEa
...Mi ricorda il mio 21... :(

mecche 21, se prendo 18 faccio dei salti fino al soffitto!

Posted by jdhoring on 22-02-2004 16:37:

Post Tema d'esame 20-02-2004

Eccolo qui

Formato TIFF, 3 pagine.

Buon Divertimento

Posted by superfabius on 24-02-2004 19:13:

Io oggi non sono andato a verbalizzare e ho letto che i professori metteranno a disposizione un'altra data x registrare il voto.
La prof ha detto per caso che le persone che non hanno verbalizzato oggi devono inviarle una mail?

Posted by ^Belzebu^ on 01-03-2004 15:15:

qualcuno sa se le risposte al compito del 20 febbraio saranno pubblicate?
Grazie
ByezAll
^Belzebu^

Posted by xabry on 01-03-2004 16:01:

Originally posted by ^Belzebu^
qualcuno sa se le risposte al compito del 20 febbraio saranno pubblicate?
Grazie
ByezAll
^Belzebu^

Me lo stavo chiedendo anche io! I risultati aveva detto dopo 2 settimane. Io non credo di averlo superato, però le risposte mi interesserebbero in ogni caso!

Posted by fixxxer on 02-03-2004 15:06:

In ogni caso qualcuno puo' pubblicare le proprie risposte? almeno potremmo iniziare a farci un'idea in attesa dei risultati...

Posted by holylaw on 02-03-2004 15:36:

Qualcuno ha qualche info sulla seduta di verbalizzazione di marzo, per quelli che non sono andatia a verbalizzare i compitini a febbraio?

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by superfabius on 02-03-2004 15:53:

Originally posted by holylaw
Qualcuno ha qualche info sulla seduta di verbalizzazione di marzo, per quelli che non sono andatia a verbalizzare i compitini a febbraio?

ho parlato cn la prof e ha detto che n c'e' da mandare nessuna mail e che mettono fuori l'avviso sul sito di reti

Posted by fixxxer on 02-03-2004 15:58:

Qualcuno sa quando usciranno i risultati?

Posted by ^Belzebu^ on 03-03-2004 11:18:

Originally posted by xabry
Me lo stavo chiedendo anche io! I risultati aveva detto dopo 2 settimane. Io non credo di averlo superato, però le risposte mi interesserebbero in ogni caso!

infatti.
purtroppo ho visto sul sito della prof.Pagani che l'ultimo esame (ripeto: esame e non compitini) di cui sono state pubblicate le risposte risale a novembre 2000.
quindi non penso proprio che le vedremo mai... :(
ByezAll
^Belzebu^

Posted by fixxxer on 08-03-2004 09:51:

Si ma sti risultati devono uscire!
:devil: :wall:

Posted by lord2y on 08-03-2004 11:08:

Originally posted by AlphaGamma
Non sono mai intervenuto in questo thread (reti l'ho passato l'anno scorso), ma mi sento di spezzare una lancia in favore di chi fatica ancora a passarlo.

I regolamenti li fanno, correggetemi se sbaglio, i professori. Ma i professori non sono che una parte del mondo universitario. Giusto o sbagliato che sia, i professori (non tutti e non sempre) in genere tirano l'acqua al loro mulino. Preparare un compito per duecento persone, e correggerlo richiede lavoro... poco importa che questo lavoro significa qualcosa per la vita di uno studente che PAGA magari due milioni per le rate universitarie, e si ritrova a dover firmare per fare un compitino (e se lavora?), perde appelli da un anno all'altro, e se (apriti cielo!) prende 10 ad un esame di reti, rischia un bel salto di appello.

Uno scenario reale è questo:
- lo studente Pinco Panco non passa i compitini di reti
- fa l'appello di febbraio e prende 10 (non irrealistico anche se hai studiato tantissimo, per come è fatto l'esame di reti, dove si richiede di sapere a memoria i dettagli, anche se magari non si sa il contesto generale, ed ogni giorno me ne rendo conto di più)
- l'appello di aprile non esiste piu'
- l'appello di giugno lo salta
- fa l'esame a luglio.
Mi sembra eccessivo che uno debba aspettare 5 (CINQUE!) mesi per dare un esame.

Come si giustifica tutto questo?

Approvo e sottoscrivo...
Per quanto detto da qualcun'altro - sulla richiesta di un appello ad aprile - secondo me la P#####i non lo concedera' mai.
Un'altra cosa che volevo dire e' questa: se sono tenuto ad autovalutarmi in negativo, perche' allora non lo posso fare anche in positivo dandomi un bel 30 e lode senza sostenere l'esame???

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

All times are GMT. The time now is 13:39. Pages (34): « First ... « 27 28 29 30 [31] 32 33 34 »
Show all 500 posts from this thread on one page