.dsy:it. Pages (34): « First ... « 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [Reti di calcolatori] Diario del corso 2002/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5928)

Posted by yoruno on 20-02-2004 19:20:

Originally posted by fabio
e anzi già che ci siamo fatemi il favore di bannarmi che tanto mancandomi 2 esami ci togliamo un fastidio reciproco

Sarà da vedere, e nel frattempo leggi qui, così magari capirai il perchè dei provvedimenti che adotteremo.

Tra l'altro questo forum (Informatica) è nato con scopi didattici, ma mi dispiaccio nel vedere che alcune persone non siano riuscite nemmeno ad imparare un po' di buona educazione.

Invito inoltre tutti gli altri utenti ad evitare di commentare il post di fabio (che non verrà - almeno per ora - cancellato) e di continuare a postare normalmente; questo per evitare di chiudere un thread che, a parte sporadici messaggi, ha la sua indubbia utilità! :D

:ciao:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Sonia on 20-02-2004 20:28:

Originally posted by fabio
vabbè dai allora un vaffanculo generico per chi si vuole prendere una fetta del cadavere postando contro l'orrendo orco.

cmq occhio che ha ragione dan, quello è sicuramente il modo più carino che conosco per rivolgermi alla gente

e anzi già che ci siamo fatemi il favore di bannarmi che tanto mancandomi 2 esami ci togliamo un fastidio reciproco

e tu pecora di merda quando puoi vaffanculo

adios

1977---->26/27 anni
quasi laureato
Complimenti, bel comportamento!

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by vinnie on 20-02-2004 20:30:

Vabbe'! Ma che vuol dire "catarro"???

Posted by yoruno on 20-02-2004 20:42:

Invito inoltre tutti gli altri utenti ad evitare di commentare il post di fabio (che non verrà - almeno per ora - cancellato) e di continuare a postare normalmente; questo per evitare di chiudere un thread che, a parte sporadici messaggi, ha la sua indubbia utilità! :D

Mi quoto. Evitiamo, per favore, ulteriori commenti.

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by LazerPhEa on 20-02-2004 23:42:

Originally posted by vinnie
Vabbe'! Ma che vuol dire "catarro"???

...Se vuoi un giorno ci troviamo e te lo mostro... :asd:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by dankan on 21-02-2004 10:38:

Due pagine di post per una marea di cazzate. Complimenti vivissimi.

Posted by Sonia on 21-02-2004 10:40:

Ora basta...
Tornate in topic per favore.
NON voglio più vedere post in questo thread che non sia pertinente all'esame di Reti.

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by vinnie on 21-02-2004 11:36:

bene! La pecorella mostra le corna!
Tirati su Sonia, ora che hai mostrato che ci sai fare, devi aggiornare anche l'avatar!

per LazerPhEa: bene, cosi' faremo una torta per festeggiare la promozione... (a reti, cosi' e' inerente!)

Io ieri ho fatto lo scritto ed era peggio del solito... comunque se qualcuno ha voglia di copiare il testo, lo si puo' mettere in linea. Lunedi' posso dare i fogli al volenteroso.

Posted by enricom on 21-02-2004 12:19:

Mettete in linea il compito per favore!!!!
Così vedo se ho fatto bene a dormire venerdì mattina........ :D
Non date le risposte corrette subito però!

Ciao a tutti e grazie!!

PS: Se potessi lunedì lo verrei a prendere io il compito ma nn sono nei paraggi!

Posted by AlphaGamma on 21-02-2004 16:03:

Non sono mai intervenuto in questo thread (reti l'ho passato l'anno scorso), ma mi sento di spezzare una lancia in favore di chi fatica ancora a passarlo.

I regolamenti li fanno, correggetemi se sbaglio, i professori. Ma i professori non sono che una parte del mondo universitario. Giusto o sbagliato che sia, i professori (non tutti e non sempre) in genere tirano l'acqua al loro mulino. Preparare un compito per duecento persone, e correggerlo richiede lavoro... poco importa che questo lavoro significa qualcosa per la vita di uno studente che PAGA magari due milioni per le rate universitarie, e si ritrova a dover firmare per fare un compitino (e se lavora?), perde appelli da un anno all'altro, e se (apriti cielo!) prende 10 ad un esame di reti, rischia un bel salto di appello.

Uno scenario reale è questo:
- lo studente Pinco Panco non passa i compitini di reti
- fa l'appello di febbraio e prende 10 (non irrealistico anche se hai studiato tantissimo, per come è fatto l'esame di reti, dove si richiede di sapere a memoria i dettagli, anche se magari non si sa il contesto generale, ed ogni giorno me ne rendo conto di più)
- l'appello di aprile non esiste piu'
- l'appello di giugno lo salta
- fa l'esame a luglio.
Mi sembra eccessivo che uno debba aspettare 5 (CINQUE!) mesi per dare un esame.

Come si giustifica tutto questo?

Posted by Pegasus83 on 21-02-2004 16:16:

Originally posted by Sonia
Ora basta...
Tornate in topic per favore.
NON voglio più vedere post in questo thread che non sia pertinente all'esame di Reti.

Off-Topic:
Che tipini che girano in questo 3d....:lol: mi sento quasi un Santo..:rotfl:

Posted by dan on 21-02-2004 17:04:

E se ti senti un santo tu .... :D

Posted by Metallox on 21-02-2004 17:17:

Originally posted by AlphaGamma
Non sono mai intervenuto in questo thread (reti l'ho passato l'anno scorso), ma mi sento di spezzare una lancia in favore di chi fatica ancora a passarlo.

I regolamenti li fanno, correggetemi se sbaglio, i professori. Ma i professori non sono che una parte del mondo universitario. Giusto o sbagliato che sia, i professori (non tutti e non sempre) in genere tirano l'acqua al loro mulino. Preparare un compito per duecento persone, e correggerlo richiede lavoro... poco importa che questo lavoro significa qualcosa per la vita di uno studente che PAGA magari due milioni per le rate universitarie, e si ritrova a dover firmare per fare un compitino (e se lavora?), perde appelli da un anno all'altro, e se (apriti cielo!) prende 10 ad un esame di reti, rischia un bel salto di appello.

Uno scenario reale è questo:
- lo studente Pinco Panco non passa i compitini di reti
- fa l'appello di febbraio e prende 10 (non irrealistico anche se hai studiato tantissimo, per come è fatto l'esame di reti, dove si richiede di sapere a memoria i dettagli, anche se magari non si sa il contesto generale, ed ogni giorno me ne rendo conto di più)
- l'appello di aprile non esiste piu'
- l'appello di giugno lo salta
- fa l'esame a luglio.
Mi sembra eccessivo che uno debba aspettare 5 (CINQUE!) mesi per dare un esame.

Come si giustifica tutto questo?

Io o nestamente credo che se uno ha fatto un esame da 10 se ne dovrebbe accorgere.
Ad esempio se spari a caso tutte le domande a crocette (ok alcune sono bastade , ma almeno su un 50% si è sicuri), e di domande teoriche ne fai male 8 su 10, puoi pure evitare di consegnare.

Tuttavia potevo capire il salto d' appello dal 29 gennaio al 20 febbraio...ma ora mancano 4 MESI al prossimo appello!!!

Posted by Sonia on 21-02-2004 19:26:

Originally posted by AlphaGamma

beh dai, uno sa se il compito gli è andato bene o male... ok magari non sai se arrivi al 18, ma se so che è andato male male non lo consegno neanche.

cmq provate a parlare con i professori, magari ve lo mettono un appello ad aprile (come è "giusto" che sia....)

Posted by AlphaGamma on 22-02-2004 11:27:

Non sono d'accordo. Se ti è andato bene, ok lo capisci... ma se non è andato bene la variabilità nel voto è enorme.
Inoltre, anche se fosse così, credo che sia mio diritto poter fare un compito e ricevere una valutazione su quel che ho fatto senza la paura che se lo faccio troppo male devo aspettare mesi e mesi per ridarlo. ;)

All times are GMT. The time now is 13:05. Pages (34): « First ... « 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 »
Show all 500 posts from this thread on one page