.dsy:it. Pages (67): « First ... « 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Stagione 2007/2008 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31395)

Posted by Simbios on 19-02-2008 23:57:

Originally posted by -MICKY-

io l'ultima volta che son stato sottomesso da una squadra non me lo ricordo neanke...

pensa....

:ciao: :ciao: :ciao:

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Kazza on 20-02-2008 08:10:

:lol:
Ma loro l'han fatto solo per potersela menare (copyright ghily) di una nuova impresa! :asd:
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by giatton84 on 20-02-2008 09:24:

Originally posted by GiKappa
così neanche quest'anno compreranno attaccanti!:asd:

comunque pienamente d'accordo sul galliani paraculo e sul "milan come grande famiglia"!:asd:

Assolutamente in disaccordo...
Il milan si differenzia dall inter e da qualunque altra squadra proprio per questo...
i calciatori non sono animali che dopo l infortunio devono essere mandati al macello...
ma che ragionamenti sono...Ronaldo tanto per ricordare è il FENOMENO
altro che l'Imperatore di sta cippa...un fenomeno perchè anche da fermo fa la differenza..inzaghi alla veneranda età di 34??se non sbaglio ci ha fatto vincere la Champions...ed è inzaghi...non Ronaldo..Io ho fiducia in Ronnie..Se poi non ce la fa..Amen almeno abbiamo provato..
Con questo non dico che dobbiamo fare l Ospizio di turno..ma noi vinciamo anche per questo..perchè è vero..il milan è una "grande famiglia"..

Posted by giatton84 on 20-02-2008 09:26:

Ops ma qui nessuno parla della GLORIOSA INTER sconfitta??
Nessuno parla dei GLORIOSI CAMPIONI D'Italia??

Posted by Simbios on 20-02-2008 09:30:

casualmente stamattina son tutti spariti!!!!!

Posted by holylaw on 20-02-2008 09:38:

certo che la loro mancanza di personalita' e di palle fuori dall'italia e' davvero esacerbante..... come a valencia non sono usciti dalla loro meta' campo.... e come a valencia mancini infoltisce il centrocampo con difensori, ma questa volta non ha le scusanti degli infortuni, avendo viera, figo e maniche in panchina

ma dov'era Ibracadabra???

e' per partite come quelle di ieri sera che non gli daranno mai il pallone d'oro......

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by GiKappa on 20-02-2008 10:46:

Originally posted by giatton84
Assolutamente in disaccordo...
Il milan si differenzia dall inter e da qualunque altra squadra proprio per questo...
i calciatori non sono animali che dopo l infortunio devono essere mandati al macello...
ma che ragionamenti sono...Ronaldo tanto per ricordare è il FENOMENO
altro che l'Imperatore di sta cippa...un fenomeno perchè anche da fermo fa la differenza..inzaghi alla veneranda età di 34??se non sbaglio ci ha fatto vincere la Champions...ed è inzaghi...non Ronaldo..Io ho fiducia in Ronnie..Se poi non ce la fa..Amen almeno abbiamo provato..
Con questo non dico che dobbiamo fare l Ospizio di turno..ma noi vinciamo anche per questo..perchè è vero..il milan è una "grande famiglia"..

il problema con ronaldo è che già dopo l'infortunio di quest'estate non si fidava molto a tornare in campo. ora che si è infortunato il tendine rotuleo (che non è una zona tranquilla diciamo) ci sarà da vedere quanto effettivamente si fiderà di tornare in campo.
ronaldo ERA il fenomeno. ora è un giocatore sopra la media, ma non è più in grado di fare una grande differenza. ricordiamoci che quando era stato all'inter l'ha portata al secondo posto da solo (ricordate che formazione aveva l'inter?)

comunque mi auguro anche io che ritorni come prima, perchè chiudere la carriera così è davvero brutto!

Posted by rinoceronte85 on 20-02-2008 10:46:

Originally posted by holylaw
certo che la loro mancanza di personalita' e di palle fuori dall'italia e' davvero esacerbante..... come a valencia non sono usciti dalla loro meta' campo.... e come a valencia mancini infoltisce il centrocampo con difensori, ma questa volta non ha le scusanti degli infortuni, avendo viera, figo e maniche in panchina

ma dov'era Ibracadabra???

e' per partite come quelle di ieri sera che non gli daranno mai il pallone d'oro......

io aspetterei a parlare, l'inter sicuramente non ha nessuna voglia di uscire dalla champions per l'ennesima volta, i giocatori vogliono prestigio in campo internazionale perchè essere campioni d'italia in europa non vale un cazzo..
A milano faranno una grande partita e inizieranno a prepararla da oggi, manderanno in campionato le riserve e prepareranno una sfida pensandola come una finale.
Poi boh non capisco Mancini... si sente grande allenatore ma la partita di ieri proprio non l'ha interpretata.... dov'era Figo? ci vuoleva qualcuno con i piedi buoni che cercava spazi e creava palle giocabili.. invece gli esterni han fatto poco, chivu cordoba e j.cesar sono stati a mio parere i migliori... Viera inguardabile, cambiasso sotto tono. Le punte inesistenti.

E poi sono scesi in campo molli! cazzo possibile che si giocasse ad 1 porta???? 11 calci d'angolo a 1! l'inter ha fatto 1 tiro in porta e 0 nello specchio. Stradominanza territoriale liverpool, i reds facevano quello che volevano e non c'era mai un interista che aggrediva il portatore di palla. Insomma un'atteggiamento da provinciale impaurita.

Mi aspetto un ritorno a Milano di ben altro calcio.
Da cugino milanista ieri sera non ho gufato, ma analizzato la partita e poteva finire anche 4-0

Posted by GiKappa on 20-02-2008 10:52:

benitez è un grande allenatore, un tattico. mancini non è che mi sia mai piaciuto come allenatore. è bravo a tenere il gruppo, ma secondo me non sa cambiare in corsa quando le cose si mettono male.

e poi materazzi è stato ingenuo a farsi espellere!

Posted by Cello81 on 20-02-2008 11:30:

Originally posted by rinoceronte85
Poi boh non capisco Mancini... si sente grande allenatore ma la partita di ieri proprio non l'ha interpretata....

Alcune scelte di Mancini nell'11 titolare sono discutibili anche a mio parere. Ma parto sempre dal presupposto che solo lui e il suo staff vedono i giocatori tutti i giorni e decidono x il meglio. Come tutti gli allenatori, devono fare delle scelte. Vieira non è stato schierato dall'inizio ma quando è entrato non mi è sembrato così in palla; Figo ha giocato 15 minuti sabato scorso dopo 4 mesi di assenza, non credo che sarebbe stato in grado di reggere il ritmo che ho visto ieri sera.
E poi sono scesi in campo molli! cazzo possibile che si giocasse ad 1 porta???? 11 calci d'angolo a 1! l'inter ha fatto 1 tiro in porta e 0 nello specchio. Stradominanza territoriale liverpool, i reds facevano quello che volevano e non c'era mai un interista che aggrediva il portatore di palla. Insomma un'atteggiamento da provinciale impaurita.

Provinciale impaurita non credo, io ero convinto anche prima della partita che il Liverpool avrebbe iniziato a 200 all'ora. Secondo me bisognava reggere i primi 15-20 minuti e poi giocarsela, anche xchè essendo l'Inter in trasferta chi avrebbe avuto di più da perdere sarebbe stato sicuramente il Liverpool. Peccato che poi Materazzi si è fatto buttar fuori al 30° minuto! Da lì in avanti tutta la partita deve avere una valutazione diversa nei confronti del tecnico, del gioco espresso e di tutto in generale, sfido chiunque a giocare in 10 contro 11 ad Anfield!
Mi aspetto un ritorno a Milano di ben altro calcio.

Anch'io mi aspetto un'altra partita a Milano, anche xchè qui davvero non avremo niente da perdere! ;)

Posted by rinoceronte85 on 20-02-2008 12:26:

Originally posted by Cello81
Anch'io mi aspetto un'altra partita a Milano, anche xchè qui davvero non avremo niente da perdere! ;)

ah beh, se per te uscire dalla manifestazione calcistica per club più importante del mondo vuol dire non perdere niente..

Posted by Cello81 on 20-02-2008 13:21:

ah beh, se per te uscire dalla manifestazione calcistica per club più importante del mondo vuol dire non perdere niente..

Non hai capito (o forse molto più semplicemente vuoi provocare). Non avremo niente da perdere xchè partire con 2 gol di svantaggio a 90 minuti dal verdetto vorrà dire che dovremo rischiare molto e non potremo fare diversamente!

Posted by Simbios on 20-02-2008 13:43:

Non hai capito (o forse molto più semplicemente vuoi provocare). Non avremo niente da perdere xchè partire con 2 gol di svantaggio a 90 minuti dal verdetto vorrà dire che dovremo rischiare molto e non potremo fare diversamente!

con Cordoba fuori, Samuel e Materazzi pure ,non posso che farvi i migliori auguri :asd:

Posted by Cello81 on 20-02-2008 13:59:

Originally posted by Simbios
con Cordoba fuori

Cordoba ancora non è sicuro ma è molto probabile. Giocheremo con Chivu e Burdisso: passi x il primo ma il secondo già non è un fenomeno poi non è in un periodo di buona forma... :roll: Pazienza, bisognerà provarci lo stesso!

Posted by rinoceronte85 on 20-02-2008 14:01:

fatto sta che ieri l'inter non ha giocato, che è diverso da giocare male. Una squadra può avere la voglia di vincere e soprattutto la forze el'orgoglio di cercare di attaccare tutti i palloni.
L'inter ieri sera non ha giocato, la difesa si è spaccata il culo, il centrocampo perdeva tutti i palloni (pochi e non giocabili) l'attacco è stato inesistente. Nessuno prendeva la palla e andava in percussione, nessuno giocava la palla a centrocampo.

Magari stasera il milan farà la stessa fine, ma sicuramente l'inter vista ieri non ha nulla a che fare con quella del campionato... e meno male che la champions è più facile!

All times are GMT. The time now is 19:52. Pages (67): « First ... « 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 » ... Last »
Show all 999 posts from this thread on one page