Pages (57): « First ... « 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Tasse] Dichiarazione condizione economica e altro (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18777)
Originally posted by Francesko
ho appena telefonato, i dati a cui fare il pagamento nel caso il bollettino non arrivasse sono:
c/c n: 453274
intestato a: UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
VIA FESTA DEL PERDONO, 7
20122 - MILANO
http://www.unimi.it/studenti/4989.htm
poi segui il link:
- Posizione amministrativa
e dalla finestra del sifa:
- POSIZIONE AMMINISTRATIVA ANNO ACCADEMICO 2006/2007
lì c'è scritto l'importo di seconda rata
code:
TASSA IMPORTO ESITO ---------------------- ------------ ------------------------------------ I RATA xxxxxxxx VERSATA II RATA yyyyyyyy DA VERSARE ENTRO IL 10/05/2007
si è quello a me il bollettino è arrivato e coincide con quello indicato dal sifa
Originally posted by luna
si è quello a me il bollettino è arrivato e coincide con quello indicato dal sifa
c/c n: 453274
intestato a: UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
VIA FESTA DEL PERDONO, 7
20122 - MILANO
Originally posted by shiffola
http://www.unimi.it/studenti/4989.htm
poi segui il link:
- Posizione amministrativa
e dalla finestra del sifa:
- POSIZIONE AMMINISTRATIVA ANNO ACCADEMICO 2006/2007
lì c'è scritto l'importo di seconda rata
ho letto ora questa mail che mi è arrivata all' indirizzo di posta dell' università:
Oggetto: [studenti] PROROGA PAGAMENTO 2° RATA.
da: segreterie.studenti@unimi.it
Gentile studente,
La informiamo che il Consiglio d'Amministrazione ha deliberato la proroga della scadenza per il pagamento della seconda rata dei corsi di laurea. La nuova scadenza è stata fissata al 25 Maggio 2007.
Anche l'attestazione ISEEU potrà essere effettuata entro il 25 Maggio 2007, con addebito della mora di € 150,00.
Le attestazioni ISEEU rilasciate in questo periodo dovranno essere consegnate in Segreteria studenti a cura dello studente.
Cordiali saluti
Originally posted by Marty_McFly
ho letto ora questa mail che mi è arrivata all' indirizzo di posta dell' università:
Vi risulta la cosa o è solo per alcuni corsi di laurea?
Originally posted by GiKappa
ho sistemato tutto!
al caf non mi avevano inviato i dati! ho avuto un risparmio di 700 €! mica male!
al caf non mi avevano inviato i dati! ho avuto un risparmio di 700 €! mica male!
sono passato dalla segreteria in celoria e lì mi hanno detto che non era loro arrivato la documentazione dal caf, allora l'ho riportata e mi hanno dato il bollettino con l'importo corretto da pagare
Originally posted by Gigia
la mia situazione famigliare non è cambiata eppure ho avuto un aumento di 250€ a semestre .
mi hanno detto che dipende dalla dichiarazione fatta al caf......ok va bene ,ma si può sapere qual'è il criterio che giustifica un aumento simile ?
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Oppure il valore della casa.
Se vale molto e va oltre la franchigia e' considerata parte del patrimonio ... e mi pare che il 20% del valore e' considerato come reddito ... ma non ricordo bene le cifre dovresti controllare nella documentazione.
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
All times are GMT. The time now is 07:36. | Pages (57): « First ... « 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 » ... Last » Show all 842 posts from this thread on one page |