Pages (17): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Secondo Compitino A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6938)
Originally posted by Pegasus83
io ci provo, ma almeno una delle due deve andare...
Originally posted by de_luna
FINALMENTE QUALCUNO CHE LA PENSA COME ME!!!
Se Facciamo una materia a semestre ci mettiamo quanti anni? IO ci provo poi si vedrà!!
CREPI!!!!
sto lupo di mer*a....
Qualcuno sa dirmi se stasera c'è lezione di laboratorio o di programmazione vera e propria?
stasera c'è Grossi
Anche lunedì ci sarà Grossi.
Ciao
Laura
Originally posted by Minnie
Anche lunedì ci sarà Grossi.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
Bene!
Appunti:
venerdì e lunedì sera libere...
Originally posted by yoruno
Bene!
Appunti:
venerdì e lunedì sera libere...
Originally posted by mark
non fare il lazzarone, vieni a lezione
Off-Topic:
Naaaaaaaaaaaaa
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Ciao ragazzi.
Qualcuno sa dirmi cosa ci sarà nel secondo compitino?
esercizi e teoria? che tipo di esercizi?
è sullo stile del compitino dell'anno scorso?
Originally posted by michelez
Ciao ragazzi.
Qualcuno sa dirmi cosa ci sarà nel secondo compitino?
esercizi e teoria? che tipo di esercizi?
è sullo stile del compitino dell'anno scorso?
Ma scusate non ci sono i compitini dell'anno scorso come per il primo compito?????????
::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::
sì, ma il primo compitino che abbiamo fatto noi era differente.. per esempio c'erano le domande di teoria che l'anno scorso non erano presenti.
A proposito, ho visto - di sfuggita - che nel secondo compitino dell'anno scorso ci sono anche le Eccezioni... ma finoa che pagina bisogna studiare per il secondo compitino?
amir_che_sta_bigiando_da_un_po'
All times are GMT. The time now is 10:27. | Pages (17): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last » Show all 248 posts from this thread on one page |