.dsy:it. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [cronaca] 5 slavi stuprano ragazza (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19961)

Posted by DeepBlue on 08-06-2005 14:02:

Originally posted by Renaulto
O meglio, puoi, ma rischi una denuncia.

Se non sbaglio recenti sentenze lo permettono purché dall'esterno non si veda l'interno dell'abitacolo (-> fogli di giornale a gogo :asd: )

Posted by joker402 on 08-06-2005 14:12:

Originally posted by Pegasus83
http://www.corriere.it/vivimilano/e...no/51_VIO.shtml

qui si sostiene che i due stessero solo parlando in via chopin....quindi non sarebbero stati appartati....mah...
Si, ma già dall'inizio l'avevo letto o sentito. Per questo la notizia mi aveva lasciato ancora più basito e sconvolto.

Oggi sul corriere ho letto che a un immigrato che ha violentato una turista hanno dato sei anni. Sei anni?!? ma siamo matti? :evil:
Prevenire e bla bla bla, ma una volta che li prendi dopo che hanno compiuto queste bestialità, devono marcire in galera (a questo proposito sono contrarissimo a qualsiasi tipo di sconto o permesso premio e favorevolissimo ai lavori forzati, perchè La galera non deve essere vitto e alloggio). Qualche pagina fa si parlava anche del fattore 'dissuasione'; non mi pare proprio efficace in questo senso dare sei anni (di alloggio e cibo) e magari dopo due sei anche già fuori... :schifo:
non nego che sia il caso di prevenire, ma se il crimine è commesso (e non si parla di rubare due pomodori) bisogna dare pene esemplari, per queste bestie e per intimidire quelle potenziali.

Posted by Flavia on 08-06-2005 14:15:

Originally posted by joker402
Si, ma già dall'inizio l'avevo letto o sentito. Per questo la notizia mi aveva lasciato ancora più basito e sconvolto.

Oggi sul corriere ho letto che a un immigrato che ha violentato una turista hanno dato sei anni. Sei anni?!? ma siamo matti? :evil:
Prevenire e bla bla bla, ma una volta che li prendi dopo che hanno compiuto queste bestialità, devono marcire in galera (a questo proposito sono contrarissimo a qualsiasi tipo di sconto o permesso premio e favorevolissimo ai lavori forzati, perchè La galera non deve essere vitto e alloggio). Qualche pagina fa si parlava anche del fattore 'dissuasione'; non mi pare proprio efficace in questo senso dare sei anni (di alloggio e cibo) e magari dopo due sei anche già fuori... :schifo:
non nego che sia il caso di prevenire, ma se il crimine è commesso (e non si parla di rubare due pomodori) bisogna dare pene esemplari, per queste bestie e per intimidire quelle potenziali.

:approved: in pieno!
Bentornato Joker! :-D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by xtreme82 on 08-06-2005 14:23:

voglio essere fine in questo forum prima che mi jailano ancora...

Originally posted by SIMBIOS
si chiama pene

Posted by jdhoring on 08-06-2005 15:13:

Intervento del moderatore:

ripulite le ultime beccate

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by Simbios on 09-06-2005 18:04:

http://www.repubblica.it/news/ired/...e_n_982104.html

dopo questa devono morire bruciati all'inferno...e un bel vaffanculo alla civiltà

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by DeepBlue on 09-06-2005 18:09:

25mila euro per risarcire il ricordo che durerà tutta la vita di 5 animali che hanno pestato a sangue un ragazzo mentre violentavano una ragazza di 22 anni... Eh beh.

:sbocco:

E poi: 50mila euro non sono una cifra di cui tutti possono disporre. Loro come hanno fatto ad averla? Mah, che rabbia e che schifo.

Posted by Pegasus83 on 09-06-2005 18:21:

Ma porca puttana, i soldi in cambio di una violenza

Ma che morissero tutti nell'acido sti pezzi di merda...a fanculo leggi e civiltà

Posted by jdhoring on 09-06-2005 18:30:

caAalma...

questi 25.000 sono ciò che i delinquenti OFFRIRANNO alla ragazza nella speranza che lei li perdoni e metta una buona parola col giudice.

Fossi nella ragazza li prenderei per darli a qualche compagno di cella nerboruto in cerca di fidanzatine...

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by korn on 09-06-2005 18:37:

Ma dove ca**o l'hanno preso quel becero di avvocato?
Come si può anche solo pensare di risarcire con dei soldi un fatto simile?

Personalmente non vorrei difendere quei rifiuti per nulla al mondo.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Simbios on 09-06-2005 18:37:

Originally posted by jdhoring
caAalma...

questi 25.000 sono ciò che i delinquenti OFFRIRANNO alla ragazza nella speranza che lei li perdoni e metta una buona parola col giudice.

Fossi nella ragazza li prenderei per darli a qualche compagno di cella nerboruto in cerca di fidanzatine...

ma calma cosa???????'sono degli uomini di merda

Posted by Terrytop on 09-06-2005 18:42:

dalla descrizione delle condizioni in cui vivevano mi chiedo come mai avessero a disposizione cosi' tanti soldini ...

Posted by Pegasus83 on 09-06-2005 19:00:

Originally posted by Terrytop
dalla descrizione delle condizioni in cui vivevano mi chiedo come mai avessero a disposizione cosi' tanti soldini ...

Lo stupro si vede che non era l'unica attività svolta ;)

Posted by Simbios on 09-06-2005 19:03:

strano si visto che poverini poverini vivono nelle baracche

Posted by recoil on 09-06-2005 20:03:

la ragazza non è obbligata ad accettare

non credo che sperino sul serio di cavarsela con soli 25.000 euro e in ogni caso anche se la ragazza accettasse sono individui pericolosi, vanno perseguiti ugualmente

Posted by foolish on 09-06-2005 20:09:

probabilmente frutto di quali loschi traffici...

ma quale perdono e perdono. devono pagare per quello che hanno fatto.

Posted by Mizo on 09-06-2005 20:18:

fosse per me farei fuori anche chi li difende, altro che processo giusto ed equo

Posted by yoruno on 09-06-2005 20:19:

dopo questa devono morire bruciati all'inferno...e un bel vaffanculo alla civiltà
Bastardi. :|

Pure l'avvocato. :|

E pensare che mio fratello vuole fare l'avvocato. :|

:sbocco:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Pegasus83 on 09-06-2005 20:21:

ma voi pensate

5 pezzi di merda simili riescono ad avere l'avvocato!

un essere vivente normale, REGOLARE, per avere un avvocato deve sborsare fior di quattrini

Ma siamo malati a questo mondo?

Posted by Mizo on 09-06-2005 20:23:

magari pure uno di quelli bravi che per un cavillo o un errore di forma li fa uscire sti animali

Posted by yoruno on 09-06-2005 20:23:

5 pezzi di merda simili riescono ad avere l'avvocato!
E' l'avvocato d'ufficio... è previsto che chiunque, anche la mer*a più schifosa della società abbia un avvocato a difenderlo dalle nefandezze che commette...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Pegasus83 on 09-06-2005 20:25:

Originally posted by yoruno
E' l'avvocato d'ufficio... è previsto che chiunque, anche la mer*a più schifosa della società abbia un avvocato a difenderlo dalle nefandezze che commette...

si lo so...ma che si meritino l'avvocato è da pazzi :evil:

Posted by holylaw on 09-06-2005 20:28:

credo sia un sacrosanto diritto in un paese che si dichiara civile e democratico

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Mizo on 09-06-2005 20:36:

Originally posted by holylaw
credo sia un sacrosanto diritto in un paese che si dichiara civile e democratico

Durante l'udienza di convalida gli indagati avrebbero sostanzialmente ammesso di aver partecipato alla violenza. Con l'eccezione di uno dei tre, che rivendicava di essere stato presente ma di non avere svolto il ruolo di palo, come gli veniva contestato. A incastrarlo, però, una sua impronta digitale, rilevata dagli agenti della scientifica sulla carrozzeria della Cinquecento della ragazza. Il gip ha pertanto disposto il carcere anche per lui.

Remi Stan, uno dei tre romeni arrestati (Ansa)

Uno str*nzo così non dovrebbe avere diritti

Posted by recoil on 09-06-2005 20:37:

il diritto all'avvocato credo non debba essere messo in discussione

un avvocato non può cambiare le cose, se uno ha commesso un crimine senza dubbi (quindi ci sono le prove) viene condannato. questo è uscito con una trovata a dir poco assurda ma forse è meglio così, significa che non sa che altro proporre...

Posted by holylaw on 09-06-2005 20:45:

se sono colpevoli lo sono a prescindere dall'avvocato

e l'alternativa quale sarebbe? il giudizio in piazzia?? la forca?? tribunale d'inquisizione?? occhio per occhio dente per dente?? dai per favore...

Posted by Mizo on 09-06-2005 20:50:

secondo me la legge di fronte a certi crimini è inadeguata ormai sembra che i criminali non abbiano più paura delle condanne un giro di vite non sarebbe male

Posted by holylaw on 09-06-2005 20:56:

Vorrei ricordare che i crimini a sfondo sessuale, purtroppo, ci sono da sempre dall'alba dei tempi e sempre ci saranno, e' nell'indole umana.... tentare di eliminarli e', imho, pura utopia, qualunque contromisura e condanna si voglia adottare.. a meno di evirarci tutti

Posted by kintaro on 09-06-2005 21:23:

A 13-14 anni tre ragazzi del gruppo in cui stavo, "per skerzo" mi hanno bloccata sul letto: uno mi teneva un braccio, il secondo l'altro braccio e il terza mi era venuto sopra e mi aveva alzato la maglietta e reggiseno... per fortuna è finita lì, ma la sensazione ke ho provato in quei pochi secondi è stata quella dell'impotenza più assoluta, d umiliazione, vergogna e rabbia (con voglia di ammazzarli di botte)...
Spero ke non mi capiti mai di essere la vittima d uno stupro!!!

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

Posted by xtreme82 on 09-06-2005 21:35:

Originally posted by Mizo

A uno così,anche il diritto di respirare gli dovrebbero togliere...Basta guardarlo in faccia....

Posted by Pegasus83 on 09-06-2005 21:38:

Eh ma così mi istigate..anche la foto mi fate vedere....mettemelo davanti alla macchina cazzo, anche con la retro gli passo sopra a questo rifiuto umano

Posted by devil on 09-06-2005 21:46:

Credo che quella che sia successo sia stata una cosa gravissima. A me colpiscono molto queste storie (che purtroppo non è stata l'unica a Milano...) soprattutto perchè accade a gente normale in situazioni normali in cui uno si identifica per forza.

Purtroppo viviamo in un paese dove se un albanese scavalca il tuo cancello per rubarti in casa ti becchi una denuncia, ...dove un mio amico che ha schiafeggiato un bambino rumeno di 12 anni che gli stava sfilando il portafoglio si è preso una denuncia per violenza su minore, ...dove i processi durano 5 anni (e in quei 5 anni il criminale va in giro libero), ...dove quando "finalmente" danno una pena esemplare di 30 anni, viene dimezzata e poi viene data la liberta vigilata....

forse il linciaggio in piazza non era così male, forse sta giustizia fa veramente schifo, dove i "conigli" danno più importanza a dare una multa quando uno va a 60km all'ora o beve 1 media di birra, piuttosto che andare a romprere i coglioni a gente abusiva senza permesso di soggiorno in certe vie di milano (e si sanno quali...) o ai bordi dell'autostada.

Mi fa pensare che quei 5 cinque usciranno di prigione sicuramente prima che questa coppia di ragazzi sia tornata a vivere in modo "normale" dopo uno shock di questo tipo...

Bello pensare che i media danno più importanza a un cazzo di referendum che non frega a nessuno mentre la sicurezza della gente non viene tutelata minimamente...

..mai pensato di fare referendum sulla giustizia??? boh...

andiamo avanti così...

Posted by recoil on 09-06-2005 21:51:

Originally posted by devil
..mai pensato di fare referendum sulla giustizia??? boh...

referendum sulla giustizia?
che cosa vorresti abolire esattamente?

Posted by xtreme82 on 09-06-2005 21:51:

o se no la legge del taglione non è male...

Posted by yoruno on 09-06-2005 21:56:

Originally posted by recoil
Io abolirei gli sconti di pena per i crimini lesivi alle persone (quindi violenze carnali, lesioni, maltrattamenti, pedofilia, omicidi, etc etc) e per gli stessi crimini abolirei anche gli arresti domiciliari (ma forse è già così? O no?)

Posted by devil on 09-06-2005 21:57:

Non lo so non faccio il politico.

>sicuramente tutelare la difesa personale (v. tabaccai vari a milano)
>processi diretti
>zero diritti per chi non ha permesso di soggiorno (niente avvocato xchè tu non dovresti essere in Italia)
>Esercito a difesa delle coste italiane (qua non si tratta di immigrazione ma di invasione)
>La "tolleranza" non vuol dire che noi ci dobbiamo adeguare a loro

poi non lo so, cmq ci sono molti problemi in Italia che sicuramente fanno meno audience ma nessuno pensa di risolvere.

sigh

Posted by korn on 09-06-2005 23:26:

il diritto all'avvocato credo non debba essere messo in discussione

Dillo a quelli che si sono salvati per vizi di forma, decorrenza dei termini, cavilli assurdi e altre cazzate del genere.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by recoil on 09-06-2005 23:30:

Originally posted by korn
Dillo a quelli che si sono salvati per vizi di forma, decorrenza dei termini, cavilli assurdi e altre cazzate del genere.

e se uno è innocente e non può permettersi un avvocato?

piuttosto si sistemino le leggi come si deve cercando di togliere tutte le menate alle quali si possono aggrappare gli avvocati per togliere di galera i colpevoli

Posted by ripe on 10-06-2005 09:26:

Posted by korn on 10-06-2005 10:45:

e se uno è innocente e non può permettersi un avvocato?

piuttosto si sistemino le leggi come si deve cercando di togliere tutte le menate alle quali si possono aggrappare gli avvocati per togliere di galera i colpevoli

Ehm, ho quotato la parte sbagliata! Era la seconda parte del post che volevo quotare, quella dove dici che un colpevole viene condannato.

Posted by jdhoring on 10-06-2005 14:26:

si lo so...ma che si meritino l'avvocato è da pazzi :evil:

Siamo noi che ci meritiamo di dare l'avvocato d'ufficio. è un discorso un po' lungo, però...

Posted by jdhoring on 10-06-2005 14:29:

la ragazza non è obbligata ad accettare

non credo che sperino sul serio di cavarsela con soli 25.000 euro e in ogni caso anche se la ragazza accettasse sono individui pericolosi, vanno perseguiti ugualmente

100%

L'avvocato sta solo facendo il suo lavoro.

Posted by Flavia on 10-06-2005 14:41:

Dal giornale di oggi:

Agrigento: dopo 13 mesi trascorsi prima nel carcere minorile Malaspina di Paermo, poi in un centro di recupero del Sud Italia, il dicottenne L.G.C., assassino reo confesso di Calogero Gagliano è tornato a casa sua. Ad Agrigento è ancora vivo il ricordo dell'efferato delitto avvenuto la sera del 2 Maggio dell'anno scorso, quando l'allora minorenne al termine di un diverbio tra giovani avvenuto al centro del lungomare di San Leone sferrò una coltellata che raggiunge Lillo Gaglioano al cuore....

Questo si ricollega all'argomento di qualche pagina fa. Come vedi, Cato, queste cose succedono spessissimo...dopo 13 mesi, reo confesso di un omicidio, sei già fuori (e sto qua non è uno slavo-albanese etc etc..quindi non si può proprio parlare di razzismo!!! )...anzi, nemmeno un anno di carcere ha fatto!

E'così che funziona la giustizia?

E voglio vedere sti 5 animali cosa faranno..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by darkbrother on 10-06-2005 14:43:

bah sarà che sta facendo il suo lavoro, però proporre 25000 sono 5000 a testa e come se stessero pagando una prostituta d'alto borgo.
Oltre al danno la beffa.......

Posted by ripe on 10-06-2005 14:56:

Originally posted by darkbrother
prostituta d'alto borgo.

Quella che lavora nel comune più alto d'Italia? :D

http://www.comune.chamois.ao.it/

Alto bordo? :)

Posted by Alf on 10-06-2005 15:07:

Originally posted by ripe
Quella che lavora nel comune più alto d'Italia? :D

http://www.comune.chamois.ao.it/

Alto bordo? :)

Off-Topic:

Dove e' andata a finire la tua sign "Sono polemico" ?

:asd:

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by ripe on 10-06-2005 15:20:

Off-Topic:
Sostituita da Oppi Fjellet - Oppi Fjellet... :asd:

Posted by jdhoring on 10-06-2005 15:24:

Originally posted by darkbrother
bah sarà che sta facendo il suo lavoro, però proporre 25000 sono 5000 a testa e come se stessero pagando una prostituta d'alto borgo.
Oltre al danno la beffa.......

beh... altrimenti come potrebbe, poi, narrare le difficoltà di questi "dolci fanciulli" che stanno crescendo in ristrettezze?

:evil:

Non lo biasimo, l'avvocato, sta facendo il suo mestiere, e pure bene, pare.

Posted by Pegasus83 on 10-06-2005 15:51:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/...no/10/rom.shtml

Molto bene, a quanto pare si sono dati da fare qui in italia per guadagnarsi da vivere....crepassero all'istante :evil:

Posted by Ste Ramone on 10-06-2005 16:00:

Off-Topic:
Sostituita da Oppi Fjellet - Oppi Fjellet... :asd:

Off-Topic:
:asd:

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by holylaw on 10-06-2005 20:20:

Off-Topic:
cavolo ripe mi hai distrutto un mito... non la facevo cosi' dura, anche se in effetti non mi stupisce piu' di tanto

Posted by Mizo on 10-06-2005 20:23:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/...no/10/rom.shtml

Molto bene, a quanto pare si sono dati da fare qui in italia per guadagnarsi da vivere....crepassero all'istante :evil:

e no troppo comoda devono soffrire fino all'ultimo respiro la morte devono implorarla

Posted by ripe on 10-06-2005 20:54:

Originally posted by holylaw
Off-Topic:
cavolo ripe mi hai distrutto un mito... non la facevo cosi' dura, anche se in effetti non mi stupisce piu' di tanto

Off-Topic:

Oppi fjellet, oppi fjellet
Den tok meg vekk ifra folksom gard
Og om dykk ikkje har hørt det før
Eg blir i Norges land eg til eg dør

Her i vårt rike er alt vårt savn
Kring masse skoger vi slår vår favn
Og er det nokon som ikkje ser
Kvifor vi allrid til mor Noreg ber

Ja, berg og gråstein det eter vi
Vi skjems av blåmenn, vi går i hi
Og friske elva den er for oss
Hvis du vil ha den så må du slåss

En grusom død venter hver en mann
Som ikke hyller vårt faderland
Ja vi er norske og stolte av det
De kristne kjøtere vil jo ikke se

Nå har vi sagt det vi ville si
For norske brødre som alt vil gi
Skogtroll varsler en grusom død
Der Fenrisulven hørte samme glød
Hey!

Kan dere se han? Kan dere se han?
Se den kristne kjøter`n!
Deng ham opp! Deng ham opp!

Og om du noengang lukter kristenmanns blod
Oppi fjellet
Ja, hent øksa og... kutt dem ned!

They call Me the high winds
Up in the mountains
Up in the mountains

It took me away from crowded village
Up in the mountains
Up in the mountains

And if you haven't hear it before
I'll stay in Norway's land till I die
Up in the mountains
Up in the mountains

Here in our realm is all our longing
Up in the mountains
Up in the mountains

We embrace the vast forests
Up in the mountains
Up in the mountains

And is it someone who doesn't see
Why we always to mother Norway pray
Up in the mountains
Up in the mountains

Yes, rock and stones that's what we eat
Up in the mountains
Up in the mountains

We are disgusted by bluemen
We go to our lairs
Up in the mountains
Up in the mountains

And the fresh stream it is for us
If you want it then you have to fight
Up in the mountains
Up in the mountains
Up in the mountains
Up in the mountains

A cruel death awaits for each man
Up in the mountains
Up in the mountains

Who doesn't hail our fatherland
Up in the mountains
Up in the mountains

Yes we are norwegian and proud if it
The christian bastards won't see
Up in the mountains
Up in the mountains

Now we have said what we wanted to say
Up in the mountains
Up in the mountains

For norwegian brothers who'll give all
Up in the mountains
Up in the mountains

A forest-troll heralds a cruel death
Where the Fenris-wolf heard the same
Up in the mountains
Up in the mountains
Up in the mountains
Up in the mountains

Hey!

Can you see him? Can you see him?
See that christian bastard!
Beat him up! Beat him up!

«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get
your axe and chop them down!»

Ho sentito la brezza del vento chiamarmi

Su nelle montagne, su nelle montagne

Mi portò via dai villaggi affollati

E se non l'hai sentito prima

Starò in Norvegia fino alla morte

Qui nel nostro reame è tutto il nostro desiderio

Abbracciamo le vaste foreste

E c'è qualcuno che non capisce

Perché preghiamo sempre la madre Norvegia

Si, rocce e pietre è ciò che mangiamo

Siamo disgustati dallo straniero nero, noi andiamo nelle nostre tane

E i ruscelli freschi sono per noi

Se li vuoi devi combattere

Una morte crudele aspetta chiunque

Su nella montagna, su nella montagna

Non acclami la nostra patria

Si siamo norvegesi e ne siamo fieri

I bastardi cristiani non capiranno

Ora abbiamo detto ciò che volevamo dire

Per i fratelli norvegesi che daranno tutto

Un troll della foresta presagisce una morte crudele

Dove il lupo Fenris sentì lo stesso fervore

Ehi!

Riesci a vederlo? Riesci a vederlo?

Guarda quel bastardo cristiano

Picchialo! Picchialo!

E se mai dovessi sentire l'odore di sangue cristiano

Su nelle montagne

Allora prendi la tua ascia e... falli a pezzi!

Le ultime due parti sono state inserite all'insaputa di Kari Rueslatten, che infatti ha preso le distanze dal progetto e ne ha in pratica decretata la morte! :)

Posted by Gracie on 11-06-2005 17:39:

Originally posted by cato
[B]e un immigrato per te è sempre un immigrato appunto.
se non ci arrivi mi dispiace.

l'immigrazione e la criminalita sono due fenomeni distinti.

Ok: situazione tipo:
Caso 1) Immigrato regolare che lavora, paga le tasse correttamente e puntualmente: una sera impazzisce e stupra una donna.
Caso 2) Immigrato non regolare, senza permesso di soggiorno e senza documenti di identità: una sera impazzisce e stupra una donna.
Caso 3) Cittadino Italiano che lavora e paga correttamente e puntualmente le tasse: una sera impazzisce e stupra una donna.

Mi vuoi spiegare, Cato, che cazzo può fregarmene a me, donna stuprata, se il mio stupratore paga le tasse, lavora, ha il permesso di soggiorno o è residente a Tirana piuttosto che a Milano?
Stuprata mi ha stuprata lo stesso, no?
Cosa cambia? Non cambia proprio un cazzo, te lo dico io!
La vita di una donna resta segnata e se mi fai un discorso del genere, deduco che tu non riesca nemmeno lontanamente ad immaginare quanto! :|

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by overflowonline on 12-06-2005 10:35:

Minchia ho letto più o meno tutti i post... l'unica cosa che mi viene da dire è che se avessi tra la mani quei fottuti pezzi di merda gireri un film documentario dal titolo "1000 e uno modi per implorare la morte" in confronto pulp fiction e traispotting sembrerebbero un cartone animato per bambini..

E non ditemi che è una cazzate perchè la voglia di provare ogni tortura medioevale su quelle merde ce l'abbiamo tutti..

meritano solo la morte...

ps:Ho una cura medioevale per il tuo culo! (MARSELLUS WALLACE in
'Pulp Fiction')

Posted by overflowonline on 12-06-2005 10:38:

Scusate se ho fatto il doppio post ma si era incatanto firefox... me ne sono accorto solo ora sorry :-)

Posted by LazerPhEa on 12-06-2005 12:35:

Avete sentito oggi del barista 23enne accoltellato gratuitamente da 2 albanesi, a Varese?

Io mi domando una sola cosa: ma secondo voi, è possibile sostenere come qualcuno sostenne tempo addietro su questo forum, che i media siano tutti pilotati e razzisti, e che diano notizia di questo genere di accadimenti solo quando ne sono protagonisti gli extracomunitari?
E sostenere che invece il rapporto sia 1:1 ?
Ma cazzo, ma è fantapolitica!

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Ste Ramone on 12-06-2005 12:44:

per quanto mi riguarda, dire che c'è la settimana del pitbull assassino, o del pedofilo o dell'albanese accoltellatore è semplicemente un dato di fatto. poi da qui a dire che nn esistono accoltellatori albanese è giusto un pò forzato ;)

Posted by Ste Ramone on 12-06-2005 12:45:

per quanto mi riguarda, dire che c'è la settimana del pitbull assassino, o del pedofilo o dell'albanese accoltellatore è semplicemente un dato di fatto. poi da qui a dire che nn esistono accoltellatori albanese è giusto un pò forzato ;)

Posted by Terrytop on 12-06-2005 12:50:

Originally posted by Angra
Il barista che è stato ucciso questa notte era un ragazzo del mio paese
sono sempre stato zitto ma ora basta!

Queste razze b......e devono tornare al loro paese

al rogo!!!!

cazzo vero tutta questa gente che viene qui a rubare il lavoro agli onesti delinquenti italiani ...

Posted by Simbios on 12-06-2005 12:55:

Originally posted by LazerPhEa
Avete sentito oggi del barista 23enne accoltellato gratuitamente da 2 albanesi, a Varese?

strano non l'avrei detto............:asd:

Posted by Terrytop on 12-06-2005 12:59:

Originally posted by overflowonline
si vabbè ok ma adesso è un dato di fatto che di queste notizie se ne sentono in continuazione e a me personalmente sembra che si sentano più notizie di stranieri provenienti dai paesi dell'est che stuprano rubano uccidono che di italiani che compiono gli stessi gesti. E poi personalmente sento più notizie "cattive" su zingari,albanesi,rumeni ecc ecc che su nigeriani,peruviani ecc ecc.
Sembra proprio che siano popolazione cattive.. personalmente peruviani e compagnia bella li vedo lavorare sempre e li vedo ben integrati nella società. Ho generalizzato un sacco lo ammetto però in linea di massima mi sembra che lo cose stiano così.
Vabbè questo è un commento un pò ingnorante e superficiale perchè non sono bene informato sui fatti e sulle statistiche però la mia impressione è quella...

non e' questione di fatti e statistiche, solo non puoi giudicare una popolazione vedendo i suoi emigranti
sarebbe come qualche decennio fa giudicare gli italiani sulla base di quelli che hanno esportato in america il concetto di crimine organizzato

Posted by Ste Ramone on 12-06-2005 13:01:

popolazioni cattive? :lol:

Posted by Simbios on 12-06-2005 13:01:

non e' questione di fatti e statistiche, solo non puoi giudicare una popolazione vedendo i suoi emigranti
sarebbe come qualche decennio fa giudicare gli italiani sulla base di quelli che hanno esportato in america il concetto di crimine organizzato

beh non possiamo negare che le istituzioni italiane siano completamente intrise nella mafia

Posted by Renaulto on 12-06-2005 13:13:

Io mi domando una sola cosa: ma secondo voi, è possibile sostenere come qualcuno sostenne tempo addietro su questo forum, che i media siano tutti pilotati e razzisti, e che diano notizia di questo genere di accadimenti solo quando ne sono protagonisti gli extracomunitari?

Può darsi, sicuramente su Settegiorni (quel giornalaccio di cronaca provinciale dove parlano di ogni minima cagata) vengono riportati parecchi fatti di cronaca nera ad opera di italiani che sui media nazionali inspiegabilmente non trovano visibilità.
Ma anche se fosse, accertato che gli albanesi delinquono ad es. più dei filippini (cosa possibilissima), cosa potresti fare, dal punto di vista giuridico?
Io ad es. penso che il popolo italiano sia un popolo di vandali, mafiosi ed imbroglioni, ma mi incazzerei di brutto se in paese straniero venissi discriminato in quanto italiano.

Posted by overflowonline on 12-06-2005 13:15:

Mah non ho viaggiato molto all'estero anzi per niente.. però diversi miei amici che sono stati per esempio in inghilterra o in tanti altri paesi mi hanno riferito che gli italiani non è che siano visti di buon occhio... non ci sono delle forme di razzismo così evidenti ma la sensazioni che hanno avvertito i miei amici è stata quella di rigare dritto e di non fare casino...

Posted by jdhoring on 12-06-2005 13:28:

Ricordo a tutti che attribuire ad un'etnia i fatti di uno o più singoli costituisce razzismo, il che è vietato fuori di qui ed a maggior ragione qui.

Ogni post che abbia contenuti del genere viene spostato in /dev/null e segnalato per i pedissequi provvedimenti disciplinari, se saranno ritenuti opportuni.

Ogni replica a questo intervento di moderazione va in PM.

Posted by overflowonline on 12-06-2005 14:02:

Cioè ragazzi mi è sembrato di essere stato abbastanza moderato nelle mie opinioni certo mi è scappata qualche frase di troppo però è inevitabile che toccando certi argomenti in qualche occasione ci si possa imbattere in frasi od opinioni razziste però vabbè a stò punto se non si può fare neanche una discussione e dobbiamo essere tutti della stessa opinione allora c'è qualcosa che non và.. perchè io sono liberissimo di pensare che gli zingari i rom o qualsiasi altra popolazione sia affetta da "cattive abitutini" chiamiamole così o da cattive tradizioni o cattivi episodi che personalmente mi portare a tirare la conclusione che in quella popolazione sia tutti uguali afflitti dagli stessi problemi..
Certo poi magari mi sbaglio e sono io stupido a tirare conclusioni così affrettate però se permettete la possibilità di esprimere le mie opinioni non me la deve levare nessuno...
mah.. alla faccia della libertà di opinione ripeto sembra paradossale ma a volte sembra che siamo noi i criminali che pensiamo di cacciarli tutti via a bastonate.... davvero paradossale...

Posted by REQUIEM on 12-06-2005 14:12:

si, abbiamo capito zio ;)

Posted by jdhoring on 12-06-2005 14:44:

Cioè ragazzi mi è sembrato di essere stato abbastanza moderato nelle mie opinioni certo mi è scappata qualche frase di troppo però è inevitabile che toccando certi argomenti in qualche occasione ci si possa imbattere in frasi od opinioni razziste però vabbè a stò punto se non si può fare neanche una discussione e dobbiamo essere tutti della stessa opinione allora c'è qualcosa che non và.. perchè io sono liberissimo di pensare che gli zingari i rom o qualsiasi altra popolazione sia affetta da "cattive abitutini" chiamiamole così o da cattive tradizioni o cattivi episodi che personalmente mi portare a tirare la conclusione che in quella popolazione sia tutti uguali afflitti dagli stessi problemi..
Certo poi magari mi sbaglio e sono io stupido a tirare conclusioni così affrettate però se permettete la possibilità di esprimere le mie opinioni non me la deve levare nessuno...
mah.. alla faccia della libertà di opinione ripeto sembra paradossale ma a volte sembra che siamo noi i criminali che pensiamo di cacciarli tutti via a bastonate.... davvero paradossale...

Sei naturalmente libero di avere le opinioni che vuoi.
Invece l'espressione di CERTE opinioni può (e IMHO deve) essere vietata.
In particolare, questo forum ha delle regole ben precise e nell'ambito di queste regole c'è piena libertà... e sui limiti c'è anche una certa tolleranza.
Sicuramente le opinioni che tu, ed altri, avete espresso troveranno posto limitato su questo forum, proprio per via di quelle regole.

A titolo personale aggiungo che i concetti legati alla bontà o meno di una determinata etnia, quand'anche fossero fondati (e non lo credo), sono pericolosi non tanto nel loro merito, quanto nel fatto stesso che pongono la distinzione proprio sull'etnia.

Ricordo che in democrazia la responsabilità per i comportamenti antisociali è strettamente personale, quindi non può essere ascritta ad un'appartenenza etnica anche se il problema fosse proprio quello.

In altre parole, se tutti i bulgraviani fossero intrinsecamente "cattivi", si dovrebbe attendere, per ciascuno di loro, che commetta un reato e condannarlo come si fa con tutti.
Se poi tutti gli immigrati bulgraviani finissero con l'essere condannati, pace.

E' il prezzo della democrazia, e dell'equità.

Posted by ENIGMA84 on 13-06-2005 15:27:

poi se ti azzardi a guardarli male...sei uno sporco razzista!!

io nn sono contro l'immigrazione ma se devi venire qui a rompere le scatole alla gente, portare violenza, ed imporre le TUE regole...allora nn mi sta bene.

anche noi italiani siamo un popolo emigratore, basti pensare al dopoguerra, ma mia nonna mi racconta che quando hanno fatto le valigie x andarsene in America sono arrivati lì e si sono fatti il mazzo x tirare avanti, in modo umile corretto e con il massimo rispetto della gente che viveva al loro fianco.

non siamo razzisti...anzi siamo fin troppo tolleranti!

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Posted by Terrytop on 13-06-2005 15:58:

Originally posted by ENIGMA84
anche noi italiani siamo un popolo emigratore, basti pensare al dopoguerra, ma mia nonna mi racconta che quando hanno fatto le valigie x andarsene in America sono arrivati lì e si sono fatti il mazzo x tirare avanti, in modo umile corretto e con il massimo rispetto della gente che viveva al loro fianco.

quindi la mafia chi l'ha portata in america ?

Posted by Sergione83 on 13-06-2005 16:20:

stavo per dirlo io... :D

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by jdhoring on 13-06-2005 16:22:

Io non volevo dirlo...

Posted by ripe on 13-06-2005 17:38:

...e intanto un altro ragazzo ha perso la vita.

Posted by Ste Ramone on 13-06-2005 17:39:

e intanto ne muoiono centinaia ogni giorno nel mondo. che diavolo di discorso è..

Posted by Mizo on 13-06-2005 17:40:

che luogo comune stupido e ormai superato......... basta con sta storia non tutti gli italiani sono mafiosi

Posted by Ste Ramone on 13-06-2005 17:43:

che luogo comune stupido e ormai superato......... basta con sta storia non tutti gli italiani sono mafiosi

e nn tutti gli albanesi sono assassini.

:roll: aridaje..

Posted by Mizo on 13-06-2005 17:48:

ma poi che cosa vuol dire "ne muoiono centinaia nel mondo"? e allora? si sa la vita è così però girano l p... di fronte a fatti del genere io non capisco perchè bisogna essere buonisti a tutti i costi

Posted by Mizo on 13-06-2005 17:49:

Originally posted by Ste Ramone
e nn tutti gli albanesi sono assassini.

:roll: aridaje..

infatti io non ho detto niente del genere

Posted by ripe on 13-06-2005 17:50:

e intanto ne muoiono centinaia ogni giorno nel mondo. che diavolo di discorso è..

Scusa, ma che cazzo vuol dire?!
Che non mi dovrebbe toccare il fatto di un ragazzo che viene accoltellato al petto tre volte con una lama di 20 centimetri solo per aver tentato di sedare una rissa?
Vuoi dirmi questo?

Posted by Pegasus83 on 13-06-2005 17:54:

sapevo io che senza postare l'articolo si sarebbe finito su questo discorso....

Posted by ripe on 13-06-2005 17:56:

Beh, il discorso c'entra ma non ci stiamo spostando dai romeni agli albanesi.

I clandestini portano criminalità e violenza, c'è poco da fare. Ora chi predica l'accoglienza a tutti i costi (anche quando non ci sono le condizioni) dovrebbe fermarsi un attimo a riflettere...

Posted by Mizo on 13-06-2005 18:01:

Beh, il discorso c'entra ma non ci stiamo spostando dai romeni agli albanesi.

I clandestini portano criminalità e violenza, c'è poco da fare. Ora chi predica l'accoglienza a tutti i costi (anche quando non ci sono le condizioni) dovrebbe fermarsi un attimo a riflettere...
:ola::ola::ola: e bravo finalmente uno che ragiona

Posted by Pegasus83 on 13-06-2005 18:20:

e allora visto che ne muoiono centinaia al giorno continuiamo a permettere a gente che non dovrebbe essere manco nel nostro paese di ammazzare e stuprare a destra e a manca.

L'Italia è (o forse ERA) nostra, non loro.

Posted by Mizo on 13-06-2005 18:29:

e sarà sempre peggio vedrete perchè noi italiani non essendo un popolo non abbiamo le palle per farci valere

Posted by Ste Ramone on 13-06-2005 19:15:

:lol: sempre meglio sto thread :D

Posted by Ste Ramone on 13-06-2005 19:22:

Scusa, ma che cazzo vuol dire?!
Che non mi dovrebbe toccare il fatto di un ragazzo che viene accoltellato al petto tre volte con una lama di 20 centimetri solo per aver tentato di sedare una rissa?
Vuoi dirmi questo?

nn sto dicendo che nn ti dovrebbe toccare, ne abbiamo già discusso educatamente pagine addietro poi e ormai mi pare un'argomento trito e ritrito, però provocazioni del tipo "e intanto ne è morto un'altro" nn riesco a sopportarle... che cerchi di dimostrare dicendo così?
spero che almeno tu nn voglia parlare per l'ennesima volta di popoli "cattivi" o altre minchiate che mi è toccato leggere del tipo "L'Italia è (o forse ERA) nostra, non loro."

Posted by ripe on 13-06-2005 19:32:

No, ho scritto sotto cosa volevo dire... ;)

Posted by Ste Ramone on 13-06-2005 19:34:

Mi pare giusto un pò generico quello che hai scritto ;)

Posted by ripe on 13-06-2005 19:40:

Voglio dire che quello della clandestinità è un problema che sta diventando sempre più pressante... e non saranno certo quelli che dicono "siamo aperti a tutti", oppure il "mondo è un unico grande paese" (come mi è capitato di leggere anche su questo forum) a dare una mano per risolverlo. E intanto andiamo verso il "farsi giustizia da soli"...

Posted by Simbios on 13-06-2005 20:37:

e poi diciamo di non credere ai luoghi comuni

Posted by Terrytop on 13-06-2005 20:49:

e poi diciamo di non credere ai luoghi comuni

luogo comune ? non mi risulta
in ogni caso se sapete darmi una risposta diversa alla domanda "chi ha importato la mafia in america", beh dite pure
faccio presente che ho parlato di mafia, non di crimine organizzato in genere

Posted by Simbios on 13-06-2005 21:25:

luogo comune ? non mi risulta
in ogni caso se sapete darmi una risposta diversa alla domanda "chi ha importato la mafia in america", beh dite pure
faccio presente che ho parlato di mafia, non di crimine organizzato in genere

ma infatti sono d'accordo quando dici che la mafia è stata esportata dagli italiani in America.SOltanto che anche tu sei caduto nei luoghi comuni

Posted by ripe on 15-06-2005 11:07:

Ora la Lega sta un pò esagerando, però.....

http://www.corriere.it/Primo_Piano/...attistini.shtml

Posted by Barone on 15-06-2005 11:11:

a me sembra un fatto molto grave...anche perchè se posso essere d'accordo con chi afferma che spesso i clandestini che delinquono sono troppo tutelati (in realtà è la legge che fa acqua), non posso essere d'accordo con affermazioni del genere che manifestano la vera e malcelata indole razzista di un parte del popolo leghista.

Posted by cato on 15-06-2005 11:16:

Avete sentito del ragazzo albanese che stava aspettando l'autobus pestato a sangue solo perche' era albanese dagli "amici della curva" del barista?

Tanto chi se ne frega, è albanese.

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by ripe on 15-06-2005 11:17:

Poi la Lega sta al governo e ha delle responsabilità riguardo alla legalità... se vogliono continuare a comportarsi come un movimento con regole tutte sue si facciano da parte e via!
Mi fa ridere il fatto che quando viene ucciso un ragazzo tutti si affrettino a dire "era un bravo ragazzo", "non ha mai fatto del male a nessuno", quando invece poi sul web si scopre da chi l'ha conosciuto che era uno degli ultras picchiatori, implicato in vari episodi di violenza anche a sfondo razzista.
Sono dispiaciuto per lui (è sempre una vita che si spegne, e non c'entrava nulla), ma i suoi amici squadristi che hanno sempre vissuto nella violenza, ora vorrebbero rimediare ad un torto subito in maniera violenta con altra violenza?!

Posted by Pegasus83 on 15-06-2005 11:35:

Avete sentito del ragazzo albanese che stava aspettando l'autobus pestato a sangue solo perche' era albanese dagli "amici della curva" del barista?

Mi sembrano 2 cose alquanto diverse.

Quella postata da te è la conseguenza di quella postata da Lazer. Questo può essere dovuto al fatto che in quella zona ci sia un senso di insofferenza piuttosto grosso.

Non sto difendendo nessuno. Sto solo dicendo che sono due cose diverse, come motivazione e conseguenze sulle vittime

Posted by cato on 15-06-2005 11:42:

Mi sembrano 2 cose alquanto diverse.

sai quando in questo thread si parla di uccidere,bruciare,torturare,far soffrire,impiccare,mettere alla gogna,etc etc
alla fine non mi sembrano cose tanto diverse, come dicevo parecchi post fa, se c'e' qualcuno che pensa e dice certe cose poi trovi sempre qualcuno che le fa...

ps.
non sto pensando a un collegamento paranoide tra questo thread e il pestaggio del povero cristo, solo che se la "gente" pensa certe cose poi ci sono dei poveri idioti che si sentono autorizzati a fare "certe cose" come appunto i pestaggi, lanciare molotov nei campi degli zingari,....
e sta tranquillo che qui qualcuno sotto sotto e' pure contento che sia successo...colpirne uno per educarne cento....

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by ripe on 15-06-2005 11:47:

Hai capito tutto.

Posted by Barone on 15-06-2005 11:47:

mi sembra sbagliati paragonare quanto successo alla questione zingari..lasciamola stare x evitare subito un flame :asd:

Posted by Angra on 15-06-2005 11:51:

Io conoscevo Claudio (posso dire che finalmente era riuscito " a mettere la testa a posto" ). Conosco anche il ragazzo albanese che ha la pizzeria proprio vicino al bar di Claudio( tra l'altro ottima persona la quale non ha mai creato problemi).
L'aria che si sta vivendo nel mio paese è assurda... e tutto quello che sta accadendo è colpa della giustizia italiana.
Posso dire che nonostante non condivida in pieno l'atteggiamento e gli ideali della Lega, devo ammettere che è stata l'unica forza politica che si è fatta sentire!!

Posted by ripe on 15-06-2005 11:56:

Originally posted by Angra
Io conoscevo Claudio (posso dire che finalmente era riuscito " a mettere la testa a posto" ). Conosco anche il ragazzo albanese che ha la pizzeria proprio vicino al bar di Claudio( tra l'altro ottima persona la quale non ha mai creato problemi).
L'aria che si sta vivendo nel mio paese è assurda... e tutto quello che sta accadendo è colpa della giustizia italiana.
Posso dire che nonostante non condivida in pieno l'atteggiamento e gli ideali della Lega, devo ammettere che è stata l'unica forza politica che si è fatta sentire!!

Assurdo il silenzio degli altri... veramente assurdo.

Posted by jdhoring on 15-06-2005 11:56:

...non sto pensando a un collegamento paranoide tra questo thread e il pestaggio del povero cristo, solo che se la "gente" pensa certe cose poi ci sono dei poveri idioti che si sentono autorizzati a fare "certe cose" come appunto i pestaggi, lanciare molotov nei campi degli zingari,....

Questa è esattamente la ratio della

Legge n. 13 ottobre 1975, n. 654 (legge Reale attuativa di una convenzione internazionale)

...
3. 1. Salvo che il fatto costituisca più grave reato, ..., è punito:

a) con la reclusione sino a tre anni chi diffonde in qualsiasi modo idee fondate sulla superiorità o sull'odio razziale o etnico, ovvero incita a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi;

b) con la reclusione da sei mesi a quattro anni chi, in qualsiasi modo, incita a commettere o commette violenza o atti di provocazione alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi;

Posted by ripe on 15-06-2005 11:59:

Ops, quindi la mia firma è irregolare... :D

Posted by jdhoring on 15-06-2005 12:03:

... lo deciderà il giudice :lol:

Posted by clandestino on 15-06-2005 12:14:

http://www.rainews24.rai.it/Notizia...FNewsID%3D54954

Beh visto che sta diventando un thread di cronaca nera.....posto anch'io una notizia recente.... forse questa è diversa da quella di varese a me non sembra, solo che i media ne danno meno risalto.... ma d'altronde è il periodo dei crimi commessi da "irregolari" e tutti pronti ad abboccare all'esca!!!!!

Ma sveglia!!!!di questi crimini ne succedono tutti i giorni.... commessi da italiani come da immigrati e non se li caga nessuno se non quando è il momento giusto.....:(

Posted by Gioe on 15-06-2005 12:57:

Originally posted by clandestino
http://www.rainews24.rai.it/Notizia...FNewsID%3D54954
Ma sveglia!!!!di questi crimini ne succedono tutti i giorni.... commessi da italiani come da immigrati e non se li caga nessuno se non quando è il momento giusto.....:(

più del 50% dei carcerati sono immigrati clandestini... è vero... i crimini li commettono anche gl'italiani... ma sapere che togliendo gl'immigrati clandestini togli circa il 50% della criminalità.... dovrebbe far pensare.... è ora di finirla con "Ci dobbiamo adattare" sono persone senza morale...ed è un dato di fatto...
Io stesso avevo chiamato la polizia perchè avevo visto una persona che stava forzando una macchina, la polizia l'ha preso ed era uno slavo...ma è solo un caso che non fosse italiano?

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

Posted by York on 15-06-2005 13:00:

Originally posted by clandestino
[url]

Siamo svegli non ti preoccupare...

Posted by jdhoring on 15-06-2005 13:01:

Si, era solo un caso.

Aggiungo -off topic- che il 50% dei carcerati in Italia è in attesa di giudizio.

Posted by ripe on 15-06-2005 13:09:

E' anche vero che la lotta alla clandestinità permetterebbe di abbassare notevolmente il numero di reati commessi... non importa quanti sono quelli degli italiani, è importante il dato complessivo.

Posted by jdhoring on 15-06-2005 13:13:

100% ripe.

Posted by korn on 15-06-2005 13:43:

«Ieri c’è stata una manifestazione giusta e comprensibile, un po’ muscolare

"un po' muscolare"? Non sarà forse lui "un po' demente"?

che è stata molto apprezzata dai cittadini...

Come recitava la firma di qualcuno su questo forum, se 100.000 persone credono in un'idiozia, la cosa non smette di essere un'idiozia

E’ finita in una scazzottata con uno dei tanti nullafacenti

E qui si vede bene l'ignoranza di questo idiota di conduttore, un "nullafacente", in quanto tale, non è pericoloso. Che male può fare, se fa "nulla"? :-D

Niente di grave. Grave, è che per questo episodio ci siano stati degli arresti.[quote]

Uhm... vorrei vedere cosa direbbe se pestassi io lui.
Ah già, ma lui non è un "nullafacente", è un operoso conduttore TV. Dire stronzate dev'essere un'attività così faticosa...

[quote]sono stati solo quattro schiaffi, sette giorni di prognosi.

Ellamadonna, chi glieli ha dati sti quattro schiaffi, Mike Tyson? :-D

Come ben sa chi frequenta questo forum da un po', io non provo nessuna pena per chi, consapevolmente, aggredisce gli altri e commette violenze e non mi frega proprio niente se un aggressore "sbaglia bersaglio" e diventa vittima, in fin dei conti se l'è cercata. Commettere violenze sugli altri è una chiara scelta e bisogna assumersene ogni responsabilità, troppo comodo far violenza sugli altri e andare a piangere dalla mammina se reagiscono.

Però non mi va bene che ci si sfoghi su chi non fa niente di male solo perché c'è un legame di sangue, di nazionalità, di amicizia, professionale o altro. Questi di cui sopra sono solo dei poveri idioti e non dovrebbero esser lasciati liberi di circolare.

Posted by jdhoring on 15-06-2005 15:34:

Stinchi di santo...

http://www.repubblica.it/news/ired/...e_n_990027.html

Posted by LjL on 15-06-2005 17:08:

In italia i pochi partiti politici seri lega lombarda,forza nuova hanno poca visibilità.. la gente deve conoscere meglio le idee di questa gente e se ci fossero loro al governo le cose cambierebbero di sicuro..

Perché dici questo? Se mi dovessi basare su ciò che hai detto tu, io un'opinione precisa sui suddetti partiti me la sarei già fatta.
Se le "idee di questa gente" corrispondono alle tue, ti posso assicurare che una descrizione più dettagliata non riuscirebbe in alcun caso a farmi cambiare idea.

Posted by JaM on 15-06-2005 18:15:

Originally posted by Gioe
ma sapere che togliendo gl'immigrati clandestini togli circa il 50% della criminalità.... dovrebbe far pensare....

anche nella criminalita' gli immigrati clandestini sono finiti a fare la bassa manovalanza come per i lavori regolari... se togli loro stai tranquillo che torneranno a farlo gli italiani senza far diminuire il numero dei carcerati

ps: ma a proposito dell'accoltellato, ho letto oggi su metro che era una "testa rasata" che frequentava ultras di esterma destra (di non ricordo quale squadra), non proprio quello che si direbbe un bravo ragazzo, quindi non credo che l'albanese lo abbia accoltellato a gratis, sicuramente avra' reagito (magari spropositatamente, concordo che non si debba mai ricorrere alla violenza e ai coltelli) a qualche provocazione

Posted by Angra on 15-06-2005 18:22:

mi ripeto" Io conoscevo Claudio (posso dire che finalmente era riuscito " a mettere la testa a posto" )". Era uscito dal suo bar solamente per sedare la rissa...tra l'altro il ragazzino albanese più piccolo frequentava il bar e conosceva bene Claudio.

Posted by Barone on 15-06-2005 18:23:

Re: Stinchi di santo...

http://www.repubblica.it/news/ired/...e_n_990027.html

eh vabbè..se quello che fa il duro tira fuori il coltello ma poi becca uno più pazzo di lui che lo accoltella se l'è cercata...non mi sembra un fatto cmq utile all'argomento di cui si dibatte ;)

Posted by York on 15-06-2005 20:02:

Originally posted by JaM

ps: ma a proposito dell'accoltellato, ho letto oggi su metro che era una "testa rasata" che frequentava ultras di esterma destra (di non ricordo quale squadra), non proprio quello che si direbbe un bravo ragazzo, quindi non credo che l'albanese lo abbia accoltellato a gratis, sicuramente avra' reagito (magari spropositatamente, concordo che non si debba mai ricorrere alla violenza e ai coltelli) a qualche provocazione

Avevo deciso di evitare di litigare, fino a quando si discute di immigrazione/criminalità etc, ma quando poi si degenera in queste affermazioni :evil:

Stronzate come questa JaM te le puoi tenere, almeno per rispetto di uno che è morto e che nemmeno conoscevi

QUI a Varese la sinistra/girotondi/associazioni varie che in un primo momento si erano defilate sperando che l'accaduto, dopo il primo momento, venisse dimenticato alla svelta come tutti i fatti di cronaca, senza intaccare la bella immagine degli immigrati bravie buoni, ha meso in atto, dato il polverone sollevato, il classico e rodato meccanismo di diffamazione che insinua esattamente quello che hai concluso nella tua frase!
Si può "ammirare" l'intera evoluzione su www.varesenews.it

Posted by Gioe on 15-06-2005 20:22:

Originally posted by JaM

non è una scusante.... adesso se uno mi manda affanculo io sono autorizzato a piantargli un coltello in gola...
cmq... il GIP ha detto che non parlava nemmeno l'italiano... semplicemente dal tono della voce gli sembrava che lo stessero insultando...cioè... non sapeva nemmeno che cavolo stava dicendo la "testa rasata ultras di estrema destra"..... qua è ai livelli "Mi guardava male l'ho accoltellato..." non ci sono né scusanti, né attenuanti

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

Posted by Simbios on 15-06-2005 20:22:

Re: Re: Stinchi di santo...

Originally posted by Barone
eh vabbè..se quello che fa il duro tira fuori il coltello ma poi becca uno più pazzo di lui che lo accoltella se l'è cercata...non mi sembra un fatto cmq utile all'argomento di cui si dibatte ;)

si ma JD voleva dire che gli italiani sono peggio postando questo articolo....
sai lui è "extracomunitario"...........;)

Posted by Terrytop on 15-06-2005 20:35:

un ragazzo e' stato accoltellato cercando di divere altri due tipi che litigavano
beh capita, e' un fatto di cronaca come tanti altri no? mi dispiace, pero' non capisco perche' se ne parli tanto
l'immigrazione porta con se criminalita'? beh direi di si, ma non credo sia un mistero per nessuno ...

immagino che il punto sia sempre che essendo due albanesi i colpevoli, la faccenda assuma molto piu' gravita'
che normalmente quando ad accoltellare e' un normale italiano (e non devo andare troppo indietro con la memoria per pensare ad episiodi di violenza identica nati ancora in maniera piu' stupida) la cosa si sgonfia subito, senza altra violenza gratuita ...
mah

Posted by Terrytop on 15-06-2005 20:39:

Originally posted by York
Stronzate come questa JaM te le puoi tenere, almeno per rispetto di uno che è morto e che nemmeno conoscevi

non so che tipo di bar/locali frequenti tu, ma normalmente quando il barista esce per allontanare gente che fa casino non mi e' mai capitato di sentir mai dire per favore
con questo non voglio dire che se l'e' cercata, pero' non credo nemmeno che questo ragazzo fosse uno stinco di santo ... insomma non esistono solo i maiali e i martiri, che diavolo!
che a tutti gli effetti se avesse chiamato semplicemente la polizia non sarebbe successo nulla ...

Posted by Simbios on 15-06-2005 20:40:

che a tutti gli effetti se avesse chiamato semplicemente la polizia non sarebbe successo nulla ...

sbagliato.se non è la prima volta che accade ti possono far chiudere il locale per un tot di tempo.questo lo so per certo.

Posted by Terrytop on 15-06-2005 21:10:

sbagliato.se non è la prima volta che accade ti possono far chiudere il locale per un tot di tempo.questo lo so per certo.

:?
per quale motivo ?

Posted by Simbios on 15-06-2005 21:57:

:?
per quale motivo ?

ordine pubblico

Posted by Terrytop on 15-06-2005 22:01:

non ti seguo ... mi spieghi meglio ?

Posted by Simbios on 15-06-2005 22:03:

se le forze dell'ordine debbono intervenire spesso in un locale o davanti un locale per sedare per i più svariati motivi ,la questura può far chiudere per un tot di tempo il locale.alla prossima ti faccio un disegnino ;)

Posted by Terrytop on 15-06-2005 22:05:

se le forze dell'ordine debbono intervenire spesso in un locale o davanti un locale per sedare per i più svariati motivi ,la questura può far chiudere per un tot di tempo il locale.

che bella legge di merda ;)
capisco se le persone si menano dentro il pub ... ma fuori insomma, come dire due si menano davanti a casa mia e danno la colpa a me...

alla prossima ti faccio un disegnino ;)

non serve, basta che mi rispondi con piu' di due parole ;)

Posted by Simbios on 15-06-2005 22:08:

capisco se le persone si menano dentro il pub ... ma fuori insomma, come dire due si menano davanti a casa mia e danno la colpa a me...

non serve, basta che mi rispondi con piu' di due parole ;)

no,perchè casa tua non è un locale a uso pubblico

Posted by Terrytop on 15-06-2005 22:13:

no,perchè casa tua non è un locale a uso pubblico

si ma se il gestore di un locale pubblico deve essere responsabile dell'ordine pubblico all'interno e all'esterno del proprio locale le forze dell'ordine che ci stanno a fare scusa?
a fare multe quando la musica e' troppo alta?
invece per sedare una rissa non vanno bene?

bah che schifo mi fa questa cosa ... sono sempre piu' convinto che non avviero' mai un'attivita' in italia, sicuramente all'estero ...

Posted by ghily on 15-06-2005 23:08:

Off-Topic:

Purtroppo palazzo granaio (che se non sbaglio tu conosci) è stato più volte costretto a chiudere causa risse fuori dal locale.Disturbano il vicinato e causa danni all'ambiente.vabbè

Chao
Roby

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

Posted by Mizo on 15-06-2005 23:43:

Originally posted by JaM

:schoked:
ma ti rendi conto della cazzata che hai scritto!
Adesso va a finire che se uno è di destra allora è un delinquente o comunque un provocatore per forza, ma per favore,qui si sfiora il ridicolo

Posted by LazerPhEa on 15-06-2005 23:53:

Noti la differenza? Da noi gli ignoranti picchiano, loro invece accoltellano.
Penso sia emblematico.

Nessun destriero

Posted by jdhoring on 15-06-2005 23:54:

Re: Re: Stinchi di santo...

Originally posted by Barone

e che ci facevano col coltello in tasca?
Sono certo che se lo prtavano nel caso avessere un'accesso parossistico di voglia di salame....

Posted by jdhoring on 15-06-2005 23:56:

Penso sia emblematico.

no no... gli ignoranti accoltellano anche qui. Vedi il mio link...

Posted by LazerPhEa on 15-06-2005 23:59:

no no... gli ignoranti accoltellano anche qui. Vedi il mio link...

Sì, la mia è stata una risposta esclusivamente mirata all'intervento di Cato, giusto per evidenziare la differenza sostanziale che gli è sfuggita...

Nessun destriero

Posted by korn on 16-06-2005 02:20:

capisco se le persone si menano dentro il pub ... ma fuori

Off-Topic:

Appunto, è una delle TANTE m*rd*te che hanno partorito gli idioti che hanno gestito il paese negli anni.

A parte il fatto che, teoricamente, è legalmente difficile cacciare una persona da un locale pubblico anche se fa casino, ma soprattutto in strada i proprietari dei locali non hanno alcuna autorità, quindi ritengo che sia una colossale str*nz*ta addossare a loro la colpa di ciò che avviene fuori.

E' uno dei TANTI casi di scaricabarile di questa barzelletta di stato, ti addossano ogni tipo di responsabilità senza però darti una reale autorità per gestirle.

Posted by 0m4r on 16-06-2005 11:12:

http://www.gioventubiancorossa.it/m...ro.asp?x=27&y=7
ma avete letto qui?

Posted by REQUIEM on 16-06-2005 11:13:

Originally posted by 0m4r
ma avete letto qui?

Quindi?

Posted by ripe on 16-06-2005 11:15:

Beh, effettivamente un pò ridicolo lo è...

Posted by cato on 16-06-2005 11:15:

ci mancava che in una manifestazione controllata dalla polizia tirassero fuori i coltelli.

code:

Posted by 0m4r on 16-06-2005 11:17:

Beh, effettivamente un pò ridicolo lo è...

sembrano i bambini quando si insultano:
"scemo"
"no tu sei scemo"
"no tu di più"
"no no, no tu di più"
"no no no, no tu di più"
"allora io lo dico alla mia mamma"

bhe, costruttivo.

Posted by xtreme82 on 16-06-2005 11:19:

spero che sbaglino una volta anche al mio paese,così facciamo anche noi la manifestazione,e li sistemiamo un po....anche un po di più di un po...

Posted by ripe on 16-06-2005 11:20:

Originally posted by xtreme82
spero che sbaglino una volta anche al mio paese,così facciamo anche noi la manifestazione,e li sistemiamo un po....anche un po di più di un po...

Cioè, speri che venga ammazzato un ragazzo per poter pestare persone che con l'omicidio non c'entrano nulla?! :?

Posted by xtreme82 on 16-06-2005 11:24:

no quello assolutamente,dico che spero facciano qualche stronzata,che non sia ammazzare nessuno,adesso non mi viene in mente,così li sistemiamo una volta per tutte....

Posted by korn on 16-06-2005 11:29:

Originally posted by 0m4r
ma avete letto qui?

da gioventubiancorossa.it

a cessa de milano va a fa i bocchini

Ho letto, ma non ha lasciato il numero :|

Posted by cato on 16-06-2005 11:38:

Originally posted by xtreme82
no quello assolutamente,dico che spero facciano qualche stronzata,che non sia ammazzare nessuno,adesso non mi viene in mente,così li sistemiamo una volta per tutte....

Edito:

a leggere quello che hai scritto sembra che hai solo
voglia di menare le mani e farti giustizia da solo indirizzando la tua
"punizione" su una intera categoria di persone, "gli altri"

tipo Hitler con gli ebrei...

code:

Posted by jdhoring on 16-06-2005 11:46:

Eliminato post di xtreme82

All times are GMT. The time now is 16:23. Pages (4): « 1 2 [3] 4 »
Show all 584 posts from this thread on one page