.dsy:it. Pages (22): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [musica] DJ ZoNe (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7251)

Posted by Pupino on 02-12-2003 19:43:

Uellaaaaaa!
Gabryyy dato che non mi hai risposto di là, ti ripropongo la domanda di quì che mi sembra il posto più adatto..
Tu che attrezzatura usi? Usi vinile o cdj?
Io con la musica vado a momenti sono passato dall' hardcore alla tecno trance, per poi entrare nel mondo della dance commerciale e arrivare ora all' house e r'n'b nelle preserate...
Dopo se si lavora in un locale bisogna stare a determinati generi imposti dal gestore e se sono uguali ai nostri è tutto guadagnato.
Non sò se qualcuno di voi conosce M2o, radio a diretta nazionale sita in Roma. Quella che ha fatto pure la pubblicità del suo cd sulla mediaset (tanto per capirci non una radio del cavolo). Lì hanno fatto sentire un mio mixato... perchè non ci provate anche voi?
www.m2o.it Sezione Chemical Lab.
Alla fine mi hanno pure mandato maglietta e cappellino... Cioè oltre ad avermi dato modo di farmi sentire in tutta Italia pure ti mandano i gadget! Fotooooooniciii!
:D

House rulez

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by gabry_deejay on 02-12-2003 19:44:

Da molto tempo ..... il genere house ha preso una brutta piega....
Infatti, la vera house (quella vecchio stile!) per me viene prodotta con Basso, Chitarra (Wah-Wah)-vvata, Batteria e Organo.....
A questo punto mi chiedo...perchè adesso sentiamo una house più elettronica...che ti tira scemo! (per intenderci).... e non più la vera CLUB ??????

Per esempi sonori......
(Vecchio Style: Pussy Dub Foundation)
(HOUSE ATTUALE:Junior Jack - Da Hype )
(VERA CLUB : Shakedown - At Night [KID CREME RMX]

Posted by Mr.Mojo Risin' on 02-12-2003 19:50:

Lo stesso vale per tutta la musica elettronica purtroppo

"Lo sai che ti sorvegliano?" "cosa?" "Seguono le tue mosse, sei sotto gli occhi di tutti mi dici come speri di continuare?Devi rassegnarti, li hanno già minacciati tutti, non parlerà nessuno!" "Uno gli è scappato.."

Posted by gabry_deejay on 02-12-2003 19:50:

Uèèèèè ... DJ_Pupino ..... mi puoi mettere dove vuoi...anche davanti ad un Mac con Atomix!!!!!
I Mix tra CDJ , TURNTABLES e PC per me non fanno differenza!!!!!

Quando ho comprato l'attrezzatura....ho inizato con
2
CDJ 500...

1
mixer Gemini a tre canali

dopo neanche due mesi ho comprato ad intervalli brevi
2
piatti a cinghia

Quindi puoi capire che ho imparato il mix tra Giradischi e CDJ.....

Preferisco il CDJ.........forse perchè non mi posso permettere i Technics!.....con le cinghie........e tutto uno sbatti in più!!!!!

Fra un po mi arriva L'EFX 500 !!!!!!!!

Non vedo l'ora!!!!!

Posted by gabry_deejay on 02-12-2003 20:19:

Chart

Il mio negozio...cioè...il mio punto di riferimento è Wimpy.....se ne conoscete altri........
Scriveteli

Wimpy è in Viale Monza (MM2 LORETO)

oopure www.djpoint.net

Posted by Pupino on 02-12-2003 20:53:

Eheheheeh grande buon vecchio Atomix!
Quante feste, quante mixate ci ho fatto... Ora è uscito pure la versione ultra figus, si chiama Virtual DJ.. Sicuramente il pc aiuta tantissimo (soprattutto atomix nel Sync) e anche a fare i giri di loop, ma il suono nn è certamente uguale...
Io mi sono avvicinato a console fisica non molto tempo fà... Ora sto comprando i cdj 800.. Li ho provati in disco e sono veramente fotonici.. Per ora mi hanno prestato un cdj 100s e un technics 1210. Con il vinile per ora sono un disastro, ma con le mie buone 3 ore di mix giornaliero credo che pian piano ne caverò qualcosa...
Con i cdj invece ho imparato al volo e va tutto benone. Considerando che poi con gli 800 c'è anche il Bpm credo sarà ancora più facile mixare....
Gabry tu fai com digitale? che anno? che turno? :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by gabry_deejay on 02-12-2003 23:55:

Primo turno,Primo anno..... Com Dig.:D

Posted by gabry_deejay on 03-12-2003 00:25:

A già .... primo anno!!!!!

Posted by gabry_deejay on 03-12-2003 00:36:

Fai questo esercizio......

Mix1 da CD a vinile_a......
Mix2 da vinile_a a vinile_b......
Mix3 da vinile_b a CD...

Ricordati che il CD deve essere la stessa canzone per il Mix1 e Mix3.......

Questo esercizio serve un cifro a Migliorare la tecnica di ricerca del tempo e verifichi il tuo errore (CD1 nel Mix1 e CD1 nel Mix3)....

E Poi migliori in maniera esponenziale la capicità di mixare con i vinili........

Fammi sapere......

A proposito.... fra un po metto un paio di foto su Internet e ti faccio vedere la mia consolle

Posted by gabry_deejay on 03-12-2003 01:58:

Questo è il mio sito..... www.mistergabry.too.it

Ragazzi non ridete...è in fase di costruzione......l'HTML l'ho studiato ma non ho voglia di andare in sbattimento!!!!!!!!

Nella sezione immagini.....c'è la mia consolle.

Il sito fra moooooooolto tempo avrà anche altre cose...ma per ora.....ciccia!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D

Posted by ripe on 03-12-2003 10:36:

Ma voi siete Molella e Fargetta, quelli di Radio DiGei?

Posted by Pupino on 03-12-2003 10:42:

Proverò a fare come dici, Gabry! ;)
Ho visto la tua console.... Bellissima, complimenti!
Non ti sarà costata poco....

Ripe come hai fatto a sgamarci? :lol:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by gabry_deejay on 03-12-2003 13:06:

Magari !!!!!!!

Originally posted by ripe
Ma voi siete Molella e Fargetta, quelli di Radio DiGei?

Anche se non sono i miei preferiti .... come lo vorrei esserlo!!!:( :( :(

Posted by gabry_deejay on 03-12-2003 13:17:

Originally posted by Pupino
Proverò a fare come dici, Gabry! ;)
Ho visto la tua console.... Bellissima, complimenti!
Non ti sarà costata poco....

Ripe come hai fatto a sgamarci? :lol:

Beh ... fai conto che per i cdj ho speso una fortuna....tre anni fa facevo il porta pizze e in un anno sono riuscito a raccimolare bel 1.800.000 di vecchie lire!!!!
Mi sono capitati sotto mano "i 500" che non hanno nessun effetto ma solo il loop .
Quanto desideravo i "100s".... ma a quell'epoca tutti e dico tutti se li tenevano ben stretti!!!!!
Per il mixer sono un cazzone!!!!!!!:-D . Avevo la possibilità di prendere lo stesso modello ma con un canale in più e invece.....mamma mia che babbo!!!!!!:x
Anche quello 500.000 di vecchie lire

Per i giradischi..... penso che con 500 euro me li abbiano tirati dietro!!!!! :D

Ma la cosa più costosa è stata assolutamente una! I FLITE CASE!!!!!!

Ho Speso l'estate scorsa ben "490 euri" per la grande e "150 euri" per la piccola!!!!!!!!!

Ora......non avevo mai fatto il totale.......:D :D :D :D
E non avrò intenzione di farlo.....:D :D :D

Posted by ripe on 03-12-2003 13:33:

Allora te lo faccio io:

2390 euri.

:D

All times are GMT. The time now is 05:18. Pages (22): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »
Show all 324 posts from this thread on one page