.dsy:it. Pages (10): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Come faccio... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=877)

Posted by Serpico on 12-09-2002 20:48:

...

Ricordati che può sempre capitare di innamorarsi di qualcun altro...
anche a te caro mio..

di qualcun altrO no, mai, tranquilla... :lol:
cmq non mentirei mai alla mia ragazza, in quel caso le direi che sono innamorato di un altra e ci lasceremmo.
ma cmq non mi farebbe una bella impressione una ragazza che ci prova con me sapendo che sono insieme ad un' altra...
e poi, scusate, ma non siamo bestie, gli istinti si possono anche bloccare, per innamorarmi non basta che una ci provi con me!

cmq io sono fatto così, ognuno faccia come meglio crede, non giudico nessuno!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Renaulto on 12-09-2002 20:48:

Originally posted by "darklady"

A. aveva tutto il diritto di provarci e sentirsi dire di no
B. la tua ragazza non è tua proprietà
C. le reazioni animalesche dimostrano insicurezza e mancanza di civiltà
D. prendi esempio dal mio ragazzo che non rompe mai i coglioni

Completamente d'accordo con te, ma d'altra parte la classe non è acqua,
vaglielo a spiegare a certa gente.

Posted by darklady on 12-09-2002 20:51:

Renaulto: smack.

Posted by Renaulto on 12-09-2002 20:52:

Originally posted by "empirico"

esatto..se è impegnata..io ti consiglio di lasciarla perdere, anche perchè è un segno di rispetto per il suo tipo..

Sono d'accordo se il tipo in questione è un amico, in tal caso non lo farei mai.
Ma se è il primo pirla che passa per la strada sinceramente non ci vedo nulla di male.

Posted by Elex on 12-09-2002 20:53:

Originally posted by "Renaulto"

Originally posted by empirico
esatto..se è impegnata..io ti consiglio di lasciarla perdere, anche perchè è un segno di rispetto per il suo tipo..

Sono d'accordo se il tipo in questione è un amico, in tal caso non lo farei mai.
Ma se è il primo pirla che passa per la strada sinceramente non ci vedo nulla di male.

e se fosse la tua ragazza? non credo che la prenderesti bene

Posted by Serpico on 12-09-2002 20:55:

...

renaulto... non credo di essere un pirla, però mi sa che non ti presenterò mai la mia ragazza.... :lol:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by darklady on 12-09-2002 20:56:

meglio perdere un ragazzo che non è veramente innamorato di me piuttosto di saperlo insieme a me perchè non c'è nessuno di meglio che ci prova!

il confronto fa bene...

Posted by Serpico on 12-09-2002 20:58:

...

ma scusa non te ne accorgi se il tuo ragazzo è insieme a te perchè ti ama davvero o se ci sta solo per sport? c'è bisogno di una "prova"? certo può capitare, ma non mi dire che non te ne rendi conto cmq...

Posted by Renaulto on 12-09-2002 20:58:

Originally posted by "Elex"

e se fosse la tua ragazza? non credo che la prenderesti bene

Non me la menerei minimamente, se chi ci prova è uno che non conosco non vedo cosa ci sia di male. Lui ci prova, fa il suo mestiere. Mi incazzerei (come è ovvio) con la tipa se mi cornifica, ma mai e poi mai con il tipo.

Posted by Elex on 12-09-2002 21:01:

io mi incazzerei con tutti e due :twisted: :twisted:
in particolar modo con il mio ragazzo

Posted by Renaulto on 12-09-2002 21:01:

Re: ...

Originally posted by "Serpico"

renaulto... non credo di essere un pirla, però mi sa che non ti presenterò mai la mia ragazza.... :lol:

Io con la tua tipa non ci proverei mai perchè ti conosco (poco, però so chi sei e abbiamo mangiato assieme).
Forse mi sono spiegato male, con la tipa degli amici non ci proverei.

Posted by darklady on 12-09-2002 21:03:

molte volte il problema non è l'accorgersene ma a volte neanche quell'altro si accorge di stare insieme senza amare veramente....anche se troppe volte è la novità che provoca l'illusione della fine di un amore....

Posted by Juventina on 12-09-2002 21:03:

Originally posted by "Serpico"

...
e poi, scusate, ma non siamo bestie, gli istinti si possono anche bloccare, per innamorarmi non basta che una ci provi con me!
..

Nessuno sta parlando di attrazione fisica! L'Amore non si può bloccare e poi nessuno sta dicendo che se uno si innamora perchè qualcun altro ci prova, ma magari capisce che il suo innamoramento per questa persona non è vano, ma contraccambiato...

beh insomma hai capito ciò che volevo dire...
altrimenti prendi per esempio la storia di Darklady..
[quella si che è una figa :) ]

Posted by Renaulto on 12-09-2002 21:05:

Originally posted by "Juventina"

[quella si che è una figa :) ]

Ah sì, sei figa DarkLady?

Posted by Juventina on 12-09-2002 21:05:

Originally posted by "Renaulto"

Originally posted by Serpico

Io con la tua tipa non ci proverei mai perchè ti conosco (poco, però so chi sei e abbiamo mangiato assieme).
Forse mi sono spiegato male, con la tipa degli amici non ci proverei.

Io invece ci proverei con il tipo della mia amica!!!!
:D :D :D :D :D :D

O meglio se mi piacesse e ci prova probabilmente ci starei...

anzi GIA' FATTO... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Che ci potevo fare se lui non era innamorato di lei????

Scusa... cose che capitano!!!

All times are GMT. The time now is 17:43. Pages (10): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show all 140 posts from this thread on one page